Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Are you planning other language versions besides French and English? I already supported Darkest Dungeon and HEL and was very happy about the German language version! Can you enable a German version for this game as well? PLEASE!?
boardgamegeek.com
Comunque da alcuni video e articoli il testo sembra abbastanza contenuto.
Materiali e artworks che mi piacciono assai (ma quanto fighe sono le miniature degli eroi in sella ai bestioni?)
Ora devo leggermi gli articoli per capire se il gioco mi interessa...
Seguo con molto interesse e temo un bel salasso per le mie tasche
🇺🇸Anastyr - The Hunter In Anastyr, you'll have to face a lot of enemies. Hordes of minions but also unique individuals, much more dangerous and difficult...
Rien regardé non plus, mais toujours un plaisir de lire les résumés. Anastyr n’est pas du tout sur mon radar. C’est beau, mais je ne frisonne pas en y pensant…
Sono salvo.
Mia moglie ha bocciato in toto lo stile delle miniature: "proprio brutte e anni 80; poi quei cavalieri li danno la sensazione che se li guardo male cascano, per non parlare di quei guerrieri là coi piedoni enormi,e quelli prima? tutti nella stessa posa coi pugnali in alto come i Goblin Warhammer anni 70... Etc etc..." (Cit.)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.