CHIUSO Race Formula 90 2nd edition

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
516
Goblons
522
Ok, vedo che siamo a 111K€ e rotti, di poco oltre le 95000 sterline quindi anche il meteo è sta sbloccato.

Se ho capito bene, sbloccando il meteo gli ultra-fast bot NON saranno più inclusi gratuitamente nell'espansione 3?
 

DLynch

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
284
Località
Bruxelles
Goblons
253
Utente Bgg
DLynch81
Board Game Arena
DLynch
Yucata
DLynch
Ok, vedo che siamo a 111K€ e rotti, di poco oltre le 95000 sterline quindi anche il meteo è sta sbloccato.

Se ho capito bene, sbloccando il meteo gli ultra-fast bot NON saranno più inclusi gratuitamente nell'espansione 3?
Hanno scritto

As a final act, the team at Gotha Games has decided that in case we do not reach the £110k target, Ultrafast robots will be included in Expansion #3 at no additional cost to backers.

Quindi direi che ora il prossimo SG anche se non raggiunto verra' incluso. :)
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
516
Goblons
522
Hanno scritto

As a final act, the team at Gotha Games has decided that in case we do not reach the £110k target, Ultrafast robots will be included in Expansion #3 at no additional cost to backers.

Quindi direi che ora il prossimo SG anche se non raggiunto verra' incluso. :)
Si ho letto male.
Quel 110£ avevo letto 110€.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.369
Goblons
877
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
In pratica per renderlo sostenibile economicamente lo mettono nella Esp.3 così il prezzo della esp.3 ne copre il costo. Se invece raggiungiamo i 110k allora rientrerebbe negli SG anche per chi pigliasse solo il base. Ma io non mi lascerei sfuggire la Esp.3. assolutamente.
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
Oddio, ma le sleeves si possono aggiungere dopo aver gia selezionato il pledge?:oops: Sulla pagina c'è scritto:

he following Add-Ons will be available in the pledge manager a few months after the conclusion of this Kickstarter campaign, at which time all add-on purchases must be made.


Please do not add funds for these Add-On items to your pledge now -- you will pay for them and shipping for this KS campaign when you complete your pledge manager.

Kickstarter consente di aggiungere Add On direttamente ai pledge levels, noi non siamo riusciti a modificare l'impostazione a campagna avviata, ma per una serie di motivi (tra cui il reale numero di bustine per ogni pledge) preferiamo che gli add on vengano acquistati successivamente tramite il pledge manager.

Ci scusiamo per l'erronea programmazione sulla pagina della campagna
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
Dentro con level 3 + Sleeves. Aspetto il PM, in quanto voglio vedere immagini reali per le metal car e decidere se alzare il livello di pledge, ma dovranno essere convincenti perche già ne possiedo di carine.
IMG_20211202_111710.jpg


Gne ! Gne ! Gne!, le nostre saranno più belle !!

Comunque scherzi a parte, le tue sono carine, ma quelle di metallo hanno dalla loro il peso. E la ''gaming experience" è tutta un'altra cosa :sava:
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
a me dava tutti gli add ons !!! @gothagames , che faccio, va bene così?

EDIT
Annullato il pledge e rifatto con solo Level 3, senza le sleeves

Regola 1 tutto quello che fa un backers è sempre giusto per definizione 😅

Hai fatto bene, ma anche se non l'avessi fatto avremmo considerato l'ordine ovviamente ricalibrandolo sugli stretch goal
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
Hanno scritto

As a final act, the team at Gotha Games has decided that in case we do not reach the £110k target, Ultrafast robots will be included in Expansion #3 at no additional cost to backers.

Quindi direi che ora il prossimo SG anche se non raggiunto verra' incluso. :)

Si gli ultrafast, se non sbloccati, verranno inclusi nella terza espansione senza aggravi di costi per i backers.

Comunque ha deciso il CEO, che è poi l'autore del gioco. il team in realtà aveva chiesto delucidazioni, ma lui ha cacciato una serie di grafici, tra cui alcuni evidentemente corretti a penna per dimostrarci che non ci avremmo perso soldi. Io lo aspetto al varco quando poi arriverà la fattura dallo stabilimento di produzione 🧐
 

grfoco

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
516
Goblons
522
Si gli ultrafast, se non sbloccati, verranno inclusi nella terza espansione senza aggravi di costi per i backers.

Comunque ha deciso il CEO, che è poi l'autore del gioco. il team in realtà aveva chiesto delucidazioni, ma lui ha cacciato una serie di grafici, tra cui alcuni evidentemente corretti a penna per dimostrarci che non ci avremmo perso soldi. Io lo aspetto al varco quando poi arriverà la fattura dallo stabilimento di produzione 🧐
È un bel direttore!

 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Scusatemi eh...
Ma voi avete un formato che c'è solamente nel vostro gioco. Che si può imbustare unicamente MayDay (sorvoliamo sul fatto che sono tra le peggiori sul mercato nel rapporto qualità prezzo) e che sono pressochè introvabili e dove le trovi te le vendono a prezzo assurdo e non avete valutato di cambiare il formato? 🤔🤔🤔

Sarà che io sono un imbustatore seriale. Ma vi dico solo che per imbustare la prima edizione del gioco ho dovuto comprare delle bustine 56x87 che oltre ad essere più larghe di 1mm (vabbè, chissene) le ho dovute rifilare in altezza una per una col cutter perchè se compravo le MayDay 55x80 mi costavano più che partecipare a questo ks.

Se siete in tempo io ci guarderei e valuterei. Poi se non si riesce, amen.

Azz... non avevo capito fossero una misura inesistente, è un peccato si sia obbligati a prendere le mayday per imbustarle.
Io le vecchie mayday le sto buttando tutte, hanno una durata limitatissima nel tempo, si rovinano, spiegazzano e sporcano con una facilità disarmante.
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
Azz... non avevo capito fossero una misura inesistente, è un peccato si sia obbligati a prendere le mayday per imbustarle.
Io le vecchie mayday le sto buttando tutte, hanno una durata limitatissima nel tempo, si rovinano, spiegazzano e sporcano con una facilità disarmante.

Come detto stiamo valutando una nuova tiratura premium.
 

gothagames

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
81
Località
Bristol
Sito Web
www.gothagames.co.uk
Goblons
70
Buonasera, abbiamo aperto un poll nell'altro forum


Le discussioni che ho seguito su queste pagine sono state molto interessanti e mi farebbe piacere leggere la vostra opinione. Conoscendo i nostri tempi biblici, si fa per parlare, ma ci farebbe molto piacere avere i vostri suggerimenti ora che siamo ancora caldi
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.369
Goblons
877
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Cosi, tanto per dire, stanno arrivando le email per completare il Pledge Manager.

A me è appena arrivata
(Anzi, gruppo Emiliano Romagnolo fatevi vivi nella nostra chat privata perché dobbiamo completare il Pledge con eventuali add-on e non mi state leggendo i messaggi nel nostro gruppo TG per il pledge).

Io penso proprio che le macchinine in metallo pre-dipinte saranno mie...
Così potrò pitturare quelle in plastica con altre fantasie di colori e sponsor...
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.367
Località
Benevento
Goblons
2.719
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
@gothagames
Domanda :
Ho letto l'ultimo aggiornamento, in cui avete parlato di questa inusuale scelta di inviare la mail per il PM a tranche, invece che tutte insieme, quindi mi chiedevo, una volta ricevuta la mail, quanto tempo si ha per chiudere il pm, oppure la data di chiusura resta sempre la stessa per tutti?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.367
Località
Benevento
Goblons
2.719
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Mail ricevuta, PM chiuso.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io sono indeciso se prendere le bustine mayday premium o no, di sicuro non opto per le standard perché sono una schifezza.
Normalmente non le prenderei subito, aspetterei di testare con mano la qualità delle carte, ma visto che a quanto pare non è possibile reperirle con facilità più avanti, devo scegliere adesso.
Non sono così fissato con l'imbustare (se la qualità delle carte è simile a quella di Brass o Lewis & Clark, non ci penso nemmeno), ma considerando il costo di questo gioco...

PS Sbaglio o i costi di spedizione sono maggiori rispetto a quanto preventivato in fase di campagna?
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Io sono indeciso se prendere le bustine mayday premium o no, di sicuro non opto per le standard perché sono una schifezza.
Normalmente non le prenderei subito, aspetterei di testare con mano la qualità delle carte, ma visto che a quanto pare non è possibile reperirle con facilità più avanti, devo scegliere adesso.
Non sono così fissato con l'imbustare (se la qualità delle carte è simile a quella di Brass o Lewis & Clark, non ci penso nemmeno), ma considerando il costo di questo gioco...

PS Sbaglio o i costi di spedizione sono maggiori rispetto a quanto preventivato in fase di campagna?
Sui costi di spedizione sbagli. Io, con base + exp a cui ho aggiunto anche le vetture di metallo, ho pagato esattamente il minimo preventivato nel KS, cioè 25£
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Sui costi di spedizione sbagli. Io, con base + exp a cui ho aggiunto anche le vetture di metallo, ho pagato esattamente il minimo preventivato nel KS, cioè 25£
A me risultano 37 £ che sono 44 €, contro i 30 preventivati per base + exp.

EDIT Magari è solo perché mi prende in automatico la provenienza dalla Svizzera, quando invece me lo farei spedire in Italia, dovrei chiudere il PM per vedere se mi modifica il prezzo.
 
Ultima modifica:

Colo17

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
186
Goblons
4.499
Race Formula 90
Daisuke Jigen
Io gioco German
Alien
Nemesis
Terraforming Mars
Specie Dominanti
Brass Birmingham
Io gioco coll'Arancione!
Mail ricevuta, PM chiuso.

Io ancora non ho ricevuto nulla😐

E' stato complicato fare il PM? Leggevo qualche commento a proposito che non lo definiva agilissimo (nella sezione commenti alla loro ultimo o penultimo aggiornamento su KS)
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Io ancora non ho ricevuto nulla😐

E' stato complicato fare il PM? Leggevo qualche commento a proposito che non lo definiva agilissimo (nella sezione commenti alla loro ultimo o penultimo aggiornamento su KS)

No, l'importante è seguire le istruzioni dell'email e usare il codice ricevuto, altrimenti paghi una seconda volta il gioco. 😅

Io pensavo di non aver ancora ricevuto nulla, invece la loro email era nella posta indesiderata.🙄
 
Alto Basso