CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
pubblicata una carrellata di immagini su bgg dove si vedono le miniature... da quello che vedo qualitativamente sono di basso livello. Anche se non avendo una scala su cui basarsi può darsi che mi sbagli (nel caso fossero molto piccole come quelle di Spirit Island sarebbero ad esempio a livello decente)
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
pubblicata una carrellata di immagini su bgg dove si vedono le miniature... da quello che vedo qualitativamente sono di basso livello. Anche se non avendo una scala su cui basarsi può darsi che mi sbagli (nel caso fossero molto piccole come quelle di Spirit Island sarebbero ad esempio a livello decente)
Credo che siano delle stampe 3d di esempio per un prototipo fisico

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Speriamo perché a livello artistico mi piacciono le scelte fatte a livello miniaturistico...in particolare le unità base dei greci ma anche le altre non sono male. Quelle che stonano di più sono le divinità minori che non si capisce bene che differenze abbiano per il basso livello di stampa. Speriamo siano solo dei prototipi
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
pubblicata una carrellata di immagini su bgg dove si vedono le miniature... da quello che vedo qualitativamente sono di basso livello. Anche se non avendo una scala su cui basarsi può darsi che mi sbagli (nel caso fossero molto piccole come quelle di Spirit Island sarebbero ad esempio a livello decente)

Ciao a tutta la community della Tana

Stiamo parlando di un mockup, per forza di cose non ha la definizione del prodotto definitivo.
Questo tipo di modelli a bassa risoluzione sono prodotti con tecniche diverse dalla produzione di massa, che è molto più precisa e dettagliata e ci servono per capire la solidità delle miniature, il bilanciamento del peso, le parti fragili così da apportare le dovute correzioni prima di andare in stampa col prodotto definitivo. Se volete avere un'idea del dettaglio dei modelli finali, vi suggerisco di guardare le gif animate che inizieremo a postare a breve sul nostro sito Cranio International.

Per chi vuole chiarimenti su cos'è un mockup:

Davide
Community Manager & KS Manager
Cranio Creations
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Ciao a tutta la community della Tana

Stiamo parlando di un mockup, per forza di cose non ha la definizione del prodotto definitivo.
Questo tipo di modelli a bassa risoluzione sono prodotti con tecniche diverse dalla produzione di massa, che è molto più precisa e dettagliata e ci servono per capire la solidità delle miniature, il bilanciamento del peso, le parti fragili così da apportare le dovute correzioni prima di andare in stampa col prodotto definitivo. Se volete avere un'idea del dettaglio dei modelli finali, vi suggerisco di guardare le gif animate che inizieremo a postare a breve sul nostro sito Cranio International.

Per chi vuole chiarimenti su cos'è un mockup:

Davide
Community Manager & KS Manager
Cranio Creations
oh contentissimo di questa cosa...la cosa che mi aveva generato un po' di paura perché essendo state postate su bgg senza la scritta che esse erano dei mockup potevano essere già quelle della copia preproduzione. Se possibile scrivetelo nelle varie immagini in modo che chi vede la pagina del progetto grazie all'hype generato su bgg e va a vedere le immagini del prodotto non si faccia scoraggiare pensando a miniature di bassa qualità!
Per il resto le gift che pubblicherete a breve saranno dei rendering 3D?
E le miniature dei vari "guerrieri"/divinità in che scala sono? (approssimativa ovviamente)
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Mi ero già affrettato a scriverlo in tutte le didascalie delle immagini non appena avevo letto il tuo post.

Le gif saranno dei rendering 3D ruotanti.

Le dimensioni delle diverse unità saranno (salvo aggiustamenti e migliorie dell'ultimo minuto):

Divinità Maggiori: 45 mm
Divinità Minori: 32 mm
Seguaci: 20 mm

Davide
Community Manager & KS Manager
Cranio Creations
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Mi ero già affrettato a scriverlo in tutte le didascalie delle immagini non appena avevo letto il tuo post.

Le gif saranno dei rendering 3D ruotanti.

Le dimensioni delle diverse unità saranno (salvo aggiustamenti e migliorie dell'ultimo minuto):

Divinità Maggiori: 45 mm
Divinità Minori: 32 mm
Seguaci: 20 mm

Davide
Community Manager & KS Manager
Cranio Creations
wow saranno belle grandi! comunque bravissimi massima attenzione al marketing mi raccomando!
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.617
Località
Padova
Goblons
3.107
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Ecco la gif che gira in eterno:

Davide
Community Manager
Cranio Creations
 

Imrhalis

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
329
Località
Catania
Goblons
407
Utente Bgg
Imrhalis
Beh, dopo gli Hype Knights… il mio già alto interesse ha raggiunto livelli stratosferici.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Fatto al volo! Comunque apprezzo molto questo nuovo modello comunicativo dove interagite anche sul forum. Mi fa sentire coccolato 😊

Dopo la campagna di Barrage si è fatta severa autocritica e i seguenti comparti sono stati integralmente ristrutturati:
- Servizio Clienti
- Kickstarter
- Controllo Qualità

Inoltre si è deciso per una comunicazione molto più trasparente, investendo in risorse dedicate.
In questa campagna continueremo incessantemente a darvi supporto, sia per le domande sul prodotto, sia in caso di inconvenienti.
Vi ricordo che abbiamo aperto una linea diretta col nostro servizio clienti: anunnakisupport@craniocreations.com (rispondiamo entro 24 ore).

Già con Maharaja si sono visti i frutti: i pledge sono stati consegnati con largo anticipo rispetto alla data promessa.
Inoltre coloro che avevano ricevuto qualche componente difettoso hanno ricevuto i ricambi rapidamente.
Contiamo di fare ancora meglio con Anunnaki.

Davide
Community & KS Manager
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Dopo la campagna di Barrage si è fatta severa autocritica e i seguenti comparti sono stati integralmente ristrutturati:
- Servizio Clienti
- Kickstarter
- Controllo Qualità

Inoltre si è deciso per una comunicazione molto più trasparente, investendo in risorse dedicate.
In questa campagna continueremo incessantemente a darvi supporto, sia per le domande sul prodotto, sia in caso di inconvenienti.
Vi ricordo che abbiamo aperto una linea diretta col nostro servizio clienti: anunnakisupport@craniocreations.com (rispondiamo entro 24 ore).

Già con Maharaja si sono visti i frutti: i pledge sono stati consegnati con largo anticipo rispetto alla data promessa.
Inoltre coloro che avevano ricevuto qualche componente difettoso hanno ricevuto i ricambi rapidamente.
Contiamo di fare ancora meglio con Anunnaki.

Davide
Community & KS Manager
Felice di saperlo. Io su barrage ammetto di essermi lamentato per i vari problemi della campagna. Devo però anche dire che avevo avuto problemi con dei componenti della campagna correttiva e sono stati risolti in tempi rapidi e senza grossi problemi.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
la ferita di Barrage è ancora aperta, ma seguirò con attenzione, il gioco sembra interessante.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.508
Località
bergamo
Goblons
1.933
Il 15 ci sarà ufficialmente il reveal della data di inizio più qualche nuova info
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Esattamente!

Qui potete trovare la descrizione dell'evento:

Ma ovviamente poi riferirò anche qui per la numerosa ciurma della Tana!

Davide
Community & KS Manager
 
Alto Basso