CHIUSO Tang garden seasons

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E pensare che c'è qualcuno che per iniziare a giocarlo dovrà aspettare un anno! 😭
Hai un anno per giocare a tutti i giochi che hai...dopo di che giocherai cosi' tanto Tang garden, che non avrai piu' tempo di giocare altro...approfitta di quest' anno!!!😁

Comunque la mia copia e' in Italia e ci gioco solo quando vado li'...

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Continuano a complicare inutilmente un gioco che dovrebbe essere un peso medio?!

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.319
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Continuano a complicare inutilmente un gioco che dovrebbe essere un peso medio?!
non direi complicare ma a donare variabilità, che secondo me è il modo per renderlo longevo sul lungo periodo, altrimenti il gioco base dopo un po può essere ripetitivo

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
non direi complicare ma a donare variabilità, che secondo me è il modo per renderlo longevo sul lungo periodo, altrimenti il gioco base dopo un po può essere ripetitivo
Un buon acquisto per appassionati di sto gioco io passo.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Una domanda a chi sta seguendo la campagna. Del gioco non ho nulla, se ora faccio il pledge del base + seasons successivamente quando apre il PM posso aggiungere qualsiasi altra espansione, compresa quella esclusiva Ghost Stories? (Credo che sia scontato poter fare l'upgrade a pledge superiore)....

Nel caso delle espansioni vecchie quale ritenete bella/essenziale?

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ciao!

Ecco a voi il secondo video, oggi sul modulo Autumn:

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Una domanda a chi sta seguendo la campagna. Del gioco non ho nulla, se ora faccio il pledge del base + seasons successivamente quando apre il PM posso aggiungere qualsiasi altra espansione, compresa quella esclusiva Ghost Stories? (Credo che sia scontato poter fare l'upgrade a pledge superiore)....

Nel caso delle espansioni vecchie quale ritenete bella/essenziale?
A quanto leggo si puo' accedere al PM da 1 euro in su e cambiare durante il PM. Per accedere al negozio Bazaar ed aggiungere altra roba va fatto un pledge completo.
Golden age aumenta la variabilita' e da' qualche piccola meccanica in piu'. La introduci senza problemi.
Ghost stories ti cambia parecchio con le plance palazzo, gli spiriti animali, i vari scenari, personaggi con poteri speciale e l'albero spettro, il gatto etc....e' una espansione piu' aggressiva, con piu' interazione fra giocatori
Dipende cosa ti piace di piu'
Poi ci sono decorazioni in piu' e personaggi in piu' come add-ons.
Se devi scegliere fra Golden Age e Ghost stories aumenterei la variabilita' con Golden Age.Le plance palazzo le usiamo anche noi, ma cambiano il gioco.

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
62
A quanto leggo si puo' accedere al PM da 1 euro in su e cambiare durante il PM. Per accedere al negozio Bazaar ed aggiungere altra roba va fatto un pledge completo.
Golden age aumenta la variabilita' e da' qualche piccola meccanica in piu'. La introduci senza problemi.
Ghost stories ti cambia parecchio con le plance palazzo, gli spiriti animali, i vari scenari, personaggi con poteri speciale e l'albero spettro, il gatto etc....e' una espansione piu' aggressiva, con piu' interazione fra giocatori
Se devi scegliere fra Golden Age e Ghost stories aumenterei la variabilita' con Golden Age.Le plance palazzo le usiamo anche noi, ma cambiano il gioco.
Ok grazie, allora valuto se e come procedere....

maxroma78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
76
Buono a sapersi perchè così potrei diluire la spesa. Entro ora con base + season e poi al PM passarei all’all-in con big box. Grazie
A chi possiamo chiedere per conferma? 😅

Delia

Super Goblin
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Buono a sapersi perchè così potrei diluire la spesa. Entro ora con base + season e poi al PM passarei all’all-in con big box. Grazie
A chi possiamo chiedere per conferma? 😅
scrivi alla Thundergryph via email del KS
Puoi anche controllare le FAQ, io ho trovato li' l'informazione, ma scriverei per sicurezza

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.319
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
prossimo obbiettvo le plance asimmetriche!
La meccanica dei personaggi "avanzati" sbloccata nei giorni scorsi mi pare interessante, la possibilità di proporre una versione potenziata del nostro personaggio invece che giocarne uno nuovo mi sembra possa delicnarsi bene col gioco e renderlo anche un pelo più strategico

maxroma78

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
76
scrivi alla Thundergryph via email del KS
Puoi anche controllare le FAQ, io ho trovato li' l'informazione, ma scriverei per sicurezza
Ho scritto direttamente a Gonzalo da dentro kickstarter e mi ha risposto che è possibile farlo come dicevi anche te. Per cui dentro ora con seasons+base.
Poi al PM farò l’upgrade per la complete collection.
Grazie

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
66
Pledge anche per me con solo Season.
Ho preso il base in retail e recuperato le espansioni vecchie con il Kickstarter di Spirits of the forest: moonlight. In più ho già tutto dentro una scatola con l’organizer di Dicetroyers, quindi no big box.
In pledge manager potrei aggiungere le miniature nuove, vedremo…

Delia

Super Goblin
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho scritto direttamente a Gonzalo da dentro kickstarter e mi ha risposto che è possibile farlo come dicevi anche te. Per cui dentro ora con seasons+base.
Poi al PM farò l’upgrade per la complete collection.
Grazie
ottimo! bella notizia per chi deve recuperare il tutto...
Io l'altra volta in PM presi Tune. Hanno dei giochi a tema fiabesco molto carini. Gia' avevo Hats

@suaimondi
mi ero scordata dell'imperdibile secondo video..il primo l'ho visto molto volentieri, sempre chiarissimo ed esaustivo.
Facci un video su Ryozen 🙏🙏🙏🙏 e sull'espansione di Riftforce..che per ora e' solo in tedesco 😭😭😭😭

suaimondi

Grande Saggio
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi

Delia

Super Goblin
Goblons
17.079
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@suaimondi
grazie mille per il lavoro!!! Utilissimo

Detesto le aste, ma mi tocca lo stesso....

Ultima modifica:
Alto Basso