[ANDROID] Dicast

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.111
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
257
Vi segnalo, almeno per Android, Dicast. E' una sorta di minitalisman (su tavola 6x6) in cui si deve eliminare il proprio avversario. Ci si muove con 1d6 sul percorso ma ci sono un po' di "carte" per controllare piu' o meno i risultati. Ogni casella ha un effetto (curativo, attacco, mostro, etc).

Se volete cercarmi, cercate (guardacaso) "Krell".

Ciaociao
--Krell
 

Thino82

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
37
Goblons
46
Molto molto interessante davvero, è un vero peccato che, come ormai la stragrande maggioranza di giochi di questo tipo, sia quasi impossibile prendersi qualche soddisfazione senza spendere soldi.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.042
Località
roma
Goblons
874
Ti assicuro che non è così. Io l'ho installato un paio di anni fa hiocando occasionalmente, e senza spendere un cent ora ho un roster di tutto rispetto. Certo non arrivo alle arene più alte, ma sopratutto xchè gioco poco
 

Thino82

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
37
Goblons
46
L'ho già abbandonato quando ho visto che per livellare ulteriormente servono tonnellate di monetine e quando vinci ti danno quattro spicci. Poi in molte occasioni è palese che non puoi vincere in alcun modo, guarda caso sempre quando affronti giocatori pieni di skin e carte costosissime...
Che volete che dica, per me è un vero peccato perché il gioco in sé merita tanto.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.042
Località
roma
Goblons
874
L'ho già abbandonato quando ho visto che per livellare ulteriormente servono tonnellate di monetine e quando vinci ti danno quattro spicci. Poi in molte occasioni è palese che non puoi vincere in alcun modo, guarda caso sempre quando affronti giocatori pieni di skin e carte costosissime...
Che volete che dica, per me è un vero peccato perché il gioco in sé merita tanto.
guarda, sarà che gioco poco e mi limito quotidianamente solo a prendere le risorse che mi danno le basi e i premi gratis giornalieri (2 minuti in tutto), ma problemi di oro non ne ho mai avuti. Anzi, ora non so più quasi che farci. All'inizio devi uppare le basi prima di tutto (la miniera in primis) in modo che puoi avere entrate di oro senza far nulla. Scegli un eroe e gioca e uppa solo quello finchè lo porti a liv 5 (il max) in modo da vincere più incontri (che ti danno parecchio oro a differenza di quanto pensi, tra quello guadagnato in game e i forzieri. Inolte ci sono carte che servono proprio per guadagnare più oro in battaglia. Ti lamenti tu, ma pensa io che quando ho iniziato c'era il limite di 100 oro max a battaglia......).
 

paxecoh

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
19
Goblons
20
Giochi molto belli, originali, gameplay diverso a seconda del personaggio scelto, basato sulla fortuna e soprattutto sulla strategia.
 
Ultima modifica:

paxecoh

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
19
Goblons
20
Esperienza molto buona all'inizio, ma la curva di difficoltà per continuare a sbloccare i contenuti è esponenziale: per superare un livello su un personaggio devo pagare 37000 oro e guadagno 50 a partita vinco, più 170 in 12h forzieri...
 
Alto Basso