Grazie, era una plancia e dei pedini, nulla in confronto a Barrage. E cmq ci sono ruote anche lì e qualche problema lo hanno avutoBeh con Maharaja sono migliorati decisamente con i ks. Anche come prezzo.
Stesso mio pensiero vedendo la foto, tocca trovare una scusa per convincere mia moglie a comprare un secondo tavolo per la cucina e poi metterli affiancatiCmq la cosa più preoccupante qui è la dimensione del tavolo necessario a giocarlo....
Potrebbero pensare ad un playmat/tappeto così si unisce l'utile (fa arredamento) e il dilettevoleLo giocheremo sul pavimento
ci stavo pensando anch'io..ma detesto i tappeti fissi..prendono polvere...ma qualcosa da mettere e levare..o cuscini tematici . Una serie di cuscini con l'immagine dei pianeti del sistema solare, cosi' sono anche istruttivi...Potrebbero pensare ad un playmat/tappeto così si unisce l'utile (fa arredamento) e il dilettevole
Una bella coperta playmat... dopo la partita sbrogli e la usi sul divano! tocca poi pensare qualcosa per il periodo estivoci stavo pensando anch'io..ma detesto i tappeti fissi..prendono polvere...ma qualcosa da mettere e levare..o cuscini tematici . Una serie di cuscini con l'immagine dei pianeti del sistema solare, cosi' sono anche istruttivi...
Sì, ma credo solo per la deluxeTovaglia da pic nic?
Chissa' quanto costera' questo KS...ma ci sono miniature in ponte?
Io lo spero davvero. Preferisco gli standee in assoluto: mi occupano meno spazio e poi le miniature fanno lievitare il prezzoSì, ma credo solo per la deluxe
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene, stimano di lanciarlo ad aprile.Ho cominciato a vedere la pubblicità su Facebook... si sa qualche data sulla partenza del kickstarter?
Un generico Q2 han detto nell'ultima live.Se ricordo bene, stimano di lanciarlo ad aprile.