lushipur
Grande Goblin
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
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Però usiamo le parole giuste. Non c’è nulla di legacy. È semplice modalità a campagna.Qualche pensiero a caldo, scambiato anche con il resto della ciurma in separata sede:
Prezzo ivato e scelte smart (mix tra minie e standee colorati in acrilico).
La scuola polacca insieme a quella italiana stanno dando belle soddisfazioni al settore.
La prima cosa figa che vedo poi è la possibilità di trasportare il proprio personaggio in vari gruppi di gioco, spetta vedere come rende il gameplay però.
Interessante anche il dungeon procedurale e il power up temporaneo quando si è vicini alla morte.
Altra meccanica interessante: al passare dei turni il giocatore successivo a quello di turno lascia a disposizione dei token di influenza tattica.
E' presente anche una componente Legacy non distruttiva a quanto vedo.
È notevole quanto scritto per calare i giocatori nella lore e spiegare nel contempo come funzionerà il gioco, mi piace la pagina ks!
Bello il concetto di fail farward ( far continuare la storia e progredire nell'esperienza con gli sbagli ) e quello di effetti collaterali "a la King's dilemma".
Ma la cosa davvero bella è la possibilità di fare delle sessioni di storia con vari gruppi e volendo anche una mini campagna con scontro finale:
con l'aumentare dei Legacy sul mercato con storia lunga, questa è una bella cosa davvero!