Beyond the sun

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
ho ceduto al lato oscuro dello sforzo, complice un super mega sconto, l'ho preso anche io...e così andrà a fare compagnia agli altri dieci e passa titoli ancora incellophanati... 🤦‍♂️
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
ho ceduto al lato oscuro dello sforzo, complice un super mega sconto, l'ho preso anche io...e così andrà a fare compagnia agli altri dieci e passa titoli ancora incellophanati... 🤦‍♂️
Dai che questo vale proprio la pena prenderlo
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.422
Località
roma
Goblons
461
scusa l'ignoranza, ma dov'è lo zoom su BGA?
Scusami mi accorgo ora che non ti avevo risposto..
Lo zoom lo hai in bga semplicemente passando il puntatore del mouse sulle carte.

Poi puoi agire sulle funzioni zoom del browser per ingrandire l'intera pagina.
Perdi di completezza nella visuale ma hai dettagli piu grandi.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
158
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
117
Utente Bgg
dVGiochi
Vi giro un comunicato relativo a Beyond the Sun e Terraforming Mars, invitandovi a seguire i canali Ghenos per i dettagli futuri sulla procedura; in ogni caso riporterò anche qui ulteriori dettagli appena saranno disponibili.

Silvano - dV Games

--------------
GHENOS GAMES
Errata Corrige e assistenza ai clienti


Informiamo i giocatori che nelle plance avanzate di Beyond the Sun, alla voce Scambio, manca un’icona Metallo. Inoltre, come già comunicato in precedenza, l’indicazione “1-4 giocatori” sulla scatola del gioco non è corretta; il gioco è per 2-4 giocatori e non contiene una modalità di gioco in solitaria.

La carta progetto "Energia biotermica" di Terraforming Mars - Ares Expedition contiene una descrizione dell’effetto errata; il testo corretto è:
Durante la fase Produzione, questa carta produce 1 Calore.

Ci scusiamo per queste sviste e, al fine di garantire un servizio di assistenza all’altezza dei grandi giochi del catalogo Ghenos, ci stiamo prodigando per la risoluzione degli inconvenienti.

Nel caso di Beyond The Sun, forniremo su richiesta delle etichette adesive che rappresentano l’icona mancante. Inoltre l’icona del numero di giocatori sulla scatola da gioco sarà corretta tramite l’applicazione di un adesivo.

Per Terraforming Mars - Ares Expedition stiamo organizzando la stampa di carte sostitutive corrette presso il produttore.
In entrambi i casi la modalità per l’invio delle richieste e la tempistica del servizio saranno comunicate sui nostri canali social.

Restiamo a disposizione di tutti i clienti per supporto e assistenza.

( qui il comunicato: http://www.dvgiochi.com/Customer care Beyond the Sun e Terraforming Mars - Ares Expedition.pdf )
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Vi giro un comunicato relativo a Beyond the Sun e Terraforming Mars, invitandovi a seguire i canali Ghenos per i dettagli futuri sulla procedura; in ogni caso riporterò anche qui ulteriori dettagli appena saranno disponibili.

Silvano - dV Games

--------------
GHENOS GAMES
Errata Corrige e assistenza ai clienti


Informiamo i giocatori che nelle plance avanzate di Beyond the Sun, alla voce Scambio, manca un’icona Metallo. Inoltre, come già comunicato in precedenza, l’indicazione “1-4 giocatori” sulla scatola del gioco non è corretta; il gioco è per 2-4 giocatori e non contiene una modalità di gioco in solitaria.

La carta progetto "Energia biotermica" di Terraforming Mars - Ares Expedition contiene una descrizione dell’effetto errata; il testo corretto è:
Durante la fase Produzione, questa carta produce 1 Calore.

Ci scusiamo per queste sviste e, al fine di garantire un servizio di assistenza all’altezza dei grandi giochi del catalogo Ghenos, ci stiamo prodigando per la risoluzione degli inconvenienti.

Nel caso di Beyond The Sun, forniremo su richiesta delle etichette adesive che rappresentano l’icona mancante. Inoltre l’icona del numero di giocatori sulla scatola da gioco sarà corretta tramite l’applicazione di un adesivo.

Per Terraforming Mars - Ares Expedition stiamo organizzando la stampa di carte sostitutive corrette presso il produttore.
In entrambi i casi la modalità per l’invio delle richieste e la tempistica del servizio saranno comunicate sui nostri canali social.

Restiamo a disposizione di tutti i clienti per supporto e assistenza.

( qui il comunicato: http://www.dvgiochi.com/Customer care Beyond the Sun e Terraforming Mars - Ares Expedition.pdf )

@dV Giochi per avere le etichette adesive dell'icona mancante sulle plance avanzate di Beyond the Sun a quale indirizzo email bisogna scrivere precisamente?

grazie mille

[edit]
ok, preso dalla foga mi era sfuggito l'ultimo punto...le modalità per l'invio delle richieste verranno pubblicate sui canali social
[/edit]
 
Ultima modifica:

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
158
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
117
Utente Bgg
dVGiochi
@dV Giochi per avere le etichette adesive dell'icona mancante sulle plance avanzate di Beyond the Sun a quale indirizzo email bisogna scrivere precisamente?

grazie mille

[edit]
ok, preso dalla foga mi era sfuggito l'ultimo punto...le modalità per l'invio delle richieste verranno pubblicate sui canali social
[/edit]

Sì, ma comunque appena avremo informazioni più precise non mancherò di pubblicarle anche qui.

Silvano - dV Games
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ottimo, grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
A distanza di molto meno di un anno la profezia delle copie originali (EN) a prezzi finalmente tollerabili si è avverata.. ci tengo a ricordarlo agli Illuminati che strepitavano l'anno scorso "IMPOSSIBILEHEEHEEHE ANDRA' A RUBA PER SEMPREEHEHE PREZZO GIUSTISSIMO QUASI BASSO ANZI, NON LO TROVERAI MAI A MENO, NON STANNO DIETRO ALLE RICHIESTEEEHEH!".
Invece. Ed è solo l'inizio tra l'altro, caleranno ancora. Infatti aspetto.
 

aleaiacta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
397
Goblons
416
Per forza scenderanno, con quella qualità dei componenti, la grafica da autoproduzione e l'ergonomia che tocca avere un binocolo per leggere le carte lontanissime e scritte fitte non ci stupiamo di vederli scendere. Per entrambe le edizioni, quella inglese e quella nostrana.
Ma meglio non parlare di prezzi qui altrimenti scateniamo l'ira del Moderatore! xD
 

aleaiacta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
397
Goblons
416
Vi sto osservando. :baci:
È rassicurante sapere che il Moderatore veglia sempre su di noi. È una delle poche certezze della vita, come il fatto che pioverà appena lavata la macchina o le finestre di casa.
Evviva il Moderatore! :beer:
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.631
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.115
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
È rassicurante sapere che il Moderatore veglia sempre su di noi. È una delle poche certezze della vita, come il fatto che pioverà appena lavata la macchina o le finestre di casa.
Evviva il Moderatore! :beer:
Fa un po' Grande Fratello o V per Vendetta.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.249
Località
Brescia
Goblons
3.267
A distanza di molto meno di un anno la profezia delle copie originali (EN) a prezzi finalmente tollerabili si è avverata.. ci tengo a ricordarlo agli Illuminati che strepitavano l'anno scorso "IMPOSSIBILEHEEHEEHE ANDRA' A RUBA PER SEMPREEHEHE PREZZO GIUSTISSIMO QUASI BASSO ANZI, NON LO TROVERAI MAI A MENO, NON STANNO DIETRO ALLE RICHIESTEEEHEH!".
Invece. Ed è solo l'inizio tra l'altro, caleranno ancora. Infatti aspetto.
Sei un cattivone. Io non ho infierito scrivendo di aver recuperato Clash of cultures a 110 euro spedito.
Zum zum zum.
 

dV Giochi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
158
Sito Web
www.dvgiochi.com
Goblons
117
Utente Bgg
dVGiochi
Vi giro un comunicato ufficiale Ghenos Games:

--------------------------------------------


Beyond the Sun è un gioco per 2-4 giocatori; diversamente da quanto indicato sulla scatola, non è inclusa una modalità di gioco in solitaria.

L’indicazione “1-4 giocatori” proviene dai primi file di lavoro forniti dall’editore, nei quali si prevedeva una modalità di gioco in solitaria che poi non è stata implementata. Per nostra responsabilità, l’icona del numero di giocatori è sfuggita al team in fase di revisione.

Consapevoli di quanto sia importante avere informazioni esatte e complete per la scelta di acquisto, e di quanti avrebbero apprezzato di poter giocare a Beyond the Sun in modalità "single player", ci scusiamo con i giocatori e ci impegniamo a comunicare la correzione su tutti i canali utili, nonché a correggere l’icona sulla scatola da gioco.

Inoltre ci faremo portavoce della richiesta con il team Rio Grande Games: l'appello da parte di tanti giocatori italiani di una versione in solitaria, non può essere ignorato.

A tutti coloro che hanno già effettuato l’acquisto con l’intenzione di giocare Beyond the Sun in modalità solitaria, rinnovando le nostre scuse ricordiamo la possibilità di esercitare il legittimo diritto di recesso, qualora previsto dal venditore.

Per nostro conto, provvediamo subito a informare tutti i distributori e i negozianti di questa problematica e ci impegniamo con loro per la gestione degli eventuali resi.

Restiamo a disposizione di tutti i clienti per supporto e assistenza.

-- Ghenos Games

A integrazione di quanto detto in precedenza vi giro un nuovo comunicato Ghenos che spiega come procedere:
--------------------
Come già comunicato, nel gioco Beyond The Sun manca un'icona Metallo nelle plance avanzate; inoltre l'icona del numero di giocatori riporta l'erronea indicazione di una modalità in solitaria.
Vi informiamo che tutti gli ordini evasi a partire dal 24 febbraio, conterranno le etichette correttive.
Inoltre i giocatori che hanno già acquistato il gioco potranno richiedere le etichette adesive inviando una e-mail a info@ghenosgames.com o contattando Ghenos sui canali social. La consegna potrà avvenire via posta presso il domicilio, oppure via corriere presso il negozio in cui è stato acquistato il gioco. Non occorre presentare ricevute o prove di acquisto.
Restiamo a disposizione per supporto e assistenza.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.536
Località
Padova
Goblons
3.024
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Ho ri-spostato un altro pezzo di discussione nel topic impressioni. Altre impressioni, cioè qualsiasi pensiero che abbiate DOPO aver provato il gioco, mettetele di là.



 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Qualcuno ha ricevuto le etichette adesive?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Anche a me hanno risposto il 16, ma finora non è arrivato niente. Aspetto fiducioso, di solito l'assistenza Ghenos è molto efficiente.
 
Alto Basso