CHIUSO Massive Darkness 2: Hellscape

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
930
Località
Milano
Goblons
917
Più che altro preoccupa che nemmeno sui forum di bgg si trova mezza impressione. Ed il gioco è stato consegnato secondo me già ad un 15-20% di backers. Stessa situazione per dire di Ankh c'erano parecchie review, sia sul tubo che in rete.
Quando ci sono giochi con volumi di vendita così grossi e tutto tace non è per nulla un buon segno. Non che mi aspetti il miracolo, però in un bel miglioramento rispetto a MD1 ci credevo.
 

Pampero22

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
28
Goblons
26
Niente nemmeno io raga.
Più che altro preoccupa che nemmeno sui forum di bgg si trova mezza impressione. Ed il gioco è stato consegnato secondo me già ad un 15-20% di backers. Stessa situazione per dire di Ankh c'erano parecchie review, sia sul tubo che in rete.
Quando ci sono giochi con volumi di vendita così grossi e tutto tace non è per nulla un buon segno. Non che mi aspetti il miracolo, però in un bel miglioramento rispetto a MD1 ci credevo.
Possibile che ancora sia arrivato a pochi backers? Forse per quello che ancora non si trovano molti feedback. I pochi pareri che ho letto su BGG ne parlano bene...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.762
Goblons
3.378
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Niente anche per oggi... 😟
 

alexpierotti

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Febbraio 2020
Messaggi
77
Località
Gubbio (PG)
Goblons
73
Utente Bgg
chitolord
Niente nemmeno io raga.

Possibile che ancora sia arrivato a pochi backers? Forse per quello che ancora non si trovano molti feedback. I pochi pareri che ho letto su BGG ne parlano bene...
Parlavano bene anche di MD anzi ne erano entusiati....ma le magagne sono venute fuori solo dopo diversi gameplay, purtroppo per me quando avevo già preso MD in retail.

In MD gioco con mie HouseRules che sembrano funzionare molto meglio delle regole standard, migliorando in parte i difetti principali del gioco tipo: morte one-shot dell'eroe se incontra un Mostro Errante all'inizio, oppure eroi che diventano troppo forti alla fine, ma ho dovuto cambiare diverse cose (rimpolpare mazzo eventi, riscrivere schede abilità eroi, modificare numero dadi tirati per ATT e DIF etc etc)

Sono proprio curioso di vedere i gameplay di MD2 e aspetto fiducioso una recensione imparziale qui sulla tana...dopo diversi gameplay di rodaggio, per avere una recensione il più veritiera possibile.
 
Ultima modifica:

Mungi87

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
25
Goblons
18
Qualcuno vende un pledge?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.762
Goblons
3.378
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Anche oggi nessun segnale. :mad:
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
In generale meglio, ma hanno tolto un elemento tattico che era molto bello, ovvero il non essere "visti" all'ombra.
L’avevo notato già ai tempi del ks d
leggendo il regolamento ed espressi i miei dubbi. Un gran peggioramento.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.762
Goblons
3.378
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
L'attesa mi sta fracassando gli zebedei ... :biggun:
Si abbastanza, e il mio timore leggendo questo:
EU and UK Hubs: Containers started to arrive at the hub and delivery has started. Tracking numbers are being uploaded to the system as packages are shipped.
è di dover aspettare il corriere un numero indefinito di giorni, visto che di Tracking non c'è nemmeno l'ombra... 😫
 

Obshot

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
167
Località
Bergamo
Goblons
52
... apparecchiato fa la sua figura!!!
 

Allegati

  • 20220212_211149.jpg
    20220212_211149.jpg
    356,8 KB · Visite: 69
  • 20220212_204622.jpg
    20220212_204622.jpg
    346,2 KB · Visite: 68
Alto Basso