allora per ora niente miniature e credo non ci saranno visto l'impossibilità di replicare la peculiarità del piazzamento lavoratori coperti/scoperti. ci saranno altri elementi in plastica (dal render almeno sembravano di plastica) che rappresentano le tre risorse del gioco più la pedina primo giocatore. Il resto sono un po' di tessere di cartone e quanche carta. Prima impressione i componenti non mi sembrano tantissimi, non ci sono tantissime carte e tessere villaggio, ci sono però ben 11 tipi di lavoratore diverso di cui 10 con abilità speciali. Il gioco mi sembra molto interattivo per essere un worker placement a maggioranze non hai mai la certezza di controllare una zona perché ci sono vari effetti che potrebbero romperti le uova nel paniere tra cui addirittura il piazzamento dal lato opposto del tabellone. Il sistema di scoring è molto semplice e si ottiene esclusivamente in base all'ottenimento di gemme che a fine gioco varranno diversi punti in base a set di colori diversi o dello stesso colore più qualche altro punticino di consolazione (ma poca roba) a cui si sommano i punti raccolti in partita per il controllo di alcune aree.
Quello che più mi ha perplesso è il basso numero di variabili del gioco, 8 tessere villaggio, 32 carte revelation e 16 eventi mi sembrano pochini per dare variabilità nel lungo andare. Non so ad oggi non mi ha convinto del tutto il titolo.