Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
37
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
In effetti non mi piacciono gli zoo, questa è un'argomentazione interessante 🤔
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.784
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.026
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Perché nel gruppo ne abbiamo già ventordici copie.
Ecco qua il motivo per non comprarlo! Essendo simile a Terraforming Mars e apprezzando il tuo gruppo detto titolo, prima o poi qualcuno lo comprerà. Probabilmente anche più d'uno. Perché tornare ad avere ventordici copie pure di questo? Desisti e pazienta! Fai sempre tempo a recuperarlo in un secondo momento, se ciò non accade.
 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
844
Località
La Spezia
Goblons
429
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Ecco qua il motivo per non comprarlo! Essendo simile a Terraforming Mars e apprezzando il tuo gruppo detto titolo, prima o poi qualcuno lo comprerà. Probabilmente anche più d'uno. Perché tornare ad avere ventordici copie pure di questo? Desisti e pazienta! Fai sempre tempo a recuperarlo in un secondo momento, se ciò non accade.
Non so assolutamente che gioco sia Ark Nova ma mi hai convinto: non lo comprerò! 😂
 

Ghost.Writer

Iniziato
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
358
Goblons
37
Star Trek
Il Meeple con la camicia
Gioconauta
7th Sea
Ticket to Ride
This War of Mine
Puerto Rico
Metallica
I Love Pizza
The Goblin Show
Blood Rage
ACDC
I love Fedellow
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Fallout
Ghostbusters
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Ghost_Writer
Ecco qua il motivo per non comprarlo! Essendo simile a Terraforming Mars e apprezzando il tuo gruppo detto titolo, prima o poi qualcuno lo comprerà. Probabilmente anche più d'uno. Perché tornare ad avere ventordici copie pure di questo? Desisti e pazienta! Fai sempre tempo a recuperarlo in un secondo momento, se ciò non accade.
In effetti.. Ci sono due potenziali acquirenti, confido in loro 🤣
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Perché nel gruppo ne abbiamo già ventordici copie.
E io ho provato Ark Nova su tabletop simulator, sia in solo che in due, e l'ho apprezzato molto (devo dire anche più di terraforming, perché non sono un fan dell'interazione).
Diciamo che, come sempre, mi frena un po' il prezzo, ma sappiamo bene che se il problema è solo quello, prima o poi i soldi li tiriamo fuori lo stesso 😅
Io mi astengo, perché so che qualsiasi cosa brutta che direi sul gioco tu la considereresti un pregio.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.104
Goblons
2.751
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Qualcuno ha già ucciso tiny turbo?
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
Forse avrei dovuto iniziare prima a frequentare questo topic 😅
Facciamo una prova.. Perché non dovrei comprare Ark Nova?

Non l'ho giocato, ma da quel che leggo è molto simile a Terraforming Mars senza la mappa e senza interazione. Ovvero una versione di TM per ragionieri misantropi.

Sei un ragioniere misantropo?
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.512
Località
Perugia
Goblons
10.353
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Qualcuno ha già ucciso tiny turbo?
Io l'ho giocato. Bellino come idea e da vedere, ma non mi ha divertito. Il coso del 15 (non so come chiamarlo) lo gestisci come puoi e ogni tanto le cose vanno un po' a caso, ma è roba voluta; è necessario mescolarlo bene prima di passarlo, sennò capita che te ne arriva uno già quasi buono e dove sta il divertimento? Mentre giocavamo mi son chiesto perché, a quel punto, non ci eravamo fatti una partita a Rush 'n' Bash
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.310
Località
Brescia
Goblons
3.329
Ho un problema.
Abbacinato dalla totalizzante esperienza con Bios Origins, unitamente al fatto che il tema dell'evoluzione darwinina da sempre mi attizza (e ci sono ben pochi giochi validi sull'argomento), mi sta carezzando l'idea di recuperare Bios Megafauna.
L'idea è resa ancor più sconveniente dal tempo e dalla fatica che ho fatto nell'apprendere il primo, dal fatto che ho ancora un sacco di voglia di approfondirlo, dal fatto che non saprei con chi giocarlo... Eppure, è lì, che mi guarda con sguardo altezzoso come a dirmi "Non sei degno di me"... Mi sto struggendo... aiutatemi, vi prego.
 

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
2.032
Località
Palermo
Goblons
980
Ho un problema.
Abbacinato dalla totalizzante esperienza con Bios Origins, unitamente al fatto che il tema dell'evoluzione darwinina da sempre mi attizza (e ci sono ben pochi giochi validi sull'argomento), mi sta carezzando l'idea di recuperare Bios Megafauna.
L'idea è resa ancor più sconveniente dal tempo e dalla fatica che ho fatto nell'apprendere il primo, dal fatto che ho ancora un sacco di voglia di approfondirlo, dal fatto che non saprei con chi giocarlo... Eppure, è lì, che mi guarda con sguardo altezzoso come a dirmi "Non sei degno di me"... Mi sto struggendo... aiutatemi, vi prego.

La scatola è di forma assurda e ti lascerà spazio inutilizzato nello scaffale.

(è il meglio che posso fare in questo caso, scusa. prendine due copie)
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.310
Località
Brescia
Goblons
3.329
La scatola è di forma assurda e ti lascerà spazio inutilizzato nello scaffale.
Il problema è che non lo terrei sullo scaffale, lo lascerei a letto e ci dormirei abbracciato insieme.
Try again.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ho un problema.
Abbacinato dalla totalizzante esperienza con Bios Origins, unitamente al fatto che il tema dell'evoluzione darwinina da sempre mi attizza (e ci sono ben pochi giochi validi sull'argomento), mi sta carezzando l'idea di recuperare Bios Megafauna.
L'idea è resa ancor più sconveniente dal tempo e dalla fatica che ho fatto nell'apprendere il primo, dal fatto che ho ancora un sacco di voglia di approfondirlo, dal fatto che non saprei con chi giocarlo... Eppure, è lì, che mi guarda con sguardo altezzoso come a dirmi "Non sei degno di me"... Mi sto struggendo... aiutatemi, vi prego.
Non sei tu a non essere degno, ma il tuo gruppo di gioco. Lascialo stare, non lo capirebbero, non sarebbe apprezzato. Sarebbe come portare Terra Mystica a casa di sava.
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
621
Goblons
249
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Ammazzatemi ISDA Lcg da giocare in Solo...
 

diesel

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
621
Goblons
249
Avalon
Modern Art
The King is Dead
Odio Traico
Ho un problema.
Abbacinato dalla totalizzante esperienza con Bios Origins, unitamente al fatto che il tema dell'evoluzione darwinina da sempre mi attizza (e ci sono ben pochi giochi validi sull'argomento), mi sta carezzando l'idea di recuperare Bios Megafauna.
L'idea è resa ancor più sconveniente dal tempo e dalla fatica che ho fatto nell'apprendere il primo, dal fatto che ho ancora un sacco di voglia di approfondirlo, dal fatto che non saprei con chi giocarlo... Eppure, è lì, che mi guarda con sguardo altezzoso come a dirmi "Non sei degno di me"... Mi sto struggendo... aiutatemi, vi prego.
Potresti sempre pensare di comprare dei giochi da tavolo invece che quelle scatole piene di cose di Eklund 👀
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.725
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.470
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Alto Basso