eomer
Illuminato

In pratica hai preso in considerazione solo giochi usciti nel 2021 per il quale è uscita o è prevista una localizzazione italiana, giusto?
Hai provato sleeping gods, oath e descent: legends of the dark?
In pratica hai preso in considerazione solo giochi usciti nel 2021 per il quale è uscita o è prevista una localizzazione italiana, giusto?
Si, come detto nel video... non aveva senso riproporre un video simile come quello fatto dei: "12 Giochi da Tavolo che mi hanno Colpito" dove ho preso in considerazione il meglio che ho provato dell'annata 2020-2021In pratica hai preso in considerazione solo giochi usciti nel 2021 per il quale è uscita o è prevista una localizzazione italiana, giusto?
Hai provato sleeping gods, oath e descent: legends of the dark?
Si sto dando via a poco la vecchia edizione visto che a prescindere prenderò la nuova.@vincyus
hai provato La granja? se si che parere mi puoi dare?Te lo chiedo perche' e' uscito il KS. Ho visto un flusso di gioco ed il gioco mi piacerebbe, ma e' troppo caro.
Questa sera ore 21:00 sul mio canale proverò un Versus in Diretta tra Hallertau e Golem:
anche a me l'uso multiplo delle carte mi piace parecchio...il prezzo pero' e' parecchio alto di questa nuova versione..ci sto pensando ma, dato il tipo di gioco, mi sembra esagerato anche se e' una deluxe...che poi in un german a me va benissimo anche una grafica mediocre sinceramenteSi sto dando via a poco la vecchia edizione visto che a prescindere prenderò la nuova.
Comunque ottimo gioco, mi piace tantissimo il sistema che con una carta la puoi utilizzare per diverse azioni o effetti
Ma non è disponibile in differita?
Ecco la differita:
Perfettamente d'accordo con un utente a cui hai dato in buona parte ragione anche tu.
Lo so lo so lo so lo so...Questa settimana il video di venerdì verrà anticipato a domani mattina.
Si tratta dell'anteprima di un Kickstarter che finisce proprio domani.
Inoltre domani sera altra diretta! questa volta insieme alla tana dei goblin![]()
purtroppo non ho provato i due citati da te.Insomma non un gioco nelle tue corde...
Ma ti era piaciuto Sanctuary The keepers era o Riftforce?
Ho visto il video di Dungeon Fighter: molto carino, grafica divertentissima...io pero' non ho una grande passione per i giochi di destrezza che tendono a innervosirmi purtroppo, anche perche; faccio pena...
Ascoltata la live di Golem vs Hallertau...e mi hai messo la scimmia per Hallertau...se non costasse un botto l;avrei gia' preso. Su Golem non ho scimmie (e' a casa in Italia...![]()
![]()
![]()
)
Le illustrazioni di Golem potevano essere molto ma molto meglio....La componentistica pero' mi e' piaciuta ed e' parecchia roba. Purtroppo mi e' arrivato quando stavo ormai per partire e non lh'o potuto provare. Io sono sicura che riusciro' a sentire l'ambientazione in qualche modo: la sento anche negli astratti persino in Azul !!! E' patologico