CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Fatto all-in e aggiunto la fenice e i divisori. Mi sono venuti 42 euro di spedizione. Praticamente un gioco intero
A questo punto spero che abbiano imparato dagli errori precedenti e che gestiscano meglio il post campagna. Spero che non servano altri due anni di attesa, con DEI la pazienza è stata messa a dura prova.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Comunque il bundle da 100 € per le bustine, per quanto belle, mi sembra davvero assurdo.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Pps. Comunque alla fine di ks exclusive ci sono solo Irene e casella, il resto prima o poi dovrebbe essere disponibile almeno dal loro shop giusto?
su questo non ci conterei troppo... e se pure dovesse essere, i prezzi saranno certamente più alti
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
I bundle effettivamente sono abbastanza convenienti, purtroppo il problema per me non è tanto il prezzo quanto lo spazio che un eventuale all in andrebbe ad occupare. Ad occhio e croce tutte le espansioni immagino che ingombreranno più o meno come la rotas, che non è affatto poco😅
Ps. Il fatto che l'esp 5-6 giocatore entrassero nella scatola base mi era sfuggito, assolutamente apprezzabile come cosa
Pps. Comunque alla fine di ks exclusive ci sono solo Irene e casella, il resto prima o poi dovrebbe essere disponibile almeno dal loro shop giusto?
Sarà tutto disponibile sul loro store. Anche Chrono era esclusiva KS eppure era sul loro store. Non so se però ci saranno lingue diverse dall'inglese.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Tra l'altro c'è il rischio poi di trovare la roba solo in inglese
vero, effettivamente è più questo il rischio...qualche copia sul loro shop si sicuramente ci sarà, fino ad esaurimento scorte almeno
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Aggiunti Apocalypse, Divisori Rebirth e Bustine da Torneo (50): €51 + spedizioni €33: totale €84

Ora la domanda da un milione di dollari è:
di quante Tournament Sleeves avrò bisogno? Considerando che nel box di Apocalypse ce ne sono già 50, in un'ipotetica partita a 4 giocatori basteranno 100 bustine?

Adesso non ricordo come funziona la modalità Torneo, quindi non saprei proprio... c'è per caso qualcuno che ha informazioni più precise in merito?... bastano 100 sleeves?? :pippotto:
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Aggiunti Apocalypse, Divisori Rebirth e Bustine da Torneo (50): €51 + spedizioni €33: totale €84

Ora la domanda da un milione di dollari è:
di quante Tournament Sleeves avrò bisogno? Considerando che nel box di Apocalypse ce ne sono già 50, in un'ipotetica partita a 4 giocatori basteranno 100 bustine?

Adesso non ricordo come funziona la modalità Torneo, quindi non saprei proprio... c'è per caso qualcuno che ha informazioni più precise in merito?... bastano 100 sleeves?? :pippotto:
Non bastano bustine normali? (tipo le pyn da 2€ x 100) ?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Le sleeves costano davvero uno sproposito. Belle davvero e immagino di ottima qualità, ma 85€... le ho messe e tolte dal carrello 4 volte, ma poi alla ho pensato che posso accontentarmi di sleeves "normali" che costano la metà della metà. Con 85€ ci prendo un'altro giocone nuovo...
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Aggiunti Apocalypse, Divisori Rebirth e Bustine da Torneo (50): €51 + spedizioni €33: totale €84

Ora la domanda da un milione di dollari è:
di quante Tournament Sleeves avrò bisogno? Considerando che nel box di Apocalypse ce ne sono già 50, in un'ipotetica partita a 4 giocatori basteranno 100 bustine?

Adesso non ricordo come funziona la modalità Torneo, quindi non saprei proprio... c'è per caso qualcuno che ha informazioni più precise in merito?... bastano 100 sleeves?? :pippotto:
Io uguale, rimango ancora indeciso per il playmat (spedito 40€)
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Aggiunti Apocalypse, Divisori Rebirth e Bustine da Torneo (50): €51 + spedizioni €33: totale €84

Ora la domanda da un milione di dollari è:
di quante Tournament Sleeves avrò bisogno? Considerando che nel box di Apocalypse ce ne sono già 50, in un'ipotetica partita a 4 giocatori basteranno 100 bustine?

Adesso non ricordo come funziona la modalità Torneo, quindi non saprei proprio... c'è per caso qualcuno che ha informazioni più precise in merito?... bastano 100 sleeves?? :pippotto:

Dunque, i mazzi costruiti della modalità torneo dovrebbero essere fatti da 36 carte, a cui si aggiungono le 3 carte personali del mago. Quindi praticamente serve una confezione di bustine a testa.

1642682863496.png

Si possono però secondo me tranquillamente usare bustine normali, il vantaggio di quelle da torneo se ho ben capito è dato solo dal fatto che rende più facile capire da che parte è stata giocata una carta coperta, andando a ridurre possibili discussioni.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Dunque, i mazzi costruiti della modalità torneo dovrebbero essere fatti da 36 carte, a cui si aggiungono le 3 carte personali del mago. Quindi praticamente serve una confezione di bustine a testa.

1642682863496.png

Si possono però secondo me tranquillamente usare bustine normali, il vantaggio di quelle da torneo se ho ben capito è dato solo dal fatto che rende più facile capire da che parte è stata giocata una carta coperta, andando a ridurre possibili discussioni.
grande!!! Grazie mille :brindisi:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Non bastano bustine normali? (tipo le pyn da 2€ x 100) ?
come dice @PierreSimon e se guardi bene le immagini delle bustine puoi notare che cambiano nell'aspetto. A me piace molto questa cosa delle bustine da Torneo, le trovo molto utili
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Dunque, i mazzi costruiti della modalità torneo dovrebbero essere fatti da 36 carte, a cui si aggiungono le 3 carte personali del mago. Quindi praticamente serve una confezione di bustine a testa.

1642682863496.png

Si possono però secondo me tranquillamente usare bustine normali, il vantaggio di quelle da torneo se ho ben capito è dato solo dal fatto che rende più facile capire da che parte è stata giocata una carta coperta, andando a ridurre possibili discussioni.
Ma avendo già quelle di Apocalypse ne servono altre??
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
qualcuno mi ricorda un attimo cosa aggiungeva Apocalypse?
4 cavalieri e 4 scuole, poi?
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
qualcuno mi ricorda un attimo cosa aggiungeva Apocalypse?
4 cavalieri e 4 scuole, poi?
1x Bellum Horseman miniature (60-75mm)
1x Mortem Horseman miniature (60-75mm)
1x Fames Horseman miniature (60-75mm)
1x Pestilentia Horseman miniature (60-75mm)
10x Plague Rats miniatures
4x Mage Cards
4x New Schools of Magic
1x Custom Mage Card Pad
4x Forgotten Spell cards
50x Tournament sleeves.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
E anche
Constructed game mode!

Create your Mage by deciding stats and feats, build your deck (your personal Library) before the game, following simple rules. A totally new way to play, perfect for more strategic games and tournaments!

Ma probabilmente le regole e i foglietti saranno anche stampabili da PDF
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
1x Bellum Horseman miniature (60-75mm)
1x Mortem Horseman miniature (60-75mm)
1x Fames Horseman miniature (60-75mm)
1x Pestilentia Horseman miniature (60-75mm)
10x Plague Rats miniatures
4x Mage Cards
4x New Schools of Magic
1x Custom Mage Card Pad
4x Forgotten Spell cards
50x Tournament sleeves.
Grazie
Mi sembra effettivamente la migliore espansione in termini di costo/aggiunte.
Il resto magari lo recupero in retail se ne avrò l'esigenza, tanto a parte Irene non sono KS exclusive
 
Alto Basso