CHIUSO Darwin's journey

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
118
Darwin non arriverà prima di giugno. Io attendo anche Atlantis Rising Monstruosities, Endless Winter, Carnegie, Mosaic, l'espansione di Spirits of the Forest e soprattutto DEI che è in ritardo di un anno. Triste essere backers di questi tempi
Mi dispiace tanto per i ritardi ma la situazione è questa :(
Vi chiedo scusa e vi ringrazio della fiducia.

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
297
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Mi dispiace tanto per i ritardi ma la situazione è questa :(
Vi chiedo scusa e vi ringrazio della fiducia.
Non vi preoccupate, il gioco sicuramente sarà ben fatto e fino ad ora avete fatto passare nelle news la vostra passione per i giochi creati e l'attenzione nei dettagli. Aspettare un pò di più , per una cosa che non dipende solo da voi, non ucciderà nessuno ;).
Ciò non toglie che ho una volgia matta di provarlo con mano il prima possibile :alesisi:

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
380
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Spero, onestamente, che la stagione KS sia finita: ne gioverebbe l'intero movimento, credo.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
5 anni con i Goblins! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
103.492
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
380
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Ci vorrà del tempo e forse sopravviveranno solo progetti come quello linkato (goffamente opulenti: no, perché, il pledge Galactus con la statuetta...), che si rivolgono a un pubblico che non bada a spese, evidentemente collezionista e che comprerebbe il prodotto indipendentemente dalle condizioni.

Ma l'ennesima ristampa di La granja, tanto per dire, ad un prezzo folle cui aggiungere spese e IVA, o il German medio, ecco, quelli mi aspetto che prima o poi ritornino sui canali tradizionali.

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.140
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Spero, onestamente, che la stagione KS sia finita: ne gioverebbe l'intero movimento, credo.

Finché dura la bulimia da gioco da tavolo non penso finirà. Sta diventando un prodotto di lusso per masse, o se volete lusso per borghesi, non vedo grandi trend discendenti onestamente. Ma non vorrei andare Off topic quindi mi fermo qui.

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.312
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Thundergriph è oggettivamente in difficoltà, comprensibile. Il ritardo di Darwin non è eccessivo, quello di spirit of the forest inizia ad essere preoccupante.
Non tutti hanno gli stessi ritardi, quindi in qualche modo la situazione è gestibile. Però l'attenzione di aggiungere gratis il dual layer alle plance è molto apprezzabile.
Resta l'amarezza per la scimmia di giocarlo....

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.260
Io nutro massima fiducia in Thundergriph e l'update sui ritardi non mi impensierisce, tanto più che offrono plance migliorate come "scusante" per il ritardo quando, vista la situazione globale, non sarebbero nemmeno dovute, quindi tanto di cappello.
Anche Tang Garden ha visto, per altri motivi, dei ritardi considerevoli eppure alla fine ne è risultato un prodotto di ottima qualità in tutti gli aspetti. Iwari, seppur più semplice del precedente e con meno problematiche, è risultato anch'esso di ottima fattura e ricco di contenuti. Questo Darwin's Journey non sarà da meno, ritardi o meno, quindi son dell'idea che mi metto tranquillo e aspetto giocando ad altro.

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.164
Utente Bgg
gabrielgeek
ciao a tutti, arrivo soltanto ora nel thread.

Abbiamo notizie della data di uscita?

Confermate che è la Ghenos che distribuirà?

Sì, il distributore è Ghenos, che mi sembra abbia un accordo di distribuzione con Thundergryph.

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
952
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Sì, il distributore è Ghenos, che mi sembra abbia un accordo di distribuzione con Thundergryph.
Ho chiamato la Ghenos.

Si parla di Modena Play di quest'anno (maggio 2022).

Diciamo che era più una speranza che una certezza.

Io presumo che se ne parli in estate.

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.164
Utente Bgg
gabrielgeek
Visto l'ultimo update direi che maggio è impossibile.

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
282
Utente Bgg
farne123
Ma chi l'ha provato come l'ha trovato? Su BGG non sono proprio tutti tutti super entusiasti. Carino , solido ma non da strapparsi i capelli in sintesi. Incrocio le dita.

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
479
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ma chi l'ha provato come l'ha trovato? Su BGG non sono proprio tutti tutti super entusiasti. Carino , solido ma non da strapparsi i capelli in sintesi. Incrocio le dita.
Il gioco non ha grandi novità ma come hai scritto è solido. Provato su tts e devo dire che ero partito scettico, molto scettico. Mi sono ricreduto perché mi ha divertito parecchio ed ogni oartita è sempre diversa ed entusiasmante

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

WhiteWinston

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochisulnostrotavolo.it
Goblons
306
Utente Bgg
White Winston
Board Game Arena
White Winston
Il gioco non ha grandi novità ma come hai scritto è solido. Provato su tts e devo dire che ero partito scettico, molto scettico. Mi sono ricreduto perché mi ha divertito parecchio ed ogni oartita è sempre diversa ed entusiasmante

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Confermo. E' il classico mix di meccaniche note (come il piazzamento lavoratori), con qualche piccola aggiunta originale (poche ma buone), che funziona a meraviglia, scorre liscio e restituisce profondità e soddisfazione.

Io ci ho fatto 3 partite e mi ha convinto al 100%: secondo me è un gran bel gioco euro. Non un capolavoro, ma certamente sopra la media e in grado di distinguersi dalla massa.

GabrielGeek

Saggio
Goblons
1.164
Utente Bgg
gabrielgeek
Se conosci e apprezzi i giochi di Simone Luciani, con questo vai sul sicuro. Darwin's Journey ricorda in parte Newton (di Luciani e Mangone, questo potremmo considerarlo il seguito spirituale migliorato), in parte Marco Polo 2.

Alto Basso