CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.752
Località
Estero
Goblons
16.506
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non capisco aiutooooooooooo
A noi ci avvisa il gruppo d'acquisto...
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.170
Goblons
745
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Ho già investito troppi soldi su questo Ks, l’unica cosa che potrebbe farmi capitolare è la compatibilità di questo nuovo Add On con Nova Aetas…
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
727
Località
Roma
Goblons
25
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Ho già investito troppi soldi su questo Ks, l’unica cosa che potrebbe farmi capitolare è la compatibilità di questo nuovo Add On con Nova Aetas…
Se non ricordo male durante la campagna avevano lasciao più di una porta aperta a questa possibilità...
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Scusate ma solo a me inserire nuovi Add On nel pladge manager mi sembra una presa per il C..
Accetto che qualcuno voglia sborsare ancora per migliorare esteticamente le carte con le bustine a tema BRWR ma addirittura una espansione?
Per chi ha speso tanto per un ALL IN (io) non ci si dovrebbe aspettare ancora espansioni a pagamento, ovviamente mi riferisco alla scatola con la fenice che sicuramente conterrà una nuova scuola e miniature.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Scusate ma solo a me inserire nuovi Add On nel pladge manager mi sembra una presa per il C..
Accetto che qualcuno voglia sborsare ancora per migliorare esteticamente le carte con le bustine a tema BRWR ma addirittura una espansione?
Per chi ha speso tanto per un ALL IN (io) non ci si dovrebbe aspettare ancora espansioni a pagamento, ovviamente mi riferisco alla scatola con la fenice che sicuramente conterrà una nuova scuola e miniature.
condivisibile...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.075
Località
Aosta
Goblons
2.989
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Potrebbe essere un modulo per TTS?

Comunque dicono che il PM andrà avanti fino all'estate, quindi direi che se va bene arriva qualcosa per Natale...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
sta cosa di LMS, guarda :no: ... già ci mettono mesi e mesi per aprire il pm... poi lo tengono aperto una vita... e il parto diventa uno strazio. Io faccio sempre l'esempio con la SFG che invece apre il PM un mese dopo la conclusione delle loro campagne, lo tiene aperto un altro mesetto, e con i tempi di consegna sta bene o male sempre puntuale!

Con LMS invece la cosa migliore da fare (in un certo senso) dopo aver pagato, è davvero dimenticarsi di loro...

Al contempo però, c'è da dire che le loro campagne KS sono tra le più belle da seguire, sotto molti punti di vista! È tutto ciò che viene dopo che lascia a desiderare, purtroppo...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.855
Località
Cavarzere
Goblons
4.505
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
sta cosa di LMS, guarda :no: ... già ci mettono mesi e mesi per aprire il pm... poi lo tengono aperto una vita... e il parto diventa uno strazio. Io faccio sempre l'esempio con la SFG che invece apre il PM un mese dopo la conclusione delle loro campagne, lo tiene aperto un altro mesetto, e con i tempi di consegna sta bene o male sempre puntuale!

Con LMS invece la cosa migliore da fare (in un certo senso) dopo aver pagato, è davvero dimenticarsi di loro...

Al contempo però, c'è da dire che le loro campagne KS sono tra le più belle da seguire, sotto molti punti di vista! È tutto ciò che viene dopo che lascia a desiderare, purtroppo...
Ma parliamo di Steamforged Games? In caso Dark souls era in ritardo di anni e diviso in 3 wave, horizon diviso anche questo in wave per colmare il ritardo ed in ritardo di oltre un anno e mezzo, Da lì in poi hanno corretto il tiro, resident 2 aveva solo 6 mesi di ritardo. Poi è vero hanno corretto un po' il tiro, azzarderei un "ultimamente puntuali" (che è una cosa che comunque LMS si sogna), ma sempre puntuali quando ho ricevuto due mesi fa espansioni e SG di horizon direi proprio di no.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma parliamo di Steamforged Games? In caso Dark souls era in ritardo di anni e diviso in 3 wave, horizon diviso anche questo in wave per colmare il ritardo ed in ritardo di oltre un anno e mezzo, Da lì in poi hanno corretto il tiro, resident 2 aveva solo 6 mesi di ritardo. Poi è vero hanno corretto un po' il tiro, azzarderei un "ultimamente puntuali" (che è una cosa che comunque LMS si sogna), ma sempre puntuali quando ho ricevuto due mesi fa espansioni e SG di horizon direi proprio di no.
Io parlo per me e per la mia esperienza, e da RE2 in poi direi che riguardo pledge manager e spedizioni sono avanti anni luce rispetto a molti. Dei loro primi giochi non saprei proprio... ma all'inizio sono tutti, con le dovute misure, giustificabili. Pure la LMS (che infatti ho sempre difeso perché mi davano fastidio le critiche per partito preso di molti verso questa azienda italiana, che indubbiamente da giochi interessanti e di un alto livello anche nei materiali)... però direi che adesso di anni ne sono passati abbastanza. Sarebbe ora di dimostrare di essere maturi e aggiustare il tiro...
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
524
Goblons
322
Scusate ma solo a me inserire nuovi Add On nel pladge manager mi sembra una presa per il C..
Accetto che qualcuno voglia sborsare ancora per migliorare esteticamente le carte con le bustine a tema BRWR ma addirittura una espansione?
Per chi ha speso tanto per un ALL IN (io) non ci si dovrebbe aspettare ancora espansioni a pagamento, ovviamente mi riferisco alla scatola con la fenice che sicuramente conterrà una nuova scuola e miniature.
Benvenuto alla lms😂
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.075
Località
Aosta
Goblons
2.989
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
No, questo penso 2023.
Chissà invece NA:R 😅
 
Alto Basso