[Torino] - Cercasi giocatori

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ciao a tutti, sono un giocatore "di livello intermedio" alla ricerca di uno o più compagni di avventura a Torino, città nella quale mi sono da poco trasferito per motivi di lavoro.

Mi considero un giocatore onnivoro, ma ho una passione per gli american! :alesisi:

Per farvi un'idea di cosa mi piace(rebbe) giocare, ecco una (non tanto) breve lista. In grassetto, i giochi che possiedo (tra Napoli e Torino)!

  • Zombicide
  • Signore degli Anelli LCG
  • 7 Wonders Duel
  • Tainted Grail
  • Dark Souls
  • Kingdom Death Monsters
  • Gloomhaven
  • Through the Ages
  • Tesla vs. Edison Duel
  • 7th Continent
  • This War of Mine
  • Middara
  • Marco Polo
  • Twilight Struggle
  • Arkham Horror LCG
  • Time of Legends: Joan of Arc (e tutti i vari giochi della Mythic)

Un saluto a tutti!

p.s. per anni ho giocato al Signore degli Anelli della Games Workshop!

p.p.s. mi farebbe MOLTO piacere provare qualche GdR!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
A Torino città e prima cintura ci sono parecchi club e associazioni.

Se sai indicare meglio in che zona di Torino riesci a muoverti meglio, provo a indicarti quelle più vicine.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ciao Pey, grazie per la risposta!

Abito a pochi minuti dal Campus Luigi Einaudi. Non avendo macchina/motorino, preferirei il centro ma posso organizzarmi con i mezzi pubblici :)
 

Kroptos

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
181
Goblons
585
Ciao Pey, grazie per la risposta!

Abito a pochi minuti dal Campus Luigi Einaudi. Non avendo macchina/motorino, preferirei il centro ma posso organizzarmi con i mezzi pubblici :)
Ciao! Io e altri ci incontriamo in genere il giovedì sera al Jolly Joker, una ludoteca nei pressi della fermata della metro Dante, quando vuoi passa!
 

Hammerheart82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
144
Località
Asgard
Goblons
32
Utente Bgg
Hammerheart82
Ciao Pey, grazie per la risposta!

Abito a pochi minuti dal Campus Luigi Einaudi. Non avendo macchina/motorino, preferirei il centro ma posso organizzarmi con i mezzi pubblici :)
Ciao, io frequento la Gilda del Grifone in via ada negri 8/a. Se sei interessato contattami pure in privato!
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.312
Località
Torino
Goblons
136
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ciao! Io e altri ci incontriamo in genere il giovedì sera al Jolly Joker, una ludoteca nei pressi della fermata della metro Dante, quando vuoi passa!
Grazie mille Kroptos! La fermata della metro nelle vicinanze la rende una meta facilmente raggiungibile. :alesisi:

Ciao, io frequento la Gilda del Grifone in via ada negri 8/a. Se sei interessato contattami pure in privato!
Grazie mille Hammerheart, proverò ad organizzarmi!
 

Hammerheart82

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
144
Località
Asgard
Goblons
32
Utente Bgg
Hammerheart82
Grazie mille Kroptos! La fermata della metro nelle vicinanze la rende una meta facilmente raggiungibile. :alesisi:


Grazie mille Hammerheart, proverò ad organizzarmi!
La gilda è aperta (tranne questa settimana) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 20:00. Fammi sapere!!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Vista la posizione, guarderei anche i ritrovi del gruppo GiocaTorino che dovrebbero avere un ritrovo al nord del centro di Torino.
 

Lucagiaco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
5
Goblons
6
Ciao, al posto di creare un nuovo topic faccio up su questo
Sto cercando di ampliare le mie conoscenze a Torino nord/est (sono arrivato qua a settembre 2019) e recentemente ho riscoperto la passione per i giochi da tavolo
Sto piano piano riempiendo la mia libreria di giochi più o meno complessi da giocare con amici, ma vorrei anche trovare nuove persone con cui giocare
I titoli che ho attualmente sono:
Zombicide: black plague (+espansione wulfsburg)
Vudù
Here to slay
Happy little dinosaurs
Il pallottolone di BANG!
The revolution: Avalon
Squillo deluxe edition
+ piccoli giochi o più comuni come uno, monopoli e risiko

Se volete contattarmi fate pure, anche se avete consigli su come approcciare gli altri giocatori (ho provato a farmi diversi giri al jolly joker ma non so mai come attaccare bottone con la gente che lo frequenta)
 

Professor Plum

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
17
Località
Torino
Goblons
19
Utente Bgg
Rpaolino
Ciao, al posto di creare un nuovo topic faccio up su questo
Sto cercando di ampliare le mie conoscenze a Torino nord/est (sono arrivato qua a settembre 2019) e recentemente ho riscoperto la passione per i giochi da tavolo
Sto piano piano riempiendo la mia libreria di giochi più o meno complessi da giocare con amici, ma vorrei anche trovare nuove persone con cui giocare
I titoli che ho attualmente sono:
Zombicide: black plague (+espansione wulfsburg)
Vudù
Here to slay
Happy little dinosaurs
Il pallottolone di BANG!
The revolution: Avalon
Squillo deluxe edition
+ piccoli giochi o più comuni come uno, monopoli e risiko

Se volete contattarmi fate pure, anche se avete consigli su come approcciare gli altri giocatori (ho provato a farmi diversi giri al jolly joker ma non so mai come attaccare bottone con la gente che lo frequenta)
Se vuoi ti unisco a un gruppo su whatspp di giocatori... Noi ci vediamo il mercoledì all'artificio in centro alla consolata e a volte il venerdì a casina Vica a Rivoli
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.631
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.115
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Se volete contattarmi fate pure, anche se avete consigli su come approcciare gli altri giocatori (ho provato a farmi diversi giri al jolly joker ma non so mai come attaccare bottone con la gente che lo frequenta)
Non frequento molto il Jolly Joker, ma per esperienza in altri posti basta un: "c'è un posto libero, posso giocare con voi?" e non ho mai ricevuto un no (tranne se il tavolo è già pieno).
Tutti sono sempre ben contenti di avere un giocatore in più al tavolo.
 

Lucagiaco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
5
Goblons
6
Non frequento molto il Jolly Joker, ma per esperienza in altri posti basta un: "c'è un posto libero, posso giocare con voi?" e non ho mai ricevuto un no (tranne se il tavolo è già pieno).
Tutti sono sempre ben contenti di avere un giocatore in più al tavolo.
ottimo consiglio, mi sa che lo seguirò
vorrei fare anche l'opposto, andare la con qualche amic* e mettermi ad un tavolo e giocare a qualcosa, magari qualcuno si avvicina ahah
 

Miratz

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2022
Messaggi
4
Goblons
5
Ciao a tutti ragazzi, anche io al posto di aprire una nuova discussione mi accodo a questa :) ho da qualche mese preso, spinto dalla curiosità, Descent: Leggende delle tenebre. Ad oggi purtroppo ho avuto modo di provarlo una sola volta ed in compagnia di un amico, non tanto preso dai giochi da tavolo del genere. C'è qualcuno di voi interessato a questo titolo e che vorrebbe giocare la campagna, magari la sera, una volta a settimana/ ogni due?
Date un cenno se interessati, troveremo poi un eventuale luogo in cui provarlo insieme.

Vivo a Torino città, non ho macchina e, ahimè, le possibilità di muoversi sono per tanto limitate ai mezzi pubblici.

A presto!
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Anch'io sono di Torino, ho circa 130 titoli qui a casa, se volete possiamo organizzare qualcosa
 

Lucagiaco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2022
Messaggi
5
Goblons
6
Ciao a tutti ragazzi, anche io al posto di aprire una nuova discussione mi accodo a questa :) ho da qualche mese preso, spinto dalla curiosità, Descent: Leggende delle tenebre. Ad oggi purtroppo ho avuto modo di provarlo una sola volta ed in compagnia di un amico, non tanto preso dai giochi da tavolo del genere. C'è qualcuno di voi interessato a questo titolo e che vorrebbe giocare la campagna, magari la sera, una volta a settimana/ ogni due?
Date un cenno se interessati, troveremo poi un eventuale luogo in cui provarlo insieme.

Vivo a Torino città, non ho macchina e, ahimè, le possibilità di muoversi sono per tanto limitate ai mezzi pubblici.

A presto!
Ciao, se vuoi io sono interessato, contattami in dm
 
Alto Basso