Oggi ho comprato...

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.341
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.716
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ed ecco il secondo (pensavo arrivasse domani e invece ...) Questo tutto merito (colpa) di @LudicoPedro

IMG_20211228_132535.jpg

E per quest'anno dovrei aver finito gli acquisti...
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
La signora qui voleva gli zombies....prestava i piedi capricciosa...gli hanno messo l'offerta a tempo a 35 euro...e la lasci? Nooooooo
Gli zombies arriveranno presto di notte con le calze tutte rotte, col cappello e la sottana...evviva evviva i non morti!
last-night-earth-zombie-game.jpg
E adesso fino al prossimo anno....:memehehe:
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Ma si ragazzi, avete tutti ragione alla fine... Perché se ho capito una cosa su Andor in tutti questi anni è che è un po' come il famigerato pesce ratto di fantozziana memoria.. può piacere o non piacere.. 🤣
Diciamo che la cosa più bella del gioco saranno i tuoi resoconti sul forum, che leggeremo sempre quelli sì con gran diletto, ecco
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.097
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.523
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Diciamo che la cosa più bella del gioco saranno i tuoi resoconti sul forum, che leggeremo sempre quelli sì con gran diletto, ecco
I miei resoconti delle sessioni di gioco di Andor senz'altro non tarderanno ad arrivare.. 😆
Ed anzi, vista anche la mole di materiale aggiuntivo fan made che ho rimediato, probabilmente dureranno anche parecchio tempo.. almeno spero..
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.633
Località
Firenze
Goblons
3.076
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
sicuramente più interessanti delle mie sessioni di caverna, dove il racconto si limiterebbe a: ho seminato ortaggi e grano e questa stagione è stata abbondante, nel frattempo che il nano babbo era in spedizione x arredare una nuova caverna , è nato un terzo nano che per adesso mangia la metà degli altri... poi ho comprato 3 cani, uno da compagnia e gli altri 2 mi badano 3 pecore e grazie ad una stanza speciale che ho costruito, faccio passare le stagioni a un nano, dandogli da mangiare delle pietre... 🤔 ... sì, decisamente aspetto tue notizie su Andor
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Ultimo arrivo dell'anno.
Un altro gioco di maggioranze :D
 
Ultima modifica:

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
sicuramente più interessanti delle mie sessioni di caverna, dove il racconto si limiterebbe a: ho seminato ortaggi e grano e questa stagione è stata abbondante, nel frattempo che il nano babbo era in spedizione x arredare una nuova caverna , è nato un terzo nano che per adesso mangia la metà degli altri... poi ho comprato 3 cani, uno da compagnia e gli altri 2 mi badano 3 pecore e grazie ad una stanza speciale che ho costruito, faccio passare le stagioni a un nano, dandogli da mangiare delle pietre... 🤔 ... sì, decisamente aspetto tue notizie su Andor
sembra una partita di super farmer. ci gioco con mia figlia di 5 anni
matematica di base.
coppie di animali che si accopiano a suoni di dadi, acquista un cane piccolo appena possibile per poi passare al grande.
qualche scambio e fine. ma per i bambini è molto divertente fare crescere la “fattoria”.

io con Andor mi sono divertito un sacco con mia figlia.
ovviamente non giocava ma mi faceva compagnia. questo gioco ha scatenato la sua passione per il Fantasy (she-ra, he man), massive darkness e american a gogo.


1641399561083.jpeg
 
Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.735
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.222
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
sembra una partita di super farmer. ci gioco con mia figlia di 5 anni
matematica di base.
coppie di animali che si accopiano a suoni di dadi, acquista un cane piccolo appena possibile per poi passare al grande.
qualche scambio e fine. ma per i bambini è molto divertente fare crescere la “fattoria”.

1641399561083.jpeg
Ci gioco con mio figlio. Ottimo per imparare la matematica, ma alla lunga un po' noioso.
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.873
Località
Milano
Goblons
1.285
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
quoto, anche noi abbiamo giocato un bel po' a Super Farmer tanto tempo fa. In effetti dopo un po' non aveva molto sugo, ma ci ha fatto compagnia per un tratto di strada ludica; in quel momento era adatto, con i piccoli in età da elementari. Non lo abbiamo dato via per affetto.
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Sebbene io mi sia imposta di non comprare più giochi fino a fine 2022 (e per ora ci sto riuscendo) , perché ce ne sono alcuni che davvero ho solo defustellato e messo via, per Natale ho regalato al figlio grande Mandala, che, come me ama gli astratti, e stamattina la Befana gli porterà I tiranni dell'Underdark e Botanik
 
Alto Basso