Informazioni Conan, Monolith

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Nooooooooooooooo ma che cattiveria!
Io sto ancora aspettando invece! Felice però del commento di tristano254 sulla qualità. fino ad ora le miniature mediamente migliori che ho visto le produce l'Awaken Realms, ma di Mythic non ho finora nulla.

Mi sa che c'è un bel po' da tradurre... =))))

P.S. Comunque credo abbiano diviso le spedizioni in due wave. La prima che ha contenuti che escludono le 3 big box e l'altra con tanto materiale. Potrebbe essere per questo motivo il ritardo nella consegna. (spero, forse).

Salutami il Cimmero. =)

D'
Niente due wave, ho pure chiesto su KS, lo hanno escluso. Ma il fatto di aver preso una marea di roba magari ci mettono più tempo
1639666068783.png
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Nooooooooooooooo ma che cattiveria!
Io sto ancora aspettando invece! Felice però del commento di tristano254 sulla qualità. fino ad ora le miniature mediamente migliori che ho visto le produce l'Awaken Realms, ma di Mythic non ho finora nulla.


Niente due wave, ho pure chiesto su KS, lo hanno escluso. Ma il fatto di aver preso una marea di roba magari ci mettono più tempo
1639666068783.png
Con 2 wave intendevo questo:
Prima wave: pacchetti più leggeri
Seconda wave: il mio e il tuo. =)))

D'
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Ultimo aggiornamento.
Ho scritto a MeepleLogistic. Mi hanno risposto subito. Non avevano ancora spedito niente.
Mi hanno detto se preferisco che mi arrivi tutto i primi di gennaio.
Così sarà. Confermato anche che sono due colli. Per cui potrebbero arrivare in due momenti diversi (non troppo distanti).

D'
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Nooooooooooooooo ma che cattiveria!
Io sto ancora aspettando invece! Felice però del commento di tristano254 sulla qualità. fino ad ora le miniature mediamente migliori che ho visto le produce l'Awaken Realms, ma di Mythic non ho finora nulla.


Niente due wave, ho pure chiesto su KS, lo hanno escluso. Ma il fatto di aver preso una marea di roba magari ci mettono più tempo
1639666068783.png

Si posso dirti tranquillamente che la qualità delle miniature é superiore rispetto alle produzioni medie.
Per me il top, in ambito miniature da giochi da tavolo, rimangono sempre le produzioni di Games Workshop.
Prodotte con plastica dura, anche nelle parti più sottili (lance, spade o mani), che di solito sono sempre quelle parti che si piegano; invece le miniature prodotte per il Cimmero più famoso del pianeta sono, per quanto mi riguarda, immediatamente un gradino sotto.
Sono molto dettagliate, saranno anche stupende da dipingere e soprattutto sono molto belle da vedere ragazzi. Sulla plancia fanno davvero una bella figura.

Poi son molto robuste le carte, ottime le varie tiles (che si staccano perfettamente dall'incastro cartonato) ed altri elementi in plastica, grafica dei personaggi adulta.
Unico neo, per quanto mi riguarda, sono invece le schede personaggio realizzate in un cartoncino non troppo spesso che si può facilmente rovinare se dovesse mal piegarsi....forse si può mitigare plastificandole.
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Ultimo aggiornamento.
Ho scritto a MeepleLogistic. Mi hanno risposto subito. Non avevano ancora spedito niente.
Mi hanno detto se preferisco che mi arrivi tutto i primi di gennaio.
Così sarà. Confermato anche che sono due colli. Per cui potrebbero arrivare in due momenti diversi (non troppo distanti).

D'
A me è arrivata la mail… ti farò sapere
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
A me è arrivata la mail… ti farò sapere
mail arrivata. Dovrebbero consegnare oggi. Però nella febbrile attesa c'è qualcosa che proprio non mi torna.
1640078990113.png
mi sembra impossibile che pesi mezzo kilo, e le dimensioni mi sembrano un poco piccoline
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Allora, è finalmente arrivato il primo pacco (assumo che sia il primo). Mancano ancora le espansioni e gli stretch goals.

WhatsApp Image 2021-12-21 at 14.56.01.jpeg
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Salve a tutti
Non è mezzo chilo tutta 'sta roba.

D'
no, saranno 5 o 6 kili.
La cosa che mi dispiace è che non c'è il gioco base. Non è chiarissimo, almeno per me che lo vedo per la prima volta, come è organizzato il materiale.
C'è uno scatolo grande (che pensavo essere il core) che si chiama "Conan the conqueror". Immagino che assieme al book of Skelos sia il contenuto nuovo.
Poi ci sono espansioni, che però sono mappe e basta. Due navi che sono davvero spettacolari come mappe, mappe segrete, un espansione "shadow kingdom"
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Salve a tutti

no, saranno 5 o 6 kili.
La cosa che mi dispiace è che non c'è il gioco base. Non è chiarissimo, almeno per me che lo vedo per la prima volta, come è organizzato il materiale.
C'è uno scatolo grande (che pensavo essere il core) che si chiama "Conan the conqueror". Immagino che assieme al book of Skelos sia il contenuto nuovo.
Poi ci sono espansioni, che però sono mappe e basta. Due navi che sono davvero spettacolari come mappe, mappe segrete, un espansione "shadow kingdom"
Eh be, ti manca il core (da leggere a scelta in italiano(romano) o in inglese).
Mi sa che nell'attesa puoi montare una parte di shadow kingdom che è una campagna di 3 avventure collegate
Tanto credo ti serva solo Conan The Conqueror e le miniature di Shadow Kingdom.
Non sarà Conan, ma è Kull.
Ovviamente ti serve il regolamento del Core, ma sai già dove trovarlo. =))))

D'
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Finalmente pare che la parte uno di due sia stata spedita.
Anzi a legger bene la parte due di due.
Feci bene a prendere il base su Amazon in francese a un prezzo ridicolo.
Ai pledger di CtC sono già arrivati i regalini natalizi cimmeri?
Avete già giocato qualcosa?

D'
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Oggi è uscito un aggiornamento, in cui pare che alla fine del mese le spedizioni riprendano
ma a qualcuno sono arrivati entrambi?
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Direi un aggiornamento imbarazzante.
Dicono implicitamente che le spedizioni in Europa sono state sospese ed esplicitamente che riprenderanno a fine mese.
Non spiegano perché la situazione ha preso questa piega e non forniscono neanche una finestra di spedizione plausibile.
Io ho ricevuto la prima parte (che è la seconda), ma manca "il grosso".

D'
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Direi un aggiornamento imbarazzante.
Dicono implicitamente che le spedizioni in Europa sono state sospese ed esplicitamente che riprenderanno a fine mese.
Non spiegano perché la situazione ha preso questa piega e non forniscono neanche una finestra di spedizione plausibile.
Io ho ricevuto la prima parte (che è la seconda), ma manca "il grosso".

D'
Credo che tutta europa sia in questa situazione onestamente. Fra l'altro per chi conan non lo ha, come me, mi sono arrivate delle cose spettacolari (ad es la mappa di un vascello davveor spettacolare) che non posso usare perchè mi manca il base. Insomma, ti prende davvero male.
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
261
Goblons
217
Credo che tutta europa sia in questa situazione onestamente. Fra l'altro per chi conan non lo ha, come me, mi sono arrivate delle cose spettacolari (ad es la mappa di un vascello davveor spettacolare) che non posso usare perchè mi manca il base. Insomma, ti prende davvero male.
Comunque alla fine è arrivato. Un metro cubo di roba! Fantastico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Sì è arrivato il 4 febbraio anche a me.
Stranezza da segnalare. Nel gioco base c'erano elementi del King Pledge. In altre parole la scatola è in tutto e per tutto uguale a quella che ho preso su Amazon (a un prezzo ridicolo), ma è piena di robette in più.
Nel frattempo sono a 4 di 6 avventure tradotte del supplemento Either came Conan.
Appena pronto lo condivido.

D'
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Sì è arrivato il 4 febbraio anche a me.
Stranezza da segnalare. Nel gioco base c'erano elementi del King Pledge. In altre parole la scatola è in tutto e per tutto uguale a quella che ho preso su Amazon (a un prezzo ridicolo), ma è piena di robette in più.
Nel frattempo sono a 4 di 6 avventure tradotte del supplemento Either came Conan.
Appena pronto lo condivido.

D'
Non è una stranezza. Hai la fortuna di aver ricevuto la scatola Ks del base che contiene diverse miniature in più rispetto alla scatola retail. ;)
In altre parole, oltre alla scatola con gli SG, il King Pledge comprendeva anche il base in versione Ks (scatola identica al retail ma con tanta bella roba in più!). :)

Ah... posso chiederti una cosa?
Sarà prevista una traduzione completa del Tomo di Skelos (regole per il co-op + scenari dedicati)? Se sì, sarà interamente scaricabile?
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Sarà prevista una traduzione completa del Tomo di Skelos (regole per il co-op + scenari dedicati)? Se sì, sarà interamente scaricabile?
Appena finisco questo modulo volevo dedicarmi a completare il tomo di Skelos. Non sarà una cosa immediata, però voglio farlo.
Sul Companion trovi già tutte le regole tradotte e il primo scenario (quello pubblicato su KS).
A presto. =))

D'
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Appena finisco questo modulo volevo dedicarmi a completare il tomo di Skelos. Non sarà una cosa immediata, però voglio farlo.
Sul Companion trovi già tutte le regole tradotte e il primo scenario (quello pubblicato su KS).
A presto. =))

D'
Ti ringrazio per la risposta ma posso chiederti esattamente dove si trovano le regole co-op tradotte del Tomo di Skelos sul Companion?
Ho provato a cercarle ma ho trovato solo Il Libro degli Eroi e quello dell'Overlord. 🤔
...Probabilmente, sono io che sbaglio a cercare. 😅
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Ti ringrazio per la risposta ma posso chiederti esattamente dove si trovano le regole co-op tradotte del Tomo di Skelos sul Companion?
Ho provato a cercarle ma ho trovato solo Il Libro degli Eroi e quello dell'Overlord. 🤔
...Probabilmente, sono io che sbaglio a cercare. 😅
E' esattamente dove stai cercando.
Vai su Regole e ti si apre la pagina. In alto puoi scegliere: Abilità, Libro degli Eroi, Libro dell'Overlord, Libro di Skelos.
Se non dovesse comparire può darsi che tu debba cancellare la cache o qualcosa di simile.
 
Alto Basso