[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Cioè?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Tutto ciò che è aggiuntivo, tipo alzatine per navi, playmat, tiles bonus.... Erano tutti compresi nel kickstarter

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 

mere4801

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
131
Località
milano
Goblons
147
Conosco uplay. Infatti ho detto "arriveranno mai"

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.097
Località
Pisa
Goblons
2.263
Tutto ciò che è aggiuntivo, tipo alzatine per navi, playmat, tiles bonus.... Erano tutti compresi nel kickstarter

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Ah. Ok. Normale. D'altro canto ci deve anche essere una degna contropartita per giustificare il pagamento a un anno o 2 dalla consegna

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Ah. Ok. Normale. D'altro canto ci deve anche essere una degna contropartita per giustificare il pagamento a un anno o 2 dalla consegna

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Invece con ustart di uplay.it finanzi il gioco nove mesi prima e la degna contropartita sono tutte le plance sbagliate
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Tutto ciò che è aggiuntivo, tipo alzatine per navi, playmat, tiles bonus.... Erano tutti compresi nel kickstarter

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
Gioco in inglese+alzatine+playmat+spese di spedizioni e Vat....quanto era il prezzo?
Qualcuno lo ricorda?
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Gioco in inglese+alzatine+playmat+spese di spedizioni e Vat....quanto era il prezzo?
Qualcuno lo ricorda?
C'erano due step, uno da 99 e l'altro da 149$....da aggiungere le spese di spedizione.
Sinceramente preferisco avere qualcosa meno a intasarmi la libreria e quelle due cose utili le prendo a parte 😅
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
C'erano due step, uno da 99 e l'altro da 149$....da aggiungere le spese di spedizione.
Sinceramente preferisco avere qualcosa meno a intasarmi la libreria e quelle due cose utili le prendo a parte 😅
Non è difficile immaginare che quello da 149 comprendesse gioco in inglese, basette e playmat.
Con le spese di spedizione non vogliamo aggiungere almeno 20 euro? Siamo a 169
Il gioco in italiano, semplicemente attendendo il black friday, l'ho pagato 115 euro. E come un'idiota non ho aggiunto 30 euro ( o 35, non ricordo con esattezza) per il playmat. Fanno 145/150 euro. Spedizione gratuite ovviamente e niente Vat.
Ok, tutte le plance sbagliate, un disastro. Ma, non credo di sbagliare di molto, nel dire che nel giro di 2/3 mesi ci invieranno le plance corrette e sarà tutto perfetto.
Ora....dov'è la convenienza del kickstarter? Nel pagare 2 anni prima? Nell'averlo in inglese?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Il vero vantaggio del ks era tutta l'espansione AFAR, alcune parti sono in vendita altre no.

Per me una volta recuperato l'espansione con gli esagoni speciali e la tecnologia rara, io sono contento.
Per chi non possiede il vecchio consiglio anche l'espansione dei turni in base a chi passa.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Nn ciò capito nulla...
Ma la differenza tra la versione italiana e quella inglese quale è?!?

Cosa manca?!?

E in inglese cosa è uscito ?!?
Quanta roba c'è...tra kickstarter espansioni e amenità varie...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
@Gatsu976 per chi ha aderito alla versione italiana è il base del ks, poi c'era questa altra opzione. Per chi possiede il vecchio, con tuttele sue promo ed espansioni, ci sono poche novità ma interessanti
da3d53889049fe2de10fd81934e315ad_original.png
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Non è difficile immaginare che quello da 149 comprendesse gioco in inglese, basette e playmat.
Con le spese di spedizione non vogliamo aggiungere almeno 20 euro? Siamo a 169
Il gioco in italiano, semplicemente attendendo il black friday, l'ho pagato 115 euro. E come un'idiota non ho aggiunto 30 euro ( o 35, non ricordo con esattezza) per il playmat. Fanno 145/150 euro. Spedizione gratuite ovviamente e niente Vat.
Ok, tutte le plance sbagliate, un disastro. Ma, non credo di sbagliare di molto, nel dire che nel giro di 2/3 mesi ci invieranno le plance corrette e sarà tutto perfetto.
Ora....dov'è la convenienza del kickstarter? Nel pagare 2 anni prima? Nell'averlo in inglese?
A dire il vero il tappetino era pure un addon da 29$😅
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
@Gatsu976 per chi ha aderito alla versione italiana è il base del ks, poi c'era questa altra opzione. Per chi possiede il vecchio, con tuttele sue promo ed espansioni, ci sono poche novità ma interessanti
da3d53889049fe2de10fd81934e315ad_original.png
Cioè tutte ste robe nn ci sono nella versione italiana?!?
Gli Stretch goal?!?

Santa miseria è un tonfo di roba...che poi sono le chicche della vecchia versione che io ho ..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.170
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.429
Cioè tutte ste robe nn ci sono nella versione italiana?!?
Gli Stretch goal?!?

Santa miseria è un tonfo di roba...che poi sono le chicche della vecchia versione che io ho ..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
No, tante cose ci sono....nn sono stato lì a guardarmi ogni cosa sì o no, ma probabilmente è stata una scelta per non annacquare il gameplay.
Non sono uno che sfonda i giochi, per me meglio qualcosa meno che non appesantisca il gameplay e la libreria
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Cioè tutte ste robe nn ci sono nella versione italiana?!?
Gli Stretch goal?!?

Santa miseria è un tonfo di roba...che poi sono le chicche della vecchia versione che io ho ..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Questi non ci sono nell'edizione Uplay e retail, sono sg per chi ha fatto il pledge superiore del ks in inglese
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Questi non ci sono nell'edizione Uplay e retail, sono sg per chi ha fatto il pledge superiore del ks in inglese
Mi pareva di essermi già lamentato della versione uplay a suo tempo che mancava di roba...e costava un tonfo....considerato che la inglese ha tutte quelle robette li...

Certo che potrebbero fare una espansione e metterci le robe mancanti no?!?

Bah ..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Mi pareva di essermi già lamentato della versione uplay a suo tempo che mancava di roba...e costava un tonfo....considerato che la inglese ha tutte quelle robette li...

Certo che potrebbero fare una espansione e metterci le robe mancanti no?!?

Bah ..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Alla fine penso di aver pagato gli stessi soldi, se avrei preso il pledge superiore ne avrei spesi di più con più roba.

Anche il playmat adesso, salvo promozioni, siamo in linea come spesa. 29$ e ci vanno aggiunte le spedizioni aggiuntive del ks per questo add-on, noi 35€ tutto compreso.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Dado rosa e dado blu sono nuove aggiunte oppure c'erano anche nell'edizione precedente (IO ho il bundle completo ma ho giocato solo il base, per cui il resto per me è oscuro).

20210418_000424.jpg
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Dado rosa e dado blu sono nuove aggiunte oppure c'erano anche nell'edizione precedente (IO ho il bundle completo ma ho giocato solo il base, per cui il resto per me è oscuro).

20210418_000424.jpg
Il blu è nuovo, il rosso c'era ma non ricordo se fa parte di una espansione o no.

Adesso i dadi al posto del risultato 1 è vuoto per il fallimento del tiro, mentre sul 6 ci sono i colpi dell'arma che fanno sempre successo e danni in base a quanti simboli possiede l'arma e non si contano bonus/malus al tiro.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
149 senza playmat......mha.....ditemi voi.

Mi piacciono le basette porta navette ma, come detto già prima, mai ci spenderei più di 10 euro. Mi piacerebbe avere il player order, quello si.

Per il resto giusto qualche tiles e 3 settori in più. Buoni per dare un pizzico di varietà in più a chi questo gioco lo consumerà a furia di partite. Io, se andrà bene, ne farò due o tre l'anno.

Che poi...quando avrò voglia verificherò se qualche tile/settore di questi non sia stato inserito anche nella nostra versione.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Dado rosa e dado blu sono nuove aggiunte oppure c'erano anche nell'edizione precedente (IO ho il bundle completo ma ho giocato solo il base, per cui il resto per me è oscuro).

20210418_000424.jpg
Ci sono ..dado blu è verde ..ma fa tre danni uguale ..dado rosa ..
Penso sia quello che colpisce un danno tutte le navi di un settore. .




Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso