Informazioni Conan, Monolith

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Compagni d'arme!
Sono strafelice di annunciare che la nuova versione del Companion di Conan è online!
In attesa che arrivino le navi cariche di plastica, tasselli e mappe in inglese, rifatevi gli occhi con la localizzazione totale in italiano!
Nella sezione regole trovate il libro di Skelos tradotto e nelle altre sezioni avete in anteprima, rispetto all'arrivo del materiale inedito, tutto quello che vi serve per convertire la vostra versione (che avete o che avrete) di Conan nell'italico idioma.
Il 2022 sarà quindi all'insegna del vostro hyboriano preferito.
A breve caricherò anche qui in Tana il libro di Skelos.

Qui il Companion.
Buona navigazione.

D'
Grandissimo!
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Compagni d'arme!
Sono strafelice di annunciare che la nuova versione del Companion di Conan è online!
In attesa che arrivino le navi cariche di plastica, tasselli e mappe in inglese, rifatevi gli occhi con la localizzazione totale in italiano!
Nella sezione regole trovate il libro di Skelos tradotto e nelle altre sezioni avete in anteprima, rispetto all'arrivo del materiale inedito, tutto quello che vi serve per convertire la vostra versione (che avete o che avrete) di Conan nell'italico idioma.
Il 2022 sarà quindi all'insegna del vostro hyboriano preferito.
A breve caricherò anche qui in Tana il libro di Skelos.

Qui il Companion.
Buona navigazione.

D'
Grazie per il meraviglioso lavoro!!!
In attesa che ci venga spedito il tutto

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
@pensareadaltro scusami, sarò imbranato io, ma dove trovo nella sezione delle regole il tomo di Skelos da leggere :)
Ho tanta curiosità di leggerlo per bene

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
@pensareadaltro scusami, sarò imbranato io, ma dove trovo nella sezione delle regole il tomo di Skelos da leggere :)
Ho tanta curiosità di leggerlo per bene

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Dalla Home vai in sezione Regole in basso.
Poi in alto hai le 4 voci: Abilità, Libro degli Eroi, Libro dell'Overlord e... Libro di Skelos.
Occhio alla tua sanità mentale. =))

D'
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Tu non sei coooosaaaa????!
Cioè tradisci Crom in questo modo? Magari con Descent?
Eretico!=))
Comunque non si sta più nella pelle.

D'
Mai piaciuto descent! W crom! 😆 Non l'ho tradito.. solo ho deciso di farmi bastare il mio scatolone King del vecchio Conan..
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Mai piaciuto descent! W crom! 😆 Non l'ho tradito.. solo ho deciso di farmi bastare il mio scatolone King del vecchio Conan..
A Crom non importa (cit.).

Con il King riesci a fare un bel po' di cose oggettivamente.
Pretendo una classifica dei primi dieci scenari più divertenti da fare con King Pledge e Core. =))

D'
 

Roncolord

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2018
Messaggi
262
Goblons
218
La settimana prossima dovrebbe arrivare
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Arrivato stamattina! Sto scartando il tutto per vedere la qualità dei materiali.
Ho preso le hidden chambers, il conqueror box, tomo di skelos e, ovviamente, il box miniature stretch goals :)
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Arrivato stamattina! Sto scartando il tutto per vedere la qualità dei materiali.
Ho preso le hidden chambers, il conqueror box, tomo di skelos e, ovviamente, il box miniature stretch goals :)
No, vabbè non è vero.
Ma scusa @tristano254 ma non hai ricevuto prima una mail con il traking? Ti è arrivato a casa così? Portato da un tizio vestito di rosso e con la barba bianca che ha detto: "Oh oh mi scusi sono in anticipo?" =)

D'
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
No, vabbè non è vero.
Ma scusa @tristano254 ma non hai ricevuto prima una mail con il traking? Ti è arrivato a casa così? Portato da un tizio vestito di rosso e con la barba bianca che ha detto: "Oh oh mi scusi sono in anticipo?" =)

D'

Lui non era Babbo Natale, ma quando mi ha consegnato il pacco l’effetto è stato quello di un bimbo felice :)
Mail ricevuta ma non ci avevo fatto caso sinceramente
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213










 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Alla vista dei componenti quello che è saltato immediatamente agli occhi è stata la qualità dei materiali, assolutamente in linea con le produzioni Monolith.
Vuol dire ottima qualità del cartonato e dettagli eccelsi delle miniature, lo dico da pittore.
Nota particolare per il simil “chutulu” presente nel box extra: una delle miniature più grosse e appariscenti della mia collezione, davvero ben fatta.
Ora non resta che spulciare per bene gli scenari proposti nel libro di Skelos :)
 

pensareadaltro

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Settembre 2019
Messaggi
204
Goblons
205
Alla vista dei componenti quello che è saltato immediatamente agli occhi è stata la qualità dei materiali, assolutamente in linea con le produzioni Monolith.
Vuol dire ottima qualità del cartonato e dettagli eccelsi delle miniature, lo dico da pittore.
Nota particolare per il simil “chutulu” presente nel box extra: una delle miniature più grosse e appariscenti della mia collezione, davvero ben fatta.
Ora non resta che spulciare per bene gli scenari proposti nel libro di Skelos :)
Mi sa che c'è un bel po' da tradurre... =))))

P.S. Comunque credo abbiano diviso le spedizioni in due wave. La prima che ha contenuti che escludono le 3 big box e l'altra con tanto materiale. Potrebbe essere per questo motivo il ritardo nella consegna. (spero, forse).

Salutami il Cimmero. =)

D'
 
Alto Basso