HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.834
Goblons
3.450
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Per chi, come me, è sicuro che Tseuquest non vedrà mai la luce, le opzioni sono due:

1) non pagare: ho buttato via a occhio 150 euro, amen mi farò più furbo la prossima volta
2) pagare i 20,80 euro: c'è il rischio che Diony faccia il furbo e si tenga i soldi e il gioco, ma è più probabile che arrivi HQ. A prescindere da quel che ne farò (regalarlo, tenermelo o venderlo) avrei speso in totale circa 170 euro per una merce che potrei in teoria rivendere, forse, a 80-90euro? In pratica, dimezzerei la fregatura (spesi 170 - recuperati 90).

Voi che fate? Qualche consiglio?
Alcuni direbbero: "Piuttosto che niente è meglio piuttosto..." :asd:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Dalla pagina di facebook Quiero mi Heroquest 25 aniversario! :

"Penso che sia la prima volta che faccio un post nel gruppo, ma l'occasione se lo merita:
- Oggi sono riuscito finalmente ad accedere all'opzione di scambio di PseQuest.
- La mia ricompensa per la campagna era un livello 3.
- GZ mi chiede i 20 € di rigore, quindi quegli sgombri che stavano facendo ′′ la differenza di prezzo con Hasbro ", sono annullati.
- La cosa peggiore è leggere le note esplicative allo scambio. Perché non ti stanno facendo pagare spese di spedizione, o altro. Te lo fanno pagare per chiedere lo scambio. Immagino che perché, ovviamente, dovranno rimanere in magazzino con un gioco personalizzato nella scatola e nessuno se lo compra (e devo credere che nemmeno loro lo avrebbero messo in vendita, se è che esistesse davvero).
- Questo sì, e se non mentono, Hasbro invia loro esemplari in relazione alla richiesta di scambio e quindi non ci sarebbe paura di rimanere con la faccia da idioti (questo è già un apporto ottimista da parte mia).
- Io, da parte mia, e non essendo nella denuncia, credo che prenderò i 20 € e, come ho fatto quando è stata posta la campagna originale, considererò che li dono a fondo perduto."

1637768364634.png
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.486
Località
Luna City
Goblons
441
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Quindi teoricamente dovrei cambiare il mio livello 3, che comunque non mi arriverà mai, per quello di Habro in inglese e gli devo pure dare 20,80€, con l'altissima possibilità che tanto non arriva neanche quello dalla Spagna.
Ma che andasse a m... :angry:...ato.


Ricordatevi che:

Hasbro no está afiliada de ninguna manera con Ludofilia. La campaña de crowdfunding de Ludofilia no está patrocinada, avalada o administrada por Hasbro, ni está asociada con ella.


Vi prego, non date altri soldi a questa m....a
 
Ultima modifica:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Copio la pagina in inglese di Gamezone sul cambio, che adesso è visibile anche per chi ha il livello 3:

Optionally, Backers and pre-sales will have the opportunity to exchange their reserved copies of the Ludofilia game for copies of the Hasbro version of Heroquest: MAXIMUM 1 COPY PER BACKER.

-Obviously they can choose not to receive the Hasbro game, receiving instead our game renamed as TseuQuesT.

-Ludofilia has a limited number of Hasbro games available to Backers and pre-sale customers, exclusively.



-This exchange offer ONLY for crowdfunding backers and pre-sales, for a limited time, until December 19, 2021, any possible combination of redemption may be requested.

-Anyone who does not respond before the deadline or who does not request any type of exchange, will receive what they already have reserved but renamed as TseuQuesT.


-Hasbro Heroquests are NOT available for sale to the general public through our online store. Neither Ludofilia nor Gamezone Miniatures are going to sell copies to the public.

-Each box of the Hasbro Heroquest that is redeemed carries an additional cost of 20.80 euros, per unit.

-Ludofilia will receive Heroquest copies from Hasbro at its Seville facilities.

-Shipping the Hasbro Heroquest from Seville to the address of each backer / pre-sale client does not entail any extra charge, shipping costs that were already paid will be used at the time.

-Select the carrier described as Canje HQ - (Envío desde GZ) when proceeding exchange payment.

-Any additional content / addons that have been reserved are excluded from any type of exchange.

-All copies of the Hasbro Heroquest will be sent in English.

-EXCHANGE requests that meet the prerequisites will be dealt with, in strict order of arrival (first come first serve) until the end of Heroquest stock received from Hasbro.



-Any exchange that does not meet “MAXIMUM 1 COPY PER BACKER” requirement will be canceled.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
a questo punto ho riscritto ad Hasbro nella speranza che riescano perlomeno a dirci se l'accordo con Gamezone esiste veramente...
appena ho qualche nuova ve la comunicherò
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Anyone who does not respond before the deadline or who does not request any type of exchange, will receive what they already have reserved but renamed as TseuQuesT.
Quindi io che feci il liv.3 riceverò tutto il materiale previsto da quel livello, stando a quanto scritto.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Sarebbe costato mooooolto meno acquistare da Hasbro questa edizione e basta. Così praticamente la sto pagando il doppio e senza stretch goal…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Quindi io che feci il liv.3 riceverò tutto il materiale previsto da quel livello, stando a quanto scritto.
Teoricamente si , se il pelatone riuscirà a completare il tutto per primavera 2021.
Diciamo che su questa data ho qualche ragionevole dubbio
Piuttosto valuterò l'opzione di prendere almeno la scatola Hasbro per ammortizzare le perdite, se Hasbro conferma l'accordo con Gamezone.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ripeto: e gli stretch goal ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Ripeto: e gli stretch goal ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di stretch goal per la scatola Heroquest Hasbro non se ne parla.
L'alternativa è aspettare se e quando verrà spedito TseuQuesT
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
come detto... ormai ho dato per scontato di aver perso i soldi, e SE prenderò la ristampa di HQ la voglio in italiano, per cui per me questa opzione non esiste proprio. Aspetterò, se tseuquest mi verrà consegnato bene, altrimenti amen... ho un lvl 3 più spese pagate più tiles... a queste dovrei aggiungere altre 20 euro per avere hq in inglese... no grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.110
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
439
Stavo notando che noi italiani anche volendo la versione di TseuQuesT la riceveremo in inglese o altra lingua. Mi sembra di ricordare che prima la versione di hq25 era acquistabile sullo store anche in lingua italiana e invece adesso non c'è più... Possibile?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Stavo notando che noi italiani anche volendo la versione di TseuQuesT la riceveremo in inglese o altra lingua. Mi sembra di ricordare che prima la versione di hq25 era acquistabile sullo store anche in lingua italiana e invece adesso non c'è più... Possibile?


Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
possibilissimo purtroppo...
 

cassi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
2
Goblons
3
Anch'io ho un pledge lv.3, per cui ora devo capire in quale modo voglio buttare via i soldi entro il 19 dicembre senza alcuna garanzia.
Giusto per farmi un'idea più chiara, qualcuno di voi ricorda se la traduzione in italiano che era stata affidata al team della tana è stata portata a termine?
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.486
Località
Luna City
Goblons
441
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Qualche p…a spagnolo ha ceduto e ha pagato.
Potrebbe essere interessante notare che il pagamento dei 20,80€ va direttamente sul conto PayPal di Dionisio Rubio Gil. e non a favore di Gamezone o Ludifilia.

F17DA732-DBD6-4F5A-8EB9-7BBFF75DFC5C.jpeg
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.225
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.521
Board Game Arena
Gatsu976
Qualche p…a spagnolo ha ceduto e ha pagato.
Potrebbe essere interessante notare che il pagamento dei 20,80€ va direttamente sul conto PayPal di Dionisio Rubio Gil. e non a favore di Gamezone o Ludifilia.

F17DA732-DBD6-4F5A-8EB9-7BBFF75DFC5C.jpeg
Follia ...dateli a me che mi fo la colletta per comprare star Wars rebellion che su Amazon viene 61€....
Ne basta tre di sti folli...e sono apposto ..

Ma ancora è tutto un se e un ma...e questi devolvono così a caso...mah...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso