akirafudo
Goblin

È la nostra maledizione.
Confermo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È la nostra maledizione.
Tu zitto! <3È la nostra maledizione.
…cos’è?
È divertentissimo, però!
Domani sera sono a Perugia, ma pare proprio che tutti i bar e ristoranti e pizzerie e pub dell'Umbria siano chiusi o completamente prenotati. Volevo dirtelo.Ieri ho regalato Mare Nostrum, Cupcake Empire, Venerdì e Ratnaraj a tre coppie di amici, rei di esser venuti a cena da noi![]()
Vieni pure, ma il gioco lo scelgo ioDomani sera sono a Perugia, ma pare proprio che tutti i bar e ristoranti e pizzerie e pub dell'Umbria siano chiusi o completamente prenotati. Volevo dirtelo.
Guarda, secondo me gli hai fatto un super regalone.
Ma, la parte di grafica, materiali, artwork non mi fa impazzire. Per carità, anche legato al tema, ma in generale l'ho trovato appena sufficiente. Come gioco però gira e non è male dopo la prima partita (ho scritto nel topic: Ieri ho Giocato).Guarda, secondo me gli hai fatto un super regalone.
Perché? Perché, soggettivamente parlando, questo è il gioco che non mi comprerei mai sapendo di non avere un gruppo adatto (devo essere selettivo nei miei acquisti, pochi) ma che vorrei tantissimo che qualcuno mi regalasse perché lo desidero da matti! Mi ha sempre ispirato. Tutto: tipo di gioco, carte, disegni.