HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
161
Goblons
149
Ogni ipotesi è lecita ma credo che la cosa migliore sia aspettare che Hasbro dica la sua, e nel caso di un'eventuale conferma, che Hasbrone specifichi i termini, perché se anche accordo ci sia stato questo non garantisce da una reiterazione dei comportamenti truffaldini del pelatone...

No vabbè ovvio però siamo sulla sezione "Chiacchiere", se mi togli la possibilità di fare segoni mentali su un topic di 770+pagine mi togli tutto il sapore XD
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Aggiungo che l'incaricato della Hasbro che mi ha contattato mi ha dato l'impressione di essere veramente interessato al problema anche perché mi ha detto che avevano già ricevuto altre mail a riguardo e mi ha assicurato che risponderanno a tutte.
Credo che forse valga la pena di inviarne altre, per sensibilizzare ulteriormente Hasbro, per chi volesse contribuire la mail a cui inviare è questa:
hasbroitaly.assistenza@hasbro.it
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.443
Località
Luna City
Goblons
396
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Aggiungo che l'incaricato della Hasbro che mi ha contattato mi ha dato l'impressione di essere veramente interessato al problema anche perché mi ha detto che avevano già ricevuto altre mail a riguardo e mi ha assicurato che risponderanno a tutte.
Credo che forse valga la pena di inviarne altre, per sensibilizzare ulteriormente Hasbro, per chi volesse contribuire la mail a cui inviare è questa:
hasbroitaly.assistenza@hasbro.it
Sono d’accordo.
Oggi pomeriggio gli ho scritto anch’io in ogni caso, inoltrandogli l’email di truffofilia
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.905
Località
Genova
Goblons
383
Ho appena scritto anche io
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.774
Località
Roma
Goblons
262
Board Game Arena
Master Alex
Ho inviato la mail alle 10,18, hanno risposto alle 15,32 chiedendo d'inviargli un recapito telefonico e nel giro di cinque minuti mi hanno chiamato ...
Sono sorpreso in positivo (seguo questa saga da quando eravamo sull'altro forum...). Notevole.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Sono sorpreso in positivo (seguo questa saga da quando eravamo sull'altro forum...). Notevole.
Non direi. E' da anni che scriviamo ad Hasbro e se ne sono sempre fregati. A me anni fa hanno risposto vagamente dopo alcune settimane. Altro che telefonare.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Non direi. E' da anni che scriviamo ad Hasbro e se ne sono sempre fregati. A me anni fa hanno risposto vagamente dopo alcune settimane. Altro che telefonare.
Credo che la situazione sia diversa, qui con l'utilizzo del loro logo da parte di Gamezone e millantando un accordo possono rischiare un danno all'immagine, che per quanto piccolo non credo che sia accettabile per loro, per cui perlomeno cercano di capire cosa succede.
 

Elessar_HQ

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
145
Goblons
27

Il mistero sembra risolto direttamente da Hasbro
 

Allegati

  • Screenshot_20211119-165418_Facebook.jpg
    Screenshot_20211119-165418_Facebook.jpg
    172,4 KB · Visite: 103

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.905
Località
Genova
Goblons
383
Diavolo.... C'è quindi ufficialità? Ora è da risolvere la questione di chi ha pledgiato non base, e delle Spese di s. che in realtà abbiamo già pagato.... Oltre al cambio... Sinceramente cambierei volentieri a favore del gioco hasbro
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.860
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.546
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io aspetto quello Ludofilia, essendo ciò per cui ho già pagato anche le spedizioni e facendo parte del gruppo che l'ha citato in giudizio. Prima che fare il cambio, vada ad inficiare il tutto..
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Grazie Elessar, ora si fa più chiarezza. Alla fine la "ricostruzione" che avevo proposto non era fantascienza.

Ora abbiamo due opzioni davanti a noi:
1) esercitare l'opzione di cambiare HQ ma pagando noi le s.s. (perché il pelato non ha i 100.000 euro per pagarle lui) e sperando che Dionisio sia di parola e ce le mandi.
2) aspettare un gioco che non arriverà mai (Tseuquest), perché se non ha i soldi per l'invio, figuriamoci se ha quelli per completare il gioco.

In entrambi i casi, una scelta disgustosa
 
Alto Basso