Lepka
Babbano
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Come da annuncio vendo a prezzi da svendita diversi giochi della mia collezione.
Si tratta di giochi mai usati, in molti casi già con carte imbustate (*), in un paio di casi nemmeno defustellati. Gli ultimi giochi della lista, come indicato, sono stati giocati max 1 o 2 volte. Sono tutti in condizioni perfette, come nuovi.
Premetto già che a malincuore non accetto scambi, necessito di spazio. Disponibile anche per scambi a mano in zona Emilia Romagna, altrimenti per corriere con spese di spedizioni da aggiungere. Ho già le foto di tutti i titoli, quindi nel
Accetto preferibilmente Paypal, ma sono elastico per gli acquirenti che non disponessero di questo mezzo.
Ecco la lista, aggiornata dopo gli acquisti di queste ore:
Per ogni contatto, oltre alla Tana: MIRCO ZANONI - atarusulu@gmail.com - 3478430315
Si tratta di giochi mai usati, in molti casi già con carte imbustate (*), in un paio di casi nemmeno defustellati. Gli ultimi giochi della lista, come indicato, sono stati giocati max 1 o 2 volte. Sono tutti in condizioni perfette, come nuovi.
Premetto già che a malincuore non accetto scambi, necessito di spazio. Disponibile anche per scambi a mano in zona Emilia Romagna, altrimenti per corriere con spese di spedizioni da aggiungere. Ho già le foto di tutti i titoli, quindi nel
Accetto preferibilmente Paypal, ma sono elastico per gli acquirenti che non disponessero di questo mezzo.
Ecco la lista, aggiornata dopo gli acquisti di queste ore:
- Relic + Espansione Nemesi – Giochi Uniti ITA - Mai giocato 40 € *
- Sit Gloria Romae – Uplay.it edizioni ITA - Mai giocato 15 € *
- FAB: Golan ’73 – GMT ENG - Mai giocato 32 € *
- Pericles: The Peloponnesian War – GMT ENG - Mai giocato 40 € *
- Blackbeard: The Golden Age of Piracy GMT ENG - Mai giocato 30 € *
- Time Stories – Asterion ITA - Mai giocato 28 €
- Metal Adventures – Asterion ITA - Mai giocato 15 €
- Core Worlds – Stronghold Games ENG - Mai giocato 18 €
- Toledo - Stupor Mundi ITA - Mai giocato 15 €
- Innovation – Iello ITA - Mai giocato 10 €
- Ninjato – Zman Games ENG - Come Nuovo 25 € *
- World of Warcraft gioco d’Avventura – Nexus ITA -Ottime condizioni - 12
Per ogni contatto, oltre alla Tana: MIRCO ZANONI - atarusulu@gmail.com - 3478430315
Ultima modifica: