Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.626
Località
Firenze
Goblons
3.069
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Diciamo che non è un problema mio, io ho una macchina vecchissima a benzina per inquinare meglio (ovviamente è vero, ma sono ironico sull'inquinare. specifico non si sa mai...). Anche da me è raddoppiato da da 1,5 euro a 2 euro il litro di metano.
Diciamo che è più una questione di costi ed è quello che mi sta trattenendo a comprarlo, anche perchè a quel prezzo si possono comprare 4/5 giochi del calibro di gloomhaven, 7 continent, legend of a drift sistem e altri gioconi top del loro genere.
Da quello che mi sembra di capire oltre al fatto che Too Many Bones sia un buon gioco che amalgama tante cose diverse in buona maniera...non è un top per i giochi da tavolo. Ma è un top per l'estetica e per come è stato fatto?
o mi sbaglio???
se ti va, guardati qualche video in proposito su questo canale
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Qualche anima pia mi ammazza Destinies? Oggi mi è casualmente capitata a tiro recensione e, dopo esser passato sulla pagina del KS che avevo volutamente snobbato, il primate e relativo erede mi stanno percuotendo senza sosta con dei randelli.
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.845
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.500
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Purtroppo non mi avete ammazzato Progetto Gaia e mi è toccato prenderlo!
 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
832
Località
La Spezia
Goblons
417
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Dicono 2 - 3 ore di gIOco! (E solo in solitarIO)...

Mi immagino in più gIOcatori!

🤬😩
In realtà, una volta acquisito un minimo di esperienza, in 2 ore scarse te la cavi (in due anche 1 ora e mezza).
Vai tranquillo che hai preso un giocone (almeno per me)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.743
Località
Estero
Goblons
16.496
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Qualche anima pia mi ammazza Destinies? Oggi mi è casualmente capitata a tiro recensione e, dopo esser passato sulla pagina del KS che avevo volutamente snobbato, il primate e relativo erede mi stanno percuotendo senza sosta con dei randelli.
l'ho visto, ho letto il regolamento e non mi ha convinto. L'app e' molto invadente, la storia e' limitata..allora prendi un altro tipo di gioco di avventura. Quando si vuole leggere una storia, meglio leggerne una piu' articolata. Poi tutti quei colori smorti...
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.626
Località
Firenze
Goblons
3.069
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Qualche anima pia mi ammazza Destinies? Oggi mi è casualmente capitata a tiro recensione e, dopo esser passato sulla pagina del KS che avevo volutamente snobbato, il primate e relativo erede mi stanno percuotendo senza sosta con dei randelli.
ciao... senti se non ti scoccia, ci pensa lui a stroncartelo...
se non vuoi sentirlo tutto vai al 24 min in poi, sto ancora morendo 😂
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.548
Località
Padova
Goblons
3.037
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Sta aumentando il costo dei combustibili. Oggi ho fatto metano alla macchina e ho speso 25€ invece di 14, quanto avrei pagato un paio di settimane fa... e la cosa andrà peggiorando. Pensa quanto andrà a costare in più la bolletta per il riscaldamento, o per la luce. Stanno paventando addirittura un lockdown energetico, come farai a giocare al buio e senza un tavolo, visto che lo avrai bruciato per riscaldarti nelle fredde e lunghe notti invernali?
Considera anche che le fiches bruciano male, al più trova qualcosa in sconto con molto molto legno dentro.
La ciliegina sulla torta sarebbe stata consigliare di prendere This War of Mine. Bruciarlo per scaldarsi in uno scenario apocalittico sarebbe un trip di inception non da poco.
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Ammazzatemi Dune Imperium....subito...ho bisogno di voi!
Potrei giocarci in 2, ma se vengo snobbata ho visto che il solitario è gustoso. Perchè non comprarlo? Ditemi...PERCHEEEEEEEEÈ?
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.733
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.220
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Dicono che l'ambientazione si sente poco, che le carte Intrigo sono randomiche e sbilanciano troppo il gioco, che una delle risorse del gioco verso il fine partita diventa poco utile.
Dicono.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ammazzatemi Dune Imperium....subito...ho bisogno di voi!
Potrei giocarci in 2, ma se vengo snobbata ho visto che il solitario è gustoso. Perchè non comprarlo? Ditemi...PERCHEEEEEEEEÈ?

Killato pochissimi messaggi fa..
 

Lidda

Esperto
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
598
Località
In provincia di Sassari
Goblons
125
Sun Tzu
Le Rovine Perdute di Arnak
Beyond the Sun
Io gioco col Verde!
Jim Henson's Labyrinth
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Scimmia onnipresente
Dungeons & Dragons
Sono un Ladro
Conan
El Dorado
Verso Mordor
Board Game Arena
Shiikaa
Killato pochissimi messaggi fa..
Cavolo hai ragione!!! Quando stamattina è caduto il mio alibi che finora mi aveva impedito di acquistare (per colpa di Gabo e del suo Mordor) ho impusivamente richiesto il vostro aiuto per non cedere alla tentazione...
Lo avete asfaltato alla grande....ma com'è che non mi passa???😨😭....
La tentazione di giocarlo con mio marito è troppa.....devo mettere una pezza in qualche modo....serve un estingui Kong in questo caso!
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Sto adorando It's a Wonderful World in solo. Non mi interessano le espansioni ma ho addocchiato Red Rising come altre alternativa di gioco di carte fighetto e comboso da giocare in solo. Sono ad un passo dall'acquisto...
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.456
Località
Perugia
Goblons
10.296
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Sto adorando It's a Wonderful World in solo. Non mi interessano le espansioni ma ho addocchiato Red Rising come altre alternativa di gioco di carte fighetto e comboso da giocare in solo. Sono ad un passo dall'acquisto...
Ho giocato a Red Rising una sola volta ed è bastata. Una miriade di carte tutte tutte diverse, di cui ne vedrai solo un po' a partita. E guarda un po', ce ne sono certe che combano con una SOLA carta, precisa precisa... che magari sta in fondo al mazzo. "Eh, se ti arrivano quelle carte le scarti", ma che bel gioco! Una delle condizioni di chiusura della partita è prendere tot cosini rossi, che danno 3 punti l'uno. Cioè, perdi tempo a prendere roba che dà una miseria di punti rispetto alla maggior parte delle carte, "eh ma con certe carte vanno in combo come requisito", sempre che non siano in fondo al mazzo quelle certe carte.
Insomma, buon acquisto!
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Ho giocato a Red Rising una sola volta ed è bastata. Una miriade di carte tutte tutte diverse, di cui ne vedrai solo un po' a partita. E guarda un po', ce ne sono certe che combano con una SOLA carta, precisa precisa... che magari sta in fondo al mazzo. "Eh, se ti arrivano quelle carte le scarti", ma che bel gioco! Una delle condizioni di chiusura della partita è prendere tot cosini rossi, che danno 3 punti l'uno. Cioè, perdi tempo a prendere roba che dà una miseria di punti rispetto alla maggior parte delle carte, "eh ma con certe carte vanno in combo come requisito", sempre che non siano in fondo al mazzo quelle certe carte.
Insomma, buon acquisto!
Colpito ma non affondato...

Una miriade di carte tutte tutte diverse, di cui ne vedrai solo un po' a partita
Sta cosa mi inscimmia un sacco.
 
Alto Basso