Chi scegliereste per il remake del film "1997 Fuga da New York" ?

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Oggi per l'ennesima volta hanno trasmesso l'intramontabile 1997 Fuga da New York, un film cult degli anni 80' che in un certo senso ha sancito la carriera di Kurt Russell nel ruolo dell'antieroe Jena “Snake” Plissken.

Questa pellicola, del maestro John Carpenter, non necessita di presentazione per il successo che ha avuto a suo tempo ed è conosciuta ovunque a livello gobale, oggi rivedendola ancora una volta pensavo alla sua epicità e chi potrebbe interpretare il ruolo di Jena in un ipotetico remake del film, quindi eccomi qua per leggere i vostri pareri in merito.

Dunque, chi, secondo voi, potrebbe sostituire il mitico Kurt Russell in una riedizione contemporanea del film? Forza fatevi avanti con i nomi!

 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
A me era venuto in mente Frank Grillo

Frank-Grillo-film.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.428
Località
Modena
Goblons
1.036
Kurt Russel digitale come han fatto con Arnold per Terminator ,
o non vedo altri vicini alla decenza .
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
9.026
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.692
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Se mi mandate il link mi autocandido.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Kurt Russel digitale come han fatto con Arnold per Terminator ,
o non vedo altri vicini alla decenza .
Tra l'altro lo hanno fatto ne I guardiani della galassia 2 e per scene brevi funzionava bene.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.428
Località
Modena
Goblons
1.036
Tra l'altro lo hanno fatto ne I guardiani della galassia 2 e per scene brevi funzionava bene.
esatto .
però non vorrei esser frainteso :
adoro gli attori che meritano tale titolo ,
come Russel ,
ed ad oggi son sempre più rari .
ritengo quindi ,
che certi effetti speciali siano molto utili per aiutarli ,
quando con gli anni ,
non possono più permettersi ruoli fisici gravosi .
ma è sempre l ' attore che fà la differenza ,
non c ' è digitale che tenga .
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
...pur adorando Kurt Russell, ero curioso di sapere chi secondo voi potesse sostituirlo degnamente in un ipotetico remake del film, per cui niente versioni digitali di Kurt! :nonsifa:
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.428
Località
Modena
Goblons
1.036
...pur adorando Kurt Russell, ero curioso di sapere chi secondo voi potesse sostituirlo degnamente in un ipotetico remake del film, per cui niente versioni digitali di Kurt! :nonsifa:
allora attendo ispirazione ...
mi riesce difficile trovare uno degno .
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
leggevo in rete che quando si parlava del remake di questo film era uscito il nome di Gerard Butler

Den-of-Thieves-e1558017989117.jpg
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Matthew McConaughey.

Anche se trovo straniante pensare a Plissken senza il volto di Russell.
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Gerard Butler è troppo vecchio rispetto a Kurt quando fece quel film (aveva circa 30 anni), anzi gli tutti attori citati sono di almeno 15/20 anni più vecchi, anch'io ci vedrei bene Frank Grillo per il genere di film, anche se a livello di interpretazione ci vedo meglio Fassbender. Quest'ultimo dalla sua anche l'aspetto più "piacione" che aveva all'epoca Kurt Russel, che era di fatto un sex-symbol per moltissime donne.
Secondo me non ci starebbe male nemmeno Bradley Cooper, nel gruppo dei possibili candidati. O anche Chris Pratt (Star Lord dei Guardiani della Galassia).
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Gerard Butler è troppo vecchio rispetto a Kurt quando fece quel film (aveva circa 30 anni), anzi gli tutti attori citati sono di almeno 15/20 anni più vecchi, anch'io ci vedrei bene Frank Grillo per il genere di film, anche se a livello di interpretazione ci vedo meglio Fassbender. Quest'ultimo dalla sua anche l'aspetto più "piacione" che aveva all'epoca Kurt Russel, che era di fatto un sex-symbol per moltissime donne.
Secondo me non ci starebbe male nemmeno Bradley Cooper, nel gruppo dei possibili candidati. O anche Chris Pratt (Star Lord dei Guardiani della Galassia).

vero che sono tutti avanti con l'età rispetto a Kurt quando girò il film, vero anche che gli attori oggi sono super allenati e più in forma rispetto a prima (almeno quando poi non si lasciano andare...) nonostante non siano più giovanissimi...

comunque lo sai che Bradley Cooper quasi quasi ha delle similitudini che ricordano Kurt Russell?! Lavorando un po' sul look e il make-up, secondo me non sarebbe affatto male nel ruolo di Jena!

 
Ultima modifica:

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Beh certo! Credo di essere l'unica donna che ha scritto e ho in mente che un attore nelle vesti di Jena deve stare "bene" anche in versione un po' "sporca" e per questo ho pensato a Bradley Cooper, che ha già fatto dei ruoli un po' al limite. Comunque anche a livello di aspetto, impatto sul pubblico e "faccia da schiaffi" (o devrei dire proprioSberla?) se la gioca con Kurt - che comunque anche per me fu uno dei primi "amori" televisivi
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Seriamente? No dai. Non c'entra veramente una fava secondo me...non ha nulla di trash e Snake deve essere trashissimo
Prima o poi mi sposo;
La rivolta delle ex;
Come farsi lasciare in 10 giorni...

Altre parti trash ne vuoi?🤣

Oh...poi...si chiedeva un parere...secondo me McConaughey è un attore in grado di dare una linfa nuova al personaggio di Jena non necessariamente scimmiottando l'originale (e inimitabile) K.R..
Anche perché se devo vedermi un 1997 fuga da New York tale e quale come interpretazione allora preferisco rivedere sul serio Kurt Russel di nuovo nei panni di Plissken in un terzo film (sempre di Carpenter che qui son capaci di metterlo in mano ai Favreau e compagnia cantando).
 
Alto Basso