CHIUSO Marvel Dice Throne

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Sembra che questo ottobre arriverà un altro interessante KS.

Speriamo che i personaggi saranno ben caratterizzati.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.364
Località
Verona
Goblons
990
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Se puoi correggi il titolo ;)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
E altra tentazione...
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.854
Località
Ravnica
Goblons
5.329
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Si potranno recuperare i precedenti che voi sappiate?
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.096
Località
roma
Goblons
928
no va beh....ho appena comprato il box completo del season 1 perchè i personaggi della season 2 non mi bastavano più :-(
 

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
322
Goblons
42
no va beh....ho appena comprato il box completo del season 1 perchè i personaggi della season 2 non mi bastavano più :-(

Se te ne stai pentendo ti potrei aiutare...
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
775
Goblons
786
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
non sento la necessità di un altro retheming marvel. il marchio sta diventando un po' troppo invadente tipo zombie e chtulhu oramai.
Dice throne è un gran gioco e dopo aver preso adventure non sento il bisogno di comprare la copia a tema marvel.
perchè se tanto mi da tanto sarà tipo barbaro=hulk con un'aggiunta o cose così. da fan di giochi quali legendary e marvel united è un easy pass per me
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.096
Località
roma
Goblons
928
Se te ne stai pentendo ti potrei aiutare...
Pentendo assolutamente no. Produzione al top come sempre e personaggi molto più classic fantasy rispetto alla season 2 (che non è un male). Solo che il flavour della marvel sulla meccanica dice throne non mi dispiaceva (anche se alla fine sarà probabilmente come dire: una season 3 con skin della marvel....potevano usare qualsiasi brand e non cambiava molto)
 

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
484
Località
Monza
Goblons
402
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Pentendo assolutamente no. Produzione al top come sempre e personaggi molto più classic fantasy rispetto alla season 2 (che non è un male). Solo che il flavour della marvel sulla meccanica dice throne non mi dispiaceva (anche se alla fine sarà probabilmente come dire: una season 3 con skin della marvel....potevano usare qualsiasi brand e non cambiava molto)
In realtà, a leggere quello che dice il designer, una versione Marvel di Dice Throne è sempre stata uno dei suoi obiettivi fin dall'inizio (ieri ha postato su FB un'immagine con la "roadmap" per Dice Throne a partire da 5 anni fa, e uno dei punti era proprio Marvel Dice Throne). E garantisce che non sarà un semplice reskin dei personaggi esistenti, ma che ogni personaggio sarà completamente originale. Staremo a vedere, ma personalmente tendo a dargli fiducia. Finora nessun prodotto Dice Throne mi ha deluso.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
speriamo che TUTTI i personaggi siano compatibili
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io tentenno per prendere la reskin della season 1 perché ho il primo ks ma è primitiva rispetto all’artwork della season 2
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.096
Località
roma
Goblons
928
Io tentenno per prendere la reskin della season 1 perché ho il primo ks ma è primitiva rispetto all’artwork della season 2
Se già hai la prima puoi tenerti i soldi x un altra season, sarebbe un overkill
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Io tentenno per prendere la reskin della season 1 perché ho il primo ks ma è primitiva rispetto all’artwork della season 2
Io al tempo dell'uscita del KS l'ho fatto, ho rivenduto agilmente il primo per fare il KS del nuovo.
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.096
Località
roma
Goblons
928
Io al tempo dell'uscita del KS l'ho fatto, ho rivenduto agilmente il primo per fare il KS del nuovo.
Al tempo......trova ora qualcuno che si compri la season 1 prima versione.....a meno che non la svendi a poche decine di euro non penso ci riesci. E il box della rerolled con bustine costa 160 euro circa dal loro sito (spedizione inclusa), a meno che non compri tutte le minibox singole e allora te la cavi con un centinaio (ma senza bustine dedicate e dadi swirl)
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.854
Località
Ravnica
Goblons
5.329
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Certo che, considerando la sconfinatezza dell'universo Marvel, questa è stata proprio una ottima mossa commerciale per loro
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.623
Goblons
1.079
Personaggio 5 rivelato
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
775
Goblons
786
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
ammetto una cosa: la meccanica di thor con il martello è la cosa più originale di dice throne finora. spero che la futura Season 3 abbia un concetto simile.
terrò d'occhio il KS se non altro perchè dice throne è uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni.
 

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.096
Località
roma
Goblons
928
Scusate, chi è che diceva che non sarebbe stata solo una reskin con personaggi marvel? Ci può essere la meccanica un po' particolare di qualche eroe magari, ma il gioco è esattamente uguale.....
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Pledge sicuro, in casa ci giochiamo spesso
 
Alto Basso