Eh no, perché l'ho effettivamente preso.ma c'è già la discussione nel forum:
Voglia di comprare un gioco accazzo!
APPLOPLIAZIONE CULTULALE!Oggi ho aperto Burano, preso con uno scontone tempo fa perché voglio bene alla casa editrice e perché ha dei cubettoni bellissimi. Volevo solo condividere con voi la mia gioia da OCD per come rende la scatola alla fine dell'opera:
Bravo, ora insegna a quei buzzurri come si mena ai cooperativi.
Sono scappate anche loro dal Dark Castle.Come mai per Escape the Dark Castle hai delle carte boss fuori dalla scatola?
Sono state messe in circolazione delle scatole del gioco con una carta Boss doppia e una mancante.. io ad esempio l'ho dovuta richiedere al produttore quella mancante.. credo che adesso ormai ne siano al corrente e mettano direttamente le carte mancanti in aggiunta nella confezione che spediscono..Come mai per Escape the Dark Castle hai delle carte boss fuori dalla scatola?
Sono state messe in circolazione delle scatole del gioco con una carta Boss doppia e una mancante.. io ad esempio l'ho dovuta richiedere al produttore quella mancante.. credo che adesso ormai ne siano al corrente e mettano direttamente le carte mancanti in aggiunta nella confezione che spediscono..
o mamma controllo...non ci ho fatto casoSono state messe in circolazione delle scatole del gioco con una carta Boss doppia e una mancante.. io ad esempio l'ho dovuta richiedere al produttore quella mancante.. credo che adesso ormai ne siano al corrente e mettano direttamente le carte mancanti in aggiunta nella confezione che spediscono..
eh giusto quelli che prenderò io... che fai copi?Da prendere appena possibile:
Boonlake
Imperial Steam
Ark Nova (quando uscirà con Cranio in italiano)
I miei acquisti di Essen (sono stato molto bravo):
Dungeon Drop con promo varie
Schtchtwechsel
Vejen
Cotton Club
Caffee Traders (avevo resistito ma poi la domenica mattina c'era l'autore che aveva portato un paio di copie che aveva a casa e l'ho preso come un segno del destino)
Da prendere appena possibile:
Boonlake
Imperial Steam
Ark Nova (quando uscirà con Cranio in italiano)
Anche io caduto nel tranello, spero di bissare con ark Nova sempre da weegaPreso anche Imperial Steam....maledetta Weega (grazie Weega )
In cosa consiste il dungeon deck di 4AD?Questi invece era da lunedì che li avevo al punto di ritiro...