- Sito Web
- www.belsito.it
- Goblons
- 1.173
- Utente Bgg
- Aluccio
- Board Game Arena
- Aluccio
- Yucata
- Aluccio
Under Falling SkiesChe gioco è ???
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Under Falling Skies, solitario di piazzamento dadiChe gioco è ???
Infatti tu paghi anche per la carrozzeria, ovvero la scatola. Preferisco allora scegliere e pagare meno quelle "ammaccate", perché conscio del difetto dal principioÈ possibile bannare questo Goblin?
Io non condivido totalmente, vero che il gioco è dentro, ma la scatola, avendo un’immagine che richiama il contenuto, secondo me, fa parte integrante del gioco.
Come dire che acquistare un’automobile nuova da 40K euro e riceverla con carrozzeria arrugginita e ammaccata non influisce minimamente se il mezzo poi fa quello che deve.
Non è una provocazione, solo una considerazione personale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esteticamente se prendi le edizioni Roxley sono analoghi. Il gioco è leggermente diverso, ma se ti interessa il dibattito ci sono pletore di interventi sia qui in forum che tra gli articoli nel sito.Quali le differenze tra lancshire e Birmingham?
Esteticamente mi sembra più bello il secondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi vado a documentare subito, ho un debole per il piazzamento dadi!Under Falling Skies, solitario di piazzamento dadi
Se lo vuoi provare c'è il print and playMi vado a documentare subito, ho un debole per il piazzamento dadi!
Ci sono più plance della base, diverse città e una campagna rigiocabileSe lo vuoi provare c'è il print and play
La versione in commercio aggiunge cose ( non so quali ), ma la meccanica è quellaUnder Falling Skies – free print and play game - Czech Games Edition blog
As I mentioned in last week's post, How to play Codenames over the internet, we are working on several things for you to survive social distancing more enjoyably. Today I have a pleasure to present the second one. Before we get to it, though, let me tell you a story about it. For several yearsblog.czechgames.com
Ah ecco infatti, non sono l'unico allora ad avere problemi con la nuova visualizzazione (da telefono).Under Falling Skies
Scusate, con la nuova visualizzazione non avevo visto le altre risposte.
E alla fine costano più i Geekbox del gioco!!! Capita anche a meOggi ho aperto Burano, preso con uno scontone tempo fa perché voglio bene alla casa editrice e perché ha dei cubettoni bellissimi. Volevo solo condividere con voi la mia gioia da OCD per come rende la scatola alla fine dell'opera:
Manco troppo a cazzo, dai. È arrivata una combo cagliaritano-pennuta che l'ha fatto mettere in wishlist a tanta gente, mi sa!Dungeon drop. Così, a cazzo.
ma c'è già la discussione nel forum:Dungeon drop. Così, a cazzo.