IN CORSO Clash of Deck - starter Kit. il gioco di carte gratis

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Di solito non addebita. Verifica solo che la carta sia OK e che abbia credito.
Usi una ricaricabile?
 

Throglok

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
115
Località
modena
Goblons
84
Cos'ha di speciale questo gioco, oltre al gioca carte spendendo i tuoi 6 punti Mana e cerca di superare il valore di quella avversaria? 🤔

Ovviamente rimane un giochino, però qualche scelta interessante potrebbe offrirla.
C'è anche, per esempio, il discorso delle unità che, morendo, ritornano in mano a destra e quindi spostano la fortezza verso sinistra, di fatto curano i tuoi "punti vita". Si potrebbe scegliere quindi di giocare carte "deboli" per farle morire e guadagnare tempo in vista di turni successivi, dato che il combattimento avviene in automatico.

Poi magari mi sto facendo dei viaggioni e il gioco sarà piattissimo. Ma per la proposta fatta, come già detto anche da altri, mi sento di premiarli. Anche perché se vogliono convincere a comprare altro, qualcosa di bello ci dovrà pur essere.
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Intendevo. Hai controllato che tu abbia credito residuo? 😅
Se nella ricaricabile hai meno credito di quanto stai pledgiando (oddio, che parola orrenda), poi la verifica di ks non va a buon fine.
Comunque io sto partecipando. Per me tutto ok. Ricevuta mail di conferma da ks, e nessun addebito per ora.
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Credito ce n'era a sufficienza, probabilmente non accettava l'addebito di €0... Cambiato ricaricabile e pledge confermato
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.012
Goblons
2.658
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Lo prendo di sicuro, anzi quasi quasi ne prendo due visto che si parla di una modalità in cui ne serve uno per giocatore
Quindi non ho capito...
Ne devi prendere 2 per giocare 1vs1?
Che vuol dire che una copia hai la modalità "versus"?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Quindi non ho capito...
Ne devi prendere 2 per giocare 1vs1?
Che vuol dire che una copia hai la modalità "versus"?
Ci sono due diverse modalità per il 1vs1:
- draft in cui ci si alterna a scegliere 8 carte a testa dalle 32 totali.
- constructed in cui entrambi scelgono 10 carte tra le 32, l'avversario poi ne rimuove 2 a sua scelta ad inizio partita. Vien da se che questo viene bene con due mazzi completi, per avere entrambi le stesse possibilità di scelta.
 
Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Scoperto pochi giorni fa e per €2 ci sono anch'io, ma secondo voi conviene prenderne 2/3 o ne basterà uno solo?
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Scoperto pochi giorni fa e per €2 ci sono anch'io, ma secondo voi conviene prenderne 2/3 o ne basterà uno solo?
Io presi 2

Poi vediamo se ne varrà la pena come gioco in se



Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
allora se ne possono servire aggiungo un altro pacchetto magari poi è carino ma non possiamo giocarci con uno solo :)
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Scoperto pochi giorni fa e per €2 ci sono anch'io, ma secondo voi conviene prenderne 2/3 o ne basterà uno solo?
Di per sé ne basta uno, si smezza il mazzo e si scelgono le carte a turno da due mazzetti... per provarlo quindi basta un singolo mazzo!
Per giocare invece costruendosi il proprio mazzo è opportuno aver due set base. Il terzo mazzo sarebbe in più, non mi sembra di aver trovato indicazioni circa una variante a 3+ giocatori...

Io personalmente mi ci son buttato con 2 mazzi, giusto per provarlo e - qualora piacesse e uscissero nuove espansioni - per aver modo di customizzare per entrambi i giocatori.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.012
Goblons
2.658
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ma mi dicono che in francia è già conosciuto e giocato
qualcuno ne sa niente?
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.012
Goblons
2.658
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Si, in Francia è un gioco molto conosciuto l'ho sentito anch'io, per me è la prima volta che lo sento.
Idem. Perché ho giocato molto nel mio passato a giochi di carte collezionabili per poveri( chi ha giocato a One piece? Quanto era bella la meccanica?!) e mi piace l'idea che qualcuno ci provi e funzioni.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Idem. Perché ho giocato molto nel mio passato a giochi di carte collezionabili per poveri( chi ha giocato a One piece? Quanto era bella la meccanica?!) e mi piace l'idea che qualcuno ci provi e funzioni.
Si, anche secondo me funzionerà almeno per far provare il gioco a tutti, poi chiaramente se andrà bene usciranno millemila espansioni e si inizierà il solito sistema di tutti i giochi collezionabili :)
Io come giochi di carte collezionabili ho giocato: pokemon, magic, starwars, il gioco del trono di spade (quello di carte), keyforge, e questo se mi piacerà :)
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Tutte le buste inviate ieri tramite il servizio postale francese...speriamo che quello italiano non ci metta lo zampino :asd:
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.943
Località
Caserta
Goblons
1.261
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Qualcuno ha già ricevuto il gioco?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.278
Località
Verona
Goblons
904
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ho controllato anche stamattina ma niente... Incrociamo le dita
 
Alto Basso