CHIUSO Too Many Bones: Unbreakable

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
@vghetta Aspetto il base di TMB da Weega, credo arrivi questo mese, massimo prima metà del prossimo, e sto integrando le espansioni nel PM di Victorum.
Al momento ho preso mappa, 40 days, age of T, Ghillie, o come cavolo si chiama. Visto che ho ancora da aggiungere i pet per quest'ultimo, c'è qualcos'altro di imperdibile? Conta che pledgerò sicuramente su Unbreakable e non voglio fare all in su tutti i personaggi, preferendo concentrarmi sulle espansioni autonome che già ne hanno di suo.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi ero scordata degli animalini...ma sono gettoni in piu' di nuovi animali oppure sono una versione piu' bella di qualcosa che e' gia' presente nelle scatole?
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Mi ero scordata degli animalini...ma sono gettoni in piu' di nuovi animali oppure sono una versione piu' bella di qualcosa che e' gia' presente nelle scatole?
si sono gettoni che vengono usati al posto dei dadi che dovresti aggiungere sullo stock di fiches se non li possiedi.
 
Ultima modifica:

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.466
Goblons
2.498
Ma quindi la Trove Chest è un di più...per cui fatemi capire giusto per iniziare a farmi un'eventuale idea (ho paura)... per l'eventule all in di tutto quanto uscito senza contare questo nuovo Unbreackable si veleggia verso i 700 €, giusto?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho pietito miseramente per chiedere se nel PM metteranno Age of tyranny. Mi hanno risposto che e' altamente probabile anche se non hanno ancora finalizzato quali prodotti saranno disponibili nel PM....
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ma quindi la Trove Chest è un di più...per cui fatemi capire giusto per iniziare a farmi un'eventuale idea (ho paura)... per l'eventule all in di tutto quanto uscito senza contare questo nuovo Unbreackable si veleggia verso i 700 €, giusto?
Diciamo che il Trove é la ciliegina sulla torta…
ma quando si parla di giochi CTG bisogna fare delle considerazioni aggiuntive.
I giochi sono belli ma, gameplay a parte, entra in gioco un aspetto che potrei semplicemente definire “gusto per le cose belle”.
Ogni loro gioco é davvero un “labor of love” come amano definirlo e la qualità e la cura per i dettagli sono tali che anche solo l’unboxing é una cosa che personalmente mi rende felice.
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
@vghetta Aspetto il base di TMB da Weega, credo arrivi questo mese, massimo prima metà del prossimo, e sto integrando le espansioni nel PM di Victorum.
Al momento ho preso mappa, 40 days, age of T, Ghillie, o come cavolo si chiama. Visto che ho ancora da aggiungere i pet per quest'ultimo, c'è qualcos'altro di imperdibile? Conta che pledgerò sicuramente su Unbreakable e non voglio fare all in su tutti i personaggi, preferendo concentrarmi sulle espansioni autonome che già ne hanno di suo.
Personalmente non rinuncerei mai alle Premium Health Chips, poi vedo che non hai citato Undertow che ti garantisce due bei personaggi e le avventure sul fiume con tante battaglie acquatiche (e con la nuova espansione in arrivo questa parte sarà ulteriormente sviluppata).
Se non vuoi prendere altri Gearloc rimane solo Splice & Dice che però io vedo come un’espansione avanzata : la creazione del Tyrant leggo che spesso genera mostri impossibili da affrontare e quindi personalmente per il momento l’ho saltata. Certo, ti aggiunge anche nuovi tiranni e buddies ma quelli che ho per adesso mi sono più che sufficienti
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Personalmente non rinuncerei mai alle Premium Health Chips, poi vedo che non hai citato Undertow che ti garantisce due bei personaggi e le avventure sul fiume con tante battaglie acquatiche (e con la nuova espansione in arrivo questa parte sarà ulteriormente sviluppata).
Se non vuoi prendere altri Gearloc rimane solo Splice & Dice che però io vedo come un’espansione avanzata : la creazione del Tyrant leggo che spesso genera mostri impossibili da affrontare e quindi personalmente per il momento l’ho saltata. Certo, ti aggiunge anche nuovi tiranni e buddies ma quelli che ho per adesso mi sono più che sufficienti
Per le premium chips, ho preso quelle di Victorum, vanno bene quelle? Undertow e nel mirino e vedo di recuperarlo tra PM di Victorum, Weega o campagna di di Umbreakable. Splice & Dice non attira anche me. Oltre Ghillie, pensavo di prendere solo un altro Gearloc, e pensavo a Nugget, cosa ne dici?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Per le premium chips, ho preso quelle di Victorum, vanno bene quelle? Undertow e nel mirino e vedo di recuperarlo tra PM di Victorum, Weega o campagna di di Umbreakable. Splice & Dice non attira anche me. Oltre Ghillie, pensavo di prendere solo un altro Gearloc, e pensavo a Nugget, cosa ne dici?
Le premium chip di solito sono uguali per quanto riguarda peso e materiale plastico. Quelle di hoplo dovrebbero avere la finitura opaca invece che glossy come quelle di TMB ma dovrebbero andare bene.
 

Gelo

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
511
Località
Modena
Goblons
29
Solo di recente ho visto il gioco e l'ho provato su Table Top Simulator, essendomi piaciuto un sacco ho comprato la scatola base su BGG in modo da averlo subito, almeno nei contenuti base.
Parteciperò sicuramente alla campagna e comprerò sicuramente tutto quanto disponibile, volevo sapere se tra il tutto quanto disponibile si sa se ci sarà la possibilità di prendere le vecchie uscite?
Per quanto riguarda il prezzo secondo gli esperti credete che, con tutto quanto uscito dalla prima all'ultima versione dovrò aspettarmi sui 700$?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Solo di recente ho visto il gioco e l'ho provato su Table Top Simulator, essendomi piaciuto un sacco ho comprato la scatola base su BGG in modo da averlo subito, almeno nei contenuti base.
Parteciperò sicuramente alla campagna e comprerò sicuramente tutto quanto disponibile, volevo sapere se tra il tutto quanto disponibile si sa se ci sarà la possibilità di prendere le vecchie uscite?
Per quanto riguarda il prezzo secondo gli esperti credete che, con tutto quanto uscito dalla prima all'ultima versione dovrò aspettarmi sui 700$?
Guarda sono anch'io gran estimatore di questo gioco e malato di completismo ma posso dirti che se non hai fretta di avere tutto subito (non riuscirai mai a giocarci almeno che non giochi solo a questo) troverai sempre tutto o nei loro PM o nel loro sito ...per dirti adesso trovi tutto ordinabile dal PM di Hoplomachus; durante il PM di Burncycle davano un allin di TMB a 590$ (se vai nella pagina KS di Burncycle trovi un PDF che ti fa vedere cosa potevi comprare nel PM) ...il mio consiglio è di fare come me e prendere un po' alla volta tra shop e loro PM, poi vedi te 😉 ..la spesa complessiva penso possa arrivare a 700 e oltre dato che l'ultimo allin è stato a 590 (c'è da dire che conteneva anche la trove chest però che magari a te non interessa e vuoi solo il gameplay)
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Aggiunti stamattina al PM di Victorum, dopo mappa, 40 days, age of T e Ghillie, anche le espansioni di Nugget, i pet, Undertow e le premium health chips. Alla fine ho preferito prenderle, visto i vecchi prezzi, la vat solo al 19%, e il risparmio sulle spedizioni.
Quantomeno ora sul GS di Unbreakable, spenderò meno, puntando solo ad Umbreakable stesso e alle due espansioni nuove, visto che quello che è rimasto fuori, Splice ed altri Gearlock, non mi interessano.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Aggiunti stamattina al PM di Victorum, dopo mappa, 40 days, age of T e Ghillie, anche le espansioni di Nugget, i pet, Undertow e le premium health chips. Alla fine ho preferito prenderle, visto i vecchi prezzi, la vat solo al 19%, e il risparmio sulle spedizioni.
Quantomeno ora sul GS di Unbreakable, spenderò meno, puntando solo ad Umbreakable stesso e alle due espansioni nuove, visto che quello che è rimasto fuori, Splice ed altri Gearlock, non mi interessano.
Beh, che dire, ottime aggiunte! 👍
inoltre le previsioni sono di un dollaro in forte rialzo e acquistando hai usufruito di un cambio ancora abbastanza favorevole
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.809
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.024
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Vista la mole di followers che si stanno iscrivendo è sicuro che l'italiano rimarrà fuori ohanno lasciato una possibilità?
L'unica cosa ormai quasi certa è che in italiano arriverà il gioco base.
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.809
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.024
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Forse lo scopriremo il 19, ma credo che la mia sia più di una semplice sensazione. 🤐

(Non che m'interessi, personalmente, dato che mi godo il gioco nella lingua di Albione, ma sarebbe un bel segnale: TMB merita una maggiore diffusione)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Update con tutti i pledge level: https://gamefound.com/projects/draft/mldyi3vlyt87cjkg3eznsu18kco/updates/1#/

  • $5 - Breakable Pledge Tier - This is the standard "Access to the pledge manager and follow along with updates" pledge.
  • $85 (Save $5)- Unbreakable Pledge Tier - Includes TMB: Unbreakable and all unlocked stretch goals.
  • $130 - Too Many Bones Base Game Pledge Tier - Includes the TMB base game, in multiple languages for the first time ever!
  • $220 (Save $20) - Unbreakable Hero Pledge Tier - Includes TMB: Unbreakable, Carcass, Two Additional Unannounced Gearlocs, Rage of Tyranny, 40 Waves in Daelore, and all unlocked stretch goals.
  • $675 (Save $85) - Just Enough Bones Pledge Tier- Includes all conventionally released (ie: everything other than promos and books) TMB content: TMB, Undertow, Unbreakable, Splice & Dice, 40 Days in Daelore, 40 Waves in Daelore, Age of Tyranny, Rage of Tyranny, Ghillie, Tink, Nugget, Gasket, Dart, Lab Rats, Carcass, and 2 Unannounced Gearlocs.
  • $1100 (Save $191) - The Ultimate Completionist Pledge Tier - All Too Many Bones content and premium accessories, including lore books, promos, Automaton of Shale, Trove Chest, etc.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.734
Località
Estero
Goblons
16.487
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Alto Basso