CHIUSO Anunnaki - Dawn of the Gods (ex Avatar) [Simone Luciani & Danilo Sabia]

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ecco, uno si inscimmia per questo e su Weega hanno fatto partire un Eurogame mai sentito Brazil: Imperial che sulla carta sembra fighissimo 😭 toccherà prenderli tutti e due lo so già ..
D’altronde da Ze Mendes, autore solo del mai troppo celebrato Futboard, da tre anni in cima alla classifica dei secondi 10.000 giochi più belli secondo BGG, non ci si può aspettare altro che un capolavoro.
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
D’altronde da Ze Mendes, autore solo del mai troppo celebrato Futboard, da tre anni in cima alla classifica dei secondi 10.000 giochi più belli secondo BGG, non ci si può aspettare altro che un capolavoro.
Cioè, quali sono? Almeno faccio una bella ricerca
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.705
Località
Ravnica
Goblons
5.175
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Quando esce? Che tra Fractal, Voidfall, questo e la ristampa di Eclipse bisogna ponderare bene...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.203
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.463
Quando esce? Che tra Fractal, Voidfall, questo e la ristampa di Eclipse bisogna ponderare bene...
Credo sia ancora lontana la cosa purtroppo....si parlava di KS nel Q1 2022, quindi se va bene ci si gioca nel 2023. Andasse proprio di lusso
Eclipse io lo sto aspettando e continuo a preferirlo ai 2 nuovi per la possibilità di giocarlo più facilmente, probabilmente gli accosterò questo Avatar se rimarrà giocabile nell 2 ore e mezza massimo e darà qualche idea nuova al genere
 

DLynch

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
284
Località
Bruxelles
Goblons
253
Utente Bgg
DLynch81
Board Game Arena
DLynch
Yucata
DLynch
Infatti la notizia migliore è che sarà presente ad essen...penso andrò dritto lì:)
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
sono davvero curioso di vedere lo stile che avranno deciso di dare a questo progetto. certo che questo periodo i 4x stanno spuntando come funghi.
 
Ultima modifica:

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
246
Località
Varese
Goblons
128
Fateci poi sapere da Essen….
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
ok l'artwork mi è inaspettato ma mi piace davvero molto come stile. non vedo l'ora di vedere di più 😋
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Attendiamo notizie. Ma sarà un ks cranio?
si sarà un kickstarter cranio e questo è un tasto dolente...sono curioso di vedere se ci saranno delle esclusive per il kickstarter ( che poi sono curioso visto che tutte le esclusive di barrage sono attualmente recuperabili con il programma Heroes) altrimenti valuterò se andare tranquillo col retail
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.548
Località
verona
Goblons
390
Tolkien
Love Luciani
Barrage
si sarà un kickstarter cranio e questo è un tasto dolente...sono curioso di vedere se ci saranno delle esclusive per il kickstarter ( che poi sono curioso visto che tutte le esclusive di barrage sono attualmente recuperabili con il programma Heroes) altrimenti valuterò se andare tranquillo col retail
Ci sarà l'esclusiva di 6 mesi di anticipo per i backers rispetto a chi compra retail.
 
Ultima modifica:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.056
Località
roma
Goblons
888
1634053644410.png
carico a 1000000

attendiamo fiduciosi news da Essen, dai fortunati che lo potranno provare

1634053690171.png
Un altro 4x euro....meglio, cosí non avró rimorsi a saltarlo. Se ne volevo uno a sto punto c'è voidfall che arriva prima e con un produttore che è una garanzia.
 
Alto Basso