cosa dite ragazzi... son molto indeciso! la grafica e il gioco sembra davvero bello, ma la versione deluxe e spedizione siamo sui 40euro se nn sbaglio.
C'è un utente che durante la campagna ha scritto ripetutamente nei commenti sostenendo che Radlands violasse il copyright di un suo gioco (mai pubblicato). Personalmente ho trovato l'accusa ridicola, ma linko qui l'instagram della sua opera così ognuno si può fare l'idea: Linkecco la situazione:
Radlands è oggetto di una controversia per proprietà intellettuale e non è disponibile al momento.
Io sì, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.qualcuno ha poi fatto il pledge? stanno consegnando ora in Europa...
ottimo...Io sì, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
No, ma in realtà dicono solo che i TN sono stati generati. Immagino verranno mandati nel momento in cui i pacchetti saranno spediti (cioè settimana prossima e quella seguente, in teoria)L’ultimo update dice che la spedizione è pronta e che sono già stati mandati i tracking number (io non ho ricevuto nessuna mail)… ma i pacchi non son stato ancora fisicamente spediti!
Qualcuno ha ricevuto il TN?
Io ho ricevuto venerdì la mail da Shipquest che dice che il pacco è partito, ma il tracking non è ancora attivo quindi non so quando è prevista la consegna. In teoria in settimana dovrebbe arrivare.qualcuno ha ricevuto mail?
Beh è già qualcosa! Io ancora nulla…Io ho ricevuto venerdì la mail da Shipquest che dice che il pacco è partito, ma il tracking non è ancora attivo quindi non so quando è prevista la consegna. In teoria in settimana dovrebbe arrivare.
stai scherzando???Pacco appena ricevuto, ma purtroppo con sorpresa... o meglio, senza sorpresa: Super Deluxe Box con i playmat, ma niente gioco...
Ovviamente ho segnalato la cosa nei commenti del KS e aperto un ticket sul sito della Roxley.