Generale Ieri ho giocato a...

meradoc

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
151
Località
Garbagnate Milanese
Goblons
159
Utente Bgg
Meradoc
puoi vedere il dettaglio dei danni cliccando sull’icona a destra del danno

puoi vedere il dettaglio dei danni cliccando sull’icona a destra del danno
Ok grazie.. cmq il senso di quello che volevo dire è che lo trovo poco stimolante.. Ma come già scritto, spero che future giocate mi facciano ricredere su questo primo giudizio
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Drawn to Adventure
Partita defaticante prima della prossima sessione a Bloodborne....
IMG_20210802_071645.jpg
hai provato anche Paper Dungeon?
Perche' lo consiglierestu Drawn to Adventure rispetto ad altri paper and write? Il bonobo sta volgendo il suo occhio sulla torre ovunque
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.220
Località
Roma
Goblons
4.261
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Fatta ieri la seconda partita a Pax Renaissance. Stavolta siamo in 4, 3 alla seconda partita e uno alla sua prima (che faticherà non poco a capirci qualcosa).

Già dalla seconda noi tre cominciamo capirci qualcosa e si verificano ribaltoni incredibili e divertentissimi per cercare di annullare la possibile vittoria di quello di turno. Mi sono reso conto quanto sia importante essere tutti allo stesso livello per gustarsi questo titolo, anche una sola partita di differenza (almeno all'inizio) significa molto.

Siamo convinti di non aver ancora scalfito nemmeno il 50% dei vari livelli di stratificazione di questo gioco. E stiamo già pensando alla terza partita.

Ribadisco: che gioco ragazzi. Si possono fare tranquillamente 50 partite e non averne ancora abbastanza.
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.336
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.711
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Jamaica
Con regole casalinghe per fare j
hai provato anche Paper Dungeon?
Perche' lo consiglierestu Drawn to Adventure rispetto ad altri paper and write? Il bonobo sta volgendo il suo occhio sulla torre ovunque
Paper Dungeon mai provato ma la scimmia sa della sua esistenza. Drawn to Adventure mi piace molto per lo stile, ambientazione, variabilità ed il brivido che mi dà ogni volta che scrivo con il pennarello sulla mappa!
L'ho giocato principalmente in solo e qualche volta in due. Temo che in più giocatori diventi troppo lungo per la tipologia di gioco.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Jamaica
Con regole casalinghe per fare j

Paper Dungeon mai provato ma la scimmia sa della sua esistenza. Drawn to Adventure mi piace molto per lo stile, ambientazione, variabilità ed il brivido che mi dà ogni volta che scrivo con il pennarello sulla mappa!
L'ho giocato principalmente in solo e qualche volta in due. Temo che in più giocatori diventi troppo lungo per la tipologia di gioco.
tutta colpa di @Fedellow e del suo articolo in Tana
Mi domandavo se andava bene come gioco per persone che giocano a Fantascatti e poco piu'. Hanno trovato complicat Hanabi
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.336
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.711
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Bloodborne il gioco da tavolo.
Finita la seconda campagna. La terza missione è filata liscia come l'olio. Ho trovato il boss più semplice del Chierico Bestia, soprattutto per il fatto che non ha quella fastidiosa meccanica del reset mazzo con blocco.

IMG_20210922_185945.jpg
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.462
Località
Perugia
Goblons
10.302
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
tutta colpa di @Fedellow e del suo articolo in Tana
Mi domandavo se andava bene come gioco per persone che giocano a Fantascatti e poco piu'. Hanno trovato complicat Hanabi
No, a mio avviso Paper Dungeons potrebbe risultare indigesto se non si è già un minimo scafati - ma poco poco, eh
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a:

Unmatched Bigfoot vs Robin Hood
ho miserabilmente perso con Robin Hood. personaggio che non amo per niente oltretutto...volevo Bigfoot ma figuriamoci se me lo lasciavano...
Ho sfruttato male le abilita' di Robin Hood, avrei dovuto colpire e scappare perche' Bigfoot tira delle mazzate micidiali...come si fa????

Domenica ci aspetta Tainted Grail il tutorial...per cui gl iho associato Disney Villainous...anche li' volevo da regina di cuori...ma me l'hanno prenotata...
Non so se prendere Jafar o Capitan Uncino ossia non so se asfaltare Aladino o Peter Pan..:arcade::arcade::arcade:
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
IMG_20210922_013954.jpg
Ieri sera, per festeggiare la laurea, mi concedo finalmente una partita dopo mesi in cui non ero riuscito ad intavolare niente! Vede il tavolo l'ultimo arrivato Venerdì! Adoro i DB e questo solitario non ha tradito le alte aspettative che qualunque recensione mi aveva creato. Muoio con le avventure a livello 3 ma mi ha veramente convinto, a presto una nuova partita 😊
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.745
Località
Estero
Goblons
16.499
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
IMG_20210922_013954.jpg
Ieri sera, per festeggiare la laurea, mi concedo finalmente una partita dopo mesi in cui non ero riuscito ad intavolare niente! Vede il tavolo l'ultimo arrivato Venerdì! Adoro i DB e questo solitario non ha tradito le alte aspettative che qualunque recensione mi aveva creato. Muoio con le avventure a livello 3 ma mi ha veramente convinto, a presto una nuova partita 😊
Congratulazioni!!!!

E mi hai anche fatto venire voglia di rintavolare Venerdi'
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.096
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.522
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
IMG_20210922_013954.jpg
Ieri sera, per festeggiare la laurea, mi concedo finalmente una partita dopo mesi in cui non ero riuscito ad intavolare niente! Vede il tavolo l'ultimo arrivato Venerdì! Adoro i DB e questo solitario non ha tradito le alte aspettative che qualunque recensione mi aveva creato. Muoio con le avventure a livello 3 ma mi ha veramente convinto, a presto una nuova partita 😊
Congratulazioni x la tua laurea!!!! :sava: 👍
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.096
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.522
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
E nel mentre...

Iwari Deluxe Edition
IMG_20210922_221709.jpg
Sulla mappa della Lunga Strada il fottuto Vuoto me l'ha messo in quel posto per l'ennesima volta, il bastardo..
IMG_20210922_221225.jpg
Ma va bene così.. ci riproverò sicuramente in futuro..
 

Federico78

Veterano
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2021
Messaggi
832
Località
La Spezia
Goblons
417
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
IMG_20210922_013954.jpg
Ieri sera, per festeggiare la laurea, mi concedo finalmente una partita dopo mesi in cui non ero riuscito ad intavolare niente! Vede il tavolo l'ultimo arrivato Venerdì! Adoro i DB e questo solitario non ha tradito le alte aspettative che qualunque recensione mi aveva creato. Muoio con le avventure a livello 3 ma mi ha veramente convinto, a presto una nuova partita 😊
Congratulazioni!!!!

E mi hai anche fatto venire voglia di COMPRARE Venerdi' 😆
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.336
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.711
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Sanctum
Con l'amazzone sconfiggo il diavolone restando con un solo punto vita. Peccato il gioco sia stato stroncato, secondo me ha il suo perché.

IMG_20210923_070857.jpg
 

nerowolfe

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
541
Goblons
149
Questa estate ho passato (passo e, temo, passerò) molto tempo in treno.

Gioco molto sul cellulare a Maquis (ma la versione fisica è molto più funzionale della versione originale) e ad Onirim (in questo caso trovo la versione digitale estremamente più comoda di quella fisica). Ho battuto la barriera del 50% di partite vinte. Ci sono altri giochi fatti comunque così bene per Android? O un topic aggiornato, magari di non solo solitari?
Ovviamente il GdT o il gioco di carte fisico batte tutto, ma bisogna fare di necessità, virtù...
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.367
Località
Benevento
Goblons
2.719
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Partitona in solitario, con due investigatori, ad Eldritch Horror, gioco che non mi delude mai. La sorte oggi girava dalla mia parte, ed e vittoria abbastanza agevole. Mazzi belli cicciotti, praticamente ho giocato con tutte le espansioni uscite in ita, tranne Montagne della follia, che non ho preso, in quanto ho letto che la board dedicata, è troppo periferica e non rende bene, e città in rovina che ho ancora nel cellophane.
IMG_20210923_184624.jpg
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Questa estate ho passato (passo e, temo, passerò) molto tempo in treno.

Gioco molto sul cellulare a Maquis (ma la versione fisica è molto più funzionale della versione originale) e ad Onirim (in questo caso trovo la versione digitale estremamente più comoda di quella fisica). Ho battuto la barriera del 50% di partite vinte. Ci sono altri giochi fatti comunque così bene per Android? O un topic aggiornato, magari di non solo solitari?
Ovviamente il GdT o il gioco di carte fisico batte tutto, ma bisogna fare di necessità, virtù...
Sul forum c'è la sezione GMOBILE, dedicata al tema.
E poi due puntate di Radio Goblin.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso