CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.447
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Convincetemi... a conti fatti c'è meno della metà ( soprattutto a livello di scuole magia e personaggi ) di roba del primo ad almeno il triplo (se non quadruplo) del prezzo del suddetto....
O sbaglio?

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
Utente Bgg
gabrielgeek
Convincetemi... a conti fatti c'è meno della metà ( soprattutto a livello di scuole magia e personaggi ) di roba del primo ad almeno il triplo (se non quadruplo) del prezzo del suddetto....
O sbaglio?
Le scuole sono 16 contro le 18 del primo BRW, solo che nella prima campagna 17 erano nel pledge e 1 nell'espansione add-on. In Rebirth 10 scuole nel pledge e 6 negli add-on.
Di maghi mi sembra ce ne siano più in Rebirth, ma 7 sono negli add-on. In Rebirth hai anche gli avatar però.

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
O sbaglio?
Il costo del base è un +50%, ed effettivamente c'è meno roba; ma il primo è stato un colpaccio per chi lo ha fatto (ma non tanto per la LMS).

Anche il primo con un paio di espansioni raddoppiava il prezzo.

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Purtroppo non sono paragonabili visti i tempi attuali, e comunque si il primo era un colpaccio e magari non si sono regolati.
Comunque a contenuti rimane un buon ks che avrà sempre un ottima rigiocabilità e variabilità.

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
64
Ma le miniature che in foto (render) hanno delle parti verdi, arriveranno così? Cioè in parte grigie ed in parte verdi?

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...record di numero di backers superato! :biggun: 💥💥💥💥 ...voglio un super stretch goals adesso!!! No quel caxxo di maialino 😒...

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Ma le miniature che in foto (render) hanno delle parti verdi, arriveranno così? Cioè in parte grigie ed in parte verdi?
Si, per dare l’effetto della magia e del fumo (in jukas ad esempio)

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.178
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Landolfo II vs Jukas dev'essere piuttosto bello da intavolare 🤩

...record di numero di backers superato! :biggun: 💥💥💥💥 ...voglio un super stretch goals adesso!!! No quel caxxo di maialino😒...

Quasi sicuramente arriverà il maialino, non possono non metterlo, fosse anche solo come fermacarte 🤣

Sta per arrivare tra l'altro anche la Tana del Goblin!

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.033
Utente Bgg
akirafudo75
Hanno messo i bundle allin?

Non hanno cambiato idea sul poter fare allin nel pm, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626
Hanno messo i bundle allin?

Non hanno cambiato idea sul poter fare allin nel pm, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, un paio di giorni fa.
Puoi aggiungere gli all-in anche nel PM, ma solo se hai pledgiato un livello di pledge standard (129 EUR o più) durante la campagna

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
... ma nell'ultimo slot di Antiquities che ci mettono?! :pippotto: già ha una stanza... e il prossimo SG forse lo è (o forse no?!)...

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Comunque farebbero bene a preparare altri SG (...oltre a quello super del record!!! 😠)... che fino a domani sera ce ne vuole ancora!..

Gil

Goblin
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Screenshot_20210909-000208_Kickstarter.jpg

...quel that's all folks non mi piace 😒...
che succede ora?! Ci giriamo i pollici fino a domani sera lamentandoci su KS che il contatore sale e noi ci attacchiamo al ca...ppio?!

Se non mettono altri SG io esco!.. e mi recupero poi l'espansione Apocalisse - che è quella che mi attira e piace di più - quando uscirà tutto retail... me ne frego che era tutta programmata la campagna!!!..

Ultima modifica:

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.378
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Comunque farebbero bene a preparare altri SG (...oltre a quello super del record!!! 😠)... che fino a domani sera ce ne vuole ancora!..
Quelle stanze aspettano di andare tutte ad 8/7 ma come ho scritto poco fa non credo accadrà

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.880
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Le scuole sono 16 contro le 18 del primo BRW, solo che nella prima campagna 17 erano nel pledge e 1 nell'espansione add-on. In Rebirth 10 scuole nel pledge e 6 negli add-on.
Di maghi mi sembra ce ne siano più in Rebirth, ma 7 sono negli add-on. In Rebirth hai anche gli avatar però.

Qui ci sono 9 maghi negli SG, nella sator 17. Diciamo che non c'e proprio confronto tra sator e questa, molti meno maghi, evocazioni, stanze e magie. Si ci sono gli avatar ma anche se contassimo un avatar come scuola di magia non arriveremmo nemmeno a livello delle magie che c'erano nella sator. Alla fine si è arrivati a metà sator, to forse 3/4 ad essere buoni.

Alto Basso