ogni volta che le vedrai sentirai una voce che dirà "visto che hai già queste carte, potresti fare un piccolo sforzo e prendere Nova Aetas" ( ) ( )che peccato pero'.
ogni volta che le vedrai sentirai una voce che dirà "visto che hai già queste carte, potresti fare un piccolo sforzo e prendere Nova Aetas" ( ) ( )che peccato pero'.
Oppure mettersi già avanti e prenderlo con il Late Pledge che è ancora apertoogni volta che le vedrai sentirai una voce che dirà "visto che hai già queste carte, potresti fare un piccolo sforzo e prendere Nova Aetas" ( ) ( )
2 mesi fa la scimmia ha fatto così infattiOppure mettersi già avanti e prenderlo con il Late Pledge che è ancora aperto
Se lo maltratti poi chiamiamo la PETA eh. I legali delle scimmie non sono affatto generosi..Ancora 9 SG di cui 2 automatici...quind iancora 7 SG...una certa ansia pervade il bonobo allo scorrere del tempo...soffrira', gia' lo so, a campagna finita.
Come fare? La soluzione e' terribile, ma molt osemplice:
sostituire un KS con un altro per non farlo soffrire troppo
Aiutoooooo ora mi viene un dubbio di andare a vedere Nova aetas..non devo cedere2 mesi fa la scimmia ha fatto così infatti
Se non hai fatto NA:R devi assolutamente rimediare, è un gioco che secondo me merita tantissimo!!Aiutoooooo ora mi viene un dubbio di andare a vedere Nova aetas..non devo cedere
Se non hai fatto NA:R devi assolutamente rimediare, è un gioco che secondo me merita tantissimo!!
pensa che mi è venuta voglia dopo questo e nova aeras di recupetare pure sine tempore.. per mia fortuna la versione retail è tagliata di alcune miniature e che lo scatolone pandora con glinsg non si trova... altrimenti avrei fatto la pazziaSe non hai fatto NA:R devi assolutamente rimediare, è un gioco che secondo me merita tantissimo!!
Si trova si trova… ce l’ho sempre li ferma tra contattare il venditore e non contattarlopensa che mi è venuta voglia dopo questo e nova aeras di recupetare pure sine tempore.. per mia fortuna la versione retail è tagliata di alcune miniature e che lo scatolone pandora con glinsg non si trova... altrimenti avrei fatto la pazzia
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
su ebay immagino...Si trova si trova… ce l’ho sempre li ferma tra contattare il venditore e non contattarlo
Mp Facebooksu ebay immagino...
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
non tentare la mia scimmia... il fatto che la versione rerail sia tagliata è la mia unica salvezza... non riesco a digerire i giochi che mischiano miniature e standee o segnalini per i personaggiMp Facebook