CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.380
Località
Rovigo
Goblons
1.961
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Non si vede niente? Fireball
Il mercante ti ha ingannato vendendoti quella torcia che proprio inestinguibile non è? Fireball
Problemi con la prova di intrattenere? I tuoi spettatori sono piuttosto esigenti? Fireball, per uno spettacolo pirotecnico indimenticabile

Rissa con gruppo di genasi del fuoco? Fireb.... oh caxxo!
...ecco perché meglio la necromanzia :p
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Occhio che ci sono 2 all in, il gameplay che ha solo il mago dei segreti, ed un altro che ha il mago ed il libro. Entrambe hanno in regalo la forgia, anche fosse per spingere il mago dei segreti costa comunque 10 euro, quindi ci si guadagna lo stesso visto che la forgia ne costa 33.
Si, lo so, ma l'all in generalmente non ha in costo minore rispetto che prenderlo singolarmente? Perciò, quella col mago (ho erroneamente indicato il libro prima) è come se ti facessero lo sconto dell'all in e in più ti regalano il mago. Messa come la mettono loro sembra diversa la cosa, ma magari mi sto.sbagliando io

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Si, lo so, ma l'all in generalmente non ha in costo minore rispetto che prenderlo singolarmente? Perciò, quella col mago (ho erroneamente indicato il libro prima) è come se ti facessero lo sconto dell'all in e in più ti regalano il mago. Messa come la mettono loro sembra diversa la cosa, ma magari mi sto.sbagliando io

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Diciamo che ci si aspettava uno sconto "minore"; spesso lo sconto è effettivamente una decina di euro (come il primo KS), qua invece 33€.
Lo sconto è di sicuro frutto dei margini più elevati sulle espansioni, però chi aveva interesse a prenderle se ne trova una "gratis".
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Diciamo che ci si aspettava uno sconto "minore"; spesso lo sconto è effettivamente una decina di euro (come il primo KS), qua invece 33€.
Lo sconto è di sicuro frutto dei margini più elevati sulle espansioni, però chi aveva interesse a prenderle se ne trova una "gratis".
Certo, infatti a chi vorrà farlo converrà. Cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia, ma diciamo che sono stati bravi a presentarla meglio del vi costa meno e vi regaliamo la miniatura di Irene :)

Dal mio canto o farò questo o solo apocalisse (più probabilmente)

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Certo, infatti a chi vorrà farlo converrà. Cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia, ma diciamo che sono stati bravi a presentarla meglio del vi costa meno e vi regaliamo la miniatura di Irene :)

Dal mio canto o farò questo o solo apocalisse (più probabilmente)

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Non capisco perché dovrebbe essere proprio Irene l'omaggio , lo sconto è di 33€ e l'ultima espansione costa 33€; lo sconto lo si può vedere applicato dove si vuole (anche al base) ma è più semplice ed effetto dire "ehi! hai già aggiunto tutte le espansioni all'ordine? Sorpresa! Non devi aggiungere altro per l'ultima espansione perché te la regaliamo!!!"
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Non capisco perché dovrebbe essere proprio Irene l'omaggio , lo sconto è di 33€ e l'ultima espansione costa 33€; lo sconto lo si può vedere applicato dove si vuole (anche al base) ma è più semplice ed effetto dire "ehi! hai già aggiunto tutte le espansioni all'ordine? Sorpresa! Non devi aggiungere altro per l'ultima espansione perché te la regaliamo!!!"
Perché l'effetto che io percepisco è quello, poi ripeto il prezzo finale è quello in entrambi i casi. Mi soffermavo solo sul fatto che detta in maniera diversa la percezione cambia, anche se, appunto, il risultato è quello. Buon per tutti, a prescindere

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
259
Località
Brescia
Goblons
166
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Mancano 5 ore alle famose 48h e da sbloccare probabilmente rimangono 3 stanze e 4 maghi. Però hanno promesso una miniatura grande. Quindi probabilmente ci aspetta ancora qualche sorpresa, ormai gli Avatar negli stretch tematici se li sono giocati tutti.
Vediamo come finisce....
Comunque il bundle ha mandato veramente in tentazione chi era per base+apocalisse ad ora prendo tutto :eek:
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io alla fine opterò per il "gamers bundle".
A meno che uno non decida di acquistare solo 1 o 2 dei 3 addon "corposi", questo conviene senza dubbio.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.657
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.368
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ricapitolando:
Once Upon A Time e Last Dinasty sono complete.

Mancano:
Madness (3 SG)
The Silk Road (1 SG)
Antiquities (2 SG)
North Winds (2 SG)

L'unica che può ancora avere una nuova scuola di magia è The Silk Road

Se così fosse avremmo sbloccato 5 scuole di magia, altrimenti siamo fermi a 4... diciamo che sarei voluto arrivare minimo a 6-7, come scrivevo pagine e pagine fa...

Mi posso accontentare anche di 5 😑......... considerando che altre 4 le vado a prendere da Apocalisse (pagandole però!)...
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
259
Località
Brescia
Goblons
166
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Ricapitolando:
Once Upon A Time e Last Dinasty sono complete.

Mancano:
Madness (3 SG)
The Silk Road (1 SG)
Antiquities (2 SG)
North Winds (2 SG)

L'unica che può ancora avere una nuova scuola di magia è The Silk Road

Se così fosse avremmo sbloccato 5 scuole di magia, altrimenti siamo fermi a 4... diciamo che sarei voluto arrivare minimo a 6-7, come scrivevo pagine e pagine fa...

Mi posso accontentare anche di 5 😑......... considerando che altre 4 le vado a prendere da Apocalisse (pagandole però!)...
Dell'antichità ne manca 1, hanno già sbloccato la stanza rossa.
E secondo me manterranno una certa simmetria tra le scatole per poterle vendere ad un prezzo uguale tra loro. Le uniche che forse costeranno di meno sono The Silk Road e Once upon che saranno simili per contenuti. No scuola di magia, no creature/evocazione aggiuntiva
Si mago extra e si segnalini pimpati extra.
 
  • Like
Reazioni: Gil

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.478
Località
milano
Goblons
1.369
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
l'ho visto dal vivo a Modena e devo dire che sono ancora più convito del mio acquisto!

consiglio: conviene prendere il pack apocalittico con i 4 maghi aggiuntivi? tendenzialmente ho pledgiato solo per la scatola base, ma avere 4 maghi in più con altrettante scuole non mi dispiace come idea, sopratutto se il gioco venisse "macinato" dal mio gruppo. Non ho neanche capito bene la funzione dell'espansione Dread Forge, sinceramente la pagina KS è un pò confusionaria se non sei pratico delle meccaniche di gioco!
 
Ultima modifica:

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.317
Goblons
1.206
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Non capisco perché dovrebbe essere proprio Irene l'omaggio , lo sconto è di 33€ e l'ultima espansione costa 33€; lo sconto lo si può vedere applicato dove si vuole (anche al base) ma è più semplice ed effetto dire "ehi! hai già aggiunto tutte le espansioni all'ordine? Sorpresa! Non devi aggiungere altro per l'ultima espansione perché te la regaliamo!!!"
IMHO hanno strutturato l'all-in in quel modo perchè di espansioni piccole ne avevano "vendute" poche e dovevano trovare qlch modo per giustificarne la produzione. Con uno sconto più basso non so quanti le avrebbero prese al posto dell'ultimo add-on.
Alla fine Deadly Masks + Irene vengono 34€, Dread Forge 33€.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
l'ho visto dal vivo a Modena e devo dire che sono ancora più convito del mio acquisto!

consiglio: conviene prendere il pack apocalittico con i 4 maghi aggiuntivi? tendenzialmente ho pledgiato solo per la scatola base, ma avere 4 maghi in più con altrettante scuole non mi dipiace come idea, sopratutto se il gioco venisse "macinato" dal mio gruppo. grazie!
Apocalypse è l'espansione che, in rapporto al prezzo, da più materiale
Sono circa 10€ per 1 Mago (miniature e magie personali), 1 Scuola di Magia e 2 mini miniature (ratti)
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Ma i personaggi che sono cross over con nova aetas come funzionano? Nel senso, nel box trovo materiale che non potrò essere giocato su brw poiché specifico di nova aetas?
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
Per avere Dread Forge gratis bisogna avere un REBIRTH pledge da Kickstarter, l'addon all-in si può aggiungere subito o anche in fase di Pledge Manager.
Non sarà gratuito per chi fa un pre-ordine via Late Pledge anche se aggiunge un All-in.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Grazie, era proprio quello che volevo sapere
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Ma i personaggi che sono cross over con nova aetas come funzionano? Nel senso, nel box trovo materiale che non potrò essere giocato su brw poiché specifico di nova aetas?
Sì, troverai carte in più che se non hai nova aetas non ti serviranno a niente
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.918
Località
Estero
Goblons
16.674
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.478
Località
milano
Goblons
1.369
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Apocalypse è l'espansione che, in rapporto al prezzo, da più materiale
Sono circa 10€ per 1 Mago (miniature e magie personali), 1 Scuola di Magia e 2 mini miniature (ratti)
infatti ero abbastanza convinto di prenderla, non sono sicuro sull'espansione 5/6 a sto punto e la dread forge (che non ho capito a cosa serva :cool: non conoscendo le meccaniche di gioco)
p.s: ma l'aggiunta di tutto ciò è alla chiusura della campagna? non mi fa fare alcun upgrade da KS solo se voglio cambiare l'early access pledge)
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.458
Località
Padova
Goblons
1.148
Utente Bgg
gabrielgeek
infatti ero abbastanza convinto di prenderla, non sono sicuro sull'espansione 5/6 a sto punto e la dread forge (che non ho capito a cosa serva :cool: non conoscendo le meccaniche di gioco)
p.s: ma l'aggiunta di tutto ciò è alla chiusura della campagna? non mi fa fare alcun upgrade da KS solo se voglio cambiare l'early access pledge)
Da browser web (non da app).
Scegli "modifica il tuo contributo"
Conferma il pledge early bird
Aggiungi il Gamers Bundle da 107 euro
 
Alto Basso