Informazioni Play 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaGot

Babbano
Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
8
Località
Trento
Goblons
6
Utente Bgg
AndreaGot
Board Game Arena
AndreaGot
Yucata
AndreaGot
Però mi è sembrato che diversi stand facessero igienizzare le mani prima della partita e non il gioco, ma magari mi sbaglio.
Non ti so dire cosa facessero gli altri stand (non ho girato molto, a dirla tutta), ma vista la situazione attuale usare tutte le precauzioni del caso, anche a costo di togliere un gioco dalla disponibilità per quell'oretta, mi sembra una attenzione in più che sicuramente male non fa.

Chiunque abbia chiesto informazioni mi è sembrato comprendere la situazione, senza crucciarsi troppo del fatto che l'Arnak o il Root di turno che stavano inseguendo da giorni fosse puntualmente in sanificazione o intavolato altrove.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Non ti so dire cosa facessero gli altri stand (non ho girato molto, a dirla tutta), ma vista la situazione attuale usare tutte le precauzioni del caso, anche a costo di togliere un gioco dalla disponibilità per quell'oretta, mi sembra una attenzione in più che sicuramente male non fa.

Chiunque abbia chiesto informazioni mi è sembrato comprendere la situazione, senza crucciarsi troppo del fatto che l'Arnak o il Root di turno che stavano inseguendo da giorni fosse puntualmente in sanificazione o intavolato altrove.
Siete sempre stati disponibili a spiegare la situazione, valutare quali giochi fossero a disposizione e spiegarli. Vi ho fatto i complimenti via chat telegram e ve li rifaccio qui, a mio avviso avete condotto magistralmente la fiera ed accontentato un sacco di persone. Io ho avuto la fortuna di poter provare due anteprime, Verrix e Golem, con enorme disponilità di tutti. Certo la corsa ad accaparrarsi il tavolo durante il sabato è stata abbastanza selvaggia, ma quella non è colpa di nessuno :)
 

VIKING

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Per quanto mi riguarda LA MIGLIORE PLAY a cui abbia mai partecipato: era super vivibile, ho giocato a molti giochi senza fatica e senza attese.
 

NeuroDave

Babbano
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
85
Località
Modena
Goblons
54
Tolkien
Utente Bgg
thedoctor7
Board Game Arena
thedoctor_7
Yucata
thedoctor_7
Al nostro gruppo è mancata DA MORIRE l'area prestito della Tana 😞 meravigliosi i tavoli del Gioco Pronto ma non erano molti, sabato e domenica quasi impossibile trovare posto senza appostarsi come condor... speriamo si torni presto ai vecchi tempi!!
 

xanatos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
44
Goblons
22
Ma quest'anno i giochi del Goblin Magnifico erano provabili? Perché venerdì non ho visto niente (e purtroppo non sono riuscito ad andare sabato/domenica)
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.783
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.562
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Ma quest'anno i giochi del Goblin Magnifico erano provabili? Perché venerdì non ho visto niente (e purtroppo non sono riuscito ad andare sabato/domenica)

Erano provabili (quasi tutti delle ultime due annate) però non c'erano tavoli dedicati come gli altri anni. Per l'anno prossimo vedremo se riusciremo ad avere un padiglione nostro :asd:
:ban:
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.814
Località
Eboli (Sa)
Goblons
548
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Si sa qualcosa della collocazione di Play 2022?
Primavera as usual o di nuovo settembre?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.115
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.970
Utente Bgg
n_and

matrriosche

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
104
Località
Padova
Goblons
64
Da un post di Casus Belli BG storico dicono il 22-23-24 maggio
 
Ultima modifica:

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.115
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.970
Utente Bgg
n_and

matrriosche

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
104
Località
Padova
Goblons
64
Dato che sono domenica, lunedì e martedì sarebbero date un po' curiose. ;)
Sì scusa Nand, questo pomeriggio sono folgorato... 😆
20-21-22 maggio
Riporto l'ultima parte del post che si trova su gruppo di Casus belli - Board wargames:
"Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione di Play, il 20,21 e 22 maggio 2022: sarà l'edizione del decennale del BG STORICO al Play e per la questo stiamo preparando un'edizione sensazionale, con eventi speciali e materiale celebrativo a supporto."
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Riporto l'ultima parte del post che si trova su gruppo di Casus belli - Board wargames:
"Grazie a tutti e arrivederci alla prossima edizione di Play, il 20,21 e 22 maggio 2022: sarà l'edizione del decennale del BG STORICO al Play e per la questo stiamo preparando un'edizione sensazionale, con eventi speciali e materiale celebrativo a supporto."

L'organizzazione di PLAY chiede sempre di non pubblicare date frutto di voci di corridoio e non ufficiali come se lo fossero, per questo noi de La Tana dei Goblin stiamo attenti a non diffondere queste informazioni non confermate.
L'unica informazione certa è che PLAY si sposterà a Maggio. Le date sono totalmente incerte.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Breve reportino post-Play, senza intenti polemici, che non mi va..
Diciamo che l'abbiamo sfangata anche quest'anno. E che spero vivamente che la prossima sia una Play "normale".
Detto questo, nel wknd ho potuto provare/rigiocare:
Verrix
Time Bomb Evolution
Root (con ultima espansione ancora inedita)
Tsuro
Tiny Towns
Copenhagen
Lords of Waterdeep
Bios: Origins
Cookie Box
Project L
Lost Ruins of Arnak
Svariati puzzle game pseudosolitari (ma fatti in gruppo/a coppie)

Podio momenti clou:
1) Wehrle a spiegare Root
2) Bios Origins che dopo l'effetto iniziale macigno sulla testa, si accende come un albero di Natale (bellissimo)
3) le bestemmie invereconde tirate con Cookie Box

...e vabbè, ancora più importante, risalutare amici che si vedono purtroppo solo là o quasi.
Quindi: va bene così, 'sta volta!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso