Buongiorno ragazzi, scusate se vi disturbo ma avrei qualche domanda:
- alla fine quante scuole di magia ci sono nel solo pledge base?
- la modalità constructed è solo per l'add-on Apocalypse?
- degli add-on cosmetici quale considerati migliori? Io per i playmat vado in fissa, ma certo 35 euri sono un bel costo, mentre i card holders hanno senso?
- ultima cosa, entrando in un gruppo d'acquisto quanto si può risparmiare?
In 2 dipende molto dalle scuole utilizzate; in ogni caso cambia il tipo di gioco, diventando più strategico e meno caciarone.Ciao a tutti. Riflettevo stamani sul fatto che non mi è capitato di leggere nulla rispetto alla scalabilità di questo titolo. Nella sezione di discussione di ks qualcuno ne ha fatto richiesta e/o menzione?
Suppongo che la configurazione migliore sia quella con 3-4 giocatori.
Quasi sicuramente io però giocherò la maggior parte delle partite in 2. Quindi mi chiedevo se anche in 2 scalasse bene.
Probabile che in 2 si possa considerare l’utilizzo degli avatar per avere un esperienza di gioco migliore?
Se si hanno notizie a riguardo ben vengano.
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, puoi aggiungere gli add-on direttamente nel pledge manager che si aprirà qualche mese dopo la chiusura del kickstarter, oppure se vai su Menage Your Pledge su kickstarter troverai un campo Bonus support dove potrai aggiungere i soldi in più che ti serviranno per comprare gli add-on nel pledge manager. In questo caso contribuirai anche a sbloccare SGCiao,
scusate per la probabile banalità della domande ma è uno dei primi Kickstarter che seguo fin dalla campagna;
io ho fatto il pledge da 129 € per l'early bird, per prendere espansioni e Add-ons da quel che ho capito si sbloccheranno delle opzioni apposite prima della fine della campagna, giusto?
E immagino sarà possibile aumentare il livello del Pledge o aggiungere singoli elementi in quel momento, giusto? Oppure queste cose si fanno solo nel Pledge Manager?
Grazie per la risposta
Gli add-on si possono già aggiungere modificando il pledge e aggiungendoli (stando mooolto attento a non cambiare il Pledge EB). Altrimenti puoi aggiungere semplicemente l importo extra ai 129€, che poi ti ritroverai come credito nel PM; oppure lasciare tutto così e aspettare direttamente il PM (però non contribuisci a sbloccare gli SG).Ciao,
scusate per la probabile banalità della domande ma è uno dei primi Kickstarter che seguo fin dalla campagna;
io ho fatto il pledge da 129 € per l'early bird, per prendere espansioni e Add-ons da quel che ho capito si sbloccheranno delle opzioni apposite prima della fine della campagna, giusto?
E immagino sarà possibile aumentare il livello del Pledge o aggiungere singoli elementi in quel momento, giusto? Oppure queste cose si fanno solo nel Pledge Manager?
Grazie per la risposta
Da quanto avevo sentito del primo già in 4 il downtime risulta molto importante...Ciao a tutti. Riflettevo stamani sul fatto che non mi è capitato di leggere nulla rispetto alla scalabilità di questo titolo. Nella sezione di discussione di ks qualcuno ne ha fatto richiesta e/o menzione?
Quasi sicuramente io però giocherò la maggior parte delle partite in 2. Quindi mi chiedevo se anche in 2 scalasse bene.
Probabile che in 2 si possa considerare l’utilizzo degli avatar per avere un esperienza di gioco migliore?
Grazie mille
Al momento, quelli che sono disponibili (e che comunque sono 130x80 cm, quindi non proprio piccoli) supportano 4 giocatoriIl playmat è usabile anche in 5-6 o supporta solo il numero giocatori "standard"?
Un tempo decisamente accettabileTempo di gioco 2h30 circa con un giocatore che soffre di profonda paralisi d'analisi nella fase di preparazione, che è l'unica grossa fase che può soffrire di un downtime pesante.
Tant'è che io sono dovuto andare via e loro se ne sono fatta un'altra senza di meUn tempo decisamente accettabile
Ciao a tutti. Riflettevo stamani sul fatto che non mi è capitato di leggere nulla rispetto alla scalabilità di questo titolo. Nella sezione di discussione di ks qualcuno ne ha fatto richiesta e/o menzione?
Grazie mille
Infatti con questo nuovo Rebirth gli indicatori per le lune e fine partita sono modulabili a piacere.Allora secondo me in due non rende, il suo numero ideale è 3 o 4 giocatori, non solo per magie trappole/difese che comunque hanno più probabilità di essere attivate, ma anche per come è strutturato tutto il calcolo dei punti che prevede secondo e terzo posto in molte classifiche per l'assegnazione. Non so se gli avatar migliorano la cosa, dipende molto dai loro mazzi suppongo e da come funzioneranno le regole di ingaggio che non sono ancora state discusse.
Il gioco può essere lungo, ma secondo me il suo problema non è il downtime, molte fasi possono essere fatte contemporaneamente, la fase di studio e preparazione si possono fare contemporaneamente, la fase di azione ha relativamente poche cose che si possono fare quindi se i giocatori non mandano in stallo mettendoci 1000 ore a fare qualsiasi cosa non c'è questo downtime enorme (su questo non l'ho mai fatto ma su molti giochi proprio per evitare questo ci diamo un limite di tempo, tipo 2-3 minuti a fase). Più che altro è un gioco lungo perché ad arrivare a 30 punti ci vuole un po e l'inizio è abbastanza lento visto che le missioni iniziali danno pochissimo punteggio.
Infatti con questo nuovo Rebirth gli indicatori per le lune e fine partita sono modulabili a piacere.
Va beh nel vecchio fondamentalmente ti facevi l’home rulesi bhe pure nel vecchio se è per quello, qua hanno aggiunto dei token appositi per ricordarsi e l'hanno spacciata per una novità ma non ha regole addizionali, era lo stesso nel vecchio dire "facciamo che la prima luna finisce a 5, la seconda a 10 e la partita a 20".
Eh si, una cosa molto bella è che continuano a inserire una notevole varietà tra le scuole di magia.(Cartomanzia l'ho trovata molto divertente).
Ma il re in giallo sara' messo nella scatola Madness?