Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esco dal KS il gioco tirerà troppo poco al mio gruppo, se devo giocarlo in solo ho altri giochi che mi attirano di più, senza contare dei 5 ks che ho fatto e devono arrivare
Tornando alla chiacchierata di ieri con quelli di ludus, quando gli ho chiesto se prima della fine avrebbero fatto un all in, mi hanno risposto che sarà possibile farlo nel pledge manager. Non so se sia vero o non mi abbiano voluto anticipare nulla, ma tant'è...
Ho pensato anch'io fosse l'avatar del box madness, ma in teoria ne ha già uno (però non c'è scritto da nessuna parte che le scatole devono avere lo stesso tipo di contenuto, anche se finora hanno dimostrato una certa coerenza).
Potrebbe essere l'Avatar del box Once Upon a Time, che è quello che ha dentro tutti i personaggi "esterni" come ambientazione.
Ho pensato anch'io fosse l'avatar del box madness, ma in teoria ne ha già uno (però non c'è scritto da nessuna parte che le scatole devono avere lo stesso tipo di contenuto, anche se finora hanno dimostrato una certa coerenza).
Potrebbe essere l'Avatar del box Once Upon a Time, che è quello che ha dentro tutti i personaggi "esterni" come ambientazione.
Tra l'altro, uno dei prossimi SG sarà sicuramente Albedo, visto che ne hanno già parlato. Dovrebbe essere l'evocazione "normale" del box Madness.
Per il momento, stanno abbastanza seguendo questo schema per i box:
Mago M, Mago F, Avatar, Scuola di Magia, Evocazione Magia dimenticata, Evocazione normale/3° mago, Stanza*
I primi 3 box sono tutti SG giornalieri o social finora, gli altri 3 sono tutti SG economici. E' possibile che gli SG economici vadano a riempire alla fine anche gli spazi mancanti dei primi box.
* La stanza per ora è una sola, ma non avrebbe granché senso fosse l'unica, quindi me ne aspetto almeno una per colore (ed i colori se non sbaglio sono proprio 6)
Una curiosità: se si va oltre la cifra necessaria per raggiungere gli SG (che al momento sono posti a circa 20-30k) cosa succede? Si inventano altro o meno? Così, per sapere
Boh, immagino che moduleranno la distanza tra gli ultimi SG in modo da non andare nè troppo lunghi nè troppo corti. Alla peggio si inventano qualcosa alla fine, ma penso abbiamo abbastanza studiato la cosa.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.