CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.752
Località
Ravnica
Goblons
5.223
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ragazzi io sulla convenienza del singolo pledge base non ho dubbi. Per quanto riguarda gli add-on che mi dite? Io credo di rimanere con il solo pledge base che vedo molto conveniente. Agli add- on si dovrebbe aggiungere ulteriore spedizione ma anche il solo prezzo base non mi convince a pieno. Prendo ad esempio l'espansione 5-6 giocatori che viene 24. Sul loro sito la vecchia 5-6 viene 29. Non so, ditemi voi se conviene andare anche di add-on :D
Secondo me per quelli bisogna vedere gli all-in, poi se sai già che in retail li vorrai, conviene certamente prenderli ora se puoi
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
irene se la prendo la prendo solo per la miniatura che mi piace... però certo ha un prezzo spropositato come i famigli retail...

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.458
Località
Padova
Goblons
1.148
Utente Bgg
gabrielgeek
Tra l'altro non sarei tanto sicuro che sarà facile reperire le espansioni in italiano in futuro. Hidden Thorns, Crono e Inferno attualmente sono introvabili in lingua Italica.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.932
Località
Estero
Goblons
16.688
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ragazzi io sulla convenienza del singolo pledge base non ho dubbi. Per quanto riguarda gli add-on che mi dite? Io credo di rimanere con il solo pledge base che vedo molto conveniente. Agli add- on si dovrebbe aggiungere ulteriore spedizione ma anche il solo prezzo base non mi convince a pieno. Prendo ad esempio l'espansione 5-6 giocatori che viene 24. Sul loro sito la vecchia 5-6 viene 29. Non so, ditemi voi se conviene andare anche di add-on :D
io aggiungerei I cavalieri dell'apocalisse, donano anche un'altra modalita' di gioco per i personaggi, piu' nuove stanze ed una scuola interessante. Lascerei perdere Irene e Masks. Io ho aggiunt oogni bene per il flusso di gioco, ma perche' se no poi me ne pento lo so...
Per Eclipse fu ridicolo. Partiii col base. A fine campagna aggiunsi un add-on, finita la campagna nel PM ne aggiunsi un altro...poi un altro..poi pietii per cambiare in full pledge...Avro' cambiato 5 volte alla fine
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.458
Località
Padova
Goblons
1.148
Utente Bgg
gabrielgeek
Il mio complesso da completista mi impone di prendere anche Masks, perché contiene i due maghi associati a due delle scuole del base. In più il core senza Masks ha degli alloggiamenti vuoti, la scimmia non ne sarebbe affatto contenta
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
376
Goblons
113
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Questa cosa di avere gli alloggi vuoti da fastidio anche a me XD
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
376
Goblons
113
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Grazie pe i pareri, attenderò gli all-in per capire il da farsi :D
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
io base per ora... e probabile all in se si potrà nel pm... alla peggio lascio fuori l'espansione 5-6 giocatori
..

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.974
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.852
Utente Bgg
Pask
Per gli incerti base sicuro e poi volendo i 4 cavalieri, per tutto quello che aggiungono, il resto volendo è passabile vista la quantità di sg che ci sono.

Immagino faranno uscire un altro add-on, sarà da valutare cosa porterà come novità di gioco.
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Per gli incerti base sicuro e poi volendo i 4 cavalieri, per tutto quello che aggiungono, il resto volendo è passabile vista la quantità di sg che ci sono.

Immagino faranno uscire un altro add-on, sarà da valutare cosa porterà come novità di gioco.
Magari un altro titano....nel primo brw erano 2,quí siamo fermi a 1
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Titani dubito, nel primo era solo 1 (Crono), poi aggiunsero il secondo in Nova Aetas (Hyperion).
Si hai ragione, facevo riferimento a Lucifero e Crono, e Lucifero non è un titano.
Mettiamola così, 2 bestioni ecco
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.932
Località
Estero
Goblons
16.688
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il mio complesso da completista mi impone di prendere anche Masks, perché contiene i due maghi associati a due delle scuole del base. In più il core senza Masks ha degli alloggiamenti vuoti, la scimmia non ne sarebbe affatto contenta
Lo so purtroppo questo spirito mi possiede completamente da un po' di tempo...riesco a resistere sugli abbellimenti
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Io alla fine in fase di pm prenderò tutto (la cosa che mi interessa meno è l'espansione 5/6giocatori, ma credo che un eventuale all in sarà più conveniente che prendere tutto tranne quella).
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.458
Località
Padova
Goblons
1.148
Utente Bgg
gabrielgeek
#releasethehog
 
Alto Basso