Anche per vedere eventuali all-in(molti, me compreso, aspettano la fine per mettere mano eventualmente al pledge)
Anche per vedere eventuali all-in(molti, me compreso, aspettano la fine per mettere mano eventualmente al pledge)
Malefica! Uno dei miei personaggi favoriti
Sempre che mettano già i livelli di SG e non facciano come all'inizio che li hanno messi dopo aver già raggiunto un cifra consistente (circa 600k) dando giusto qualcosina per far vedere, facendolo passare come "tutto ciò che è stato sbloccato fino ad ora", quando poi erano 4 cose che potevi aggiungere nel base...tranquilla, vedi che a fine campagna si arriverà almeno a 1,5M...
si va ben oltre 1,2k...tranquilliSecondo me si.
Confido in almeno un altro addon + un boost finale di adesioni per andare oltre 8k sostenitori... ci sono tanti indecisi al momento credo...
Così a naso penso si arriverà almeno a 1,2kk (spero)...
Anche secondo me, spero solo che non facciano ciò che temosi va ben oltre 1,2k...tranquilli
bellissima...ma fin troppo simile all'originale! Spero non incappino in qualche problema di copyright con la Disney ...Che bella la miniatura di Malefica!
Sbaglio o lo SG di imothep prima era diviso in 2 parti? hanno modificato in corsa?
No, la seconda parte è una carta evocazione associata a Imothep.Sbaglio o lo SG di imothep prima era diviso in 2 parti? hanno modificato in corsa?
È possibile fare il pledge cmon?io per ora resto al pledge base... poi tutto il resto lo piglio dopo nel pm... mi so appena svenato per prendere tutto di brw e nar, e vorrei cercare di pledgiare i masters cmon...
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
non direttamente... devi usare un indirizzo virtuale e un servizio di reship...È possibile fare il pledge cmon?
Avevo capito fosse riservato al mercato americano