CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

superanimatore86

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
76
Località
Castellarano
Goblons
68
Utente Bgg
superanimatore
Board Game Arena
superanimatore
Scusate la domanda stupida: ma mettendo come unico pledge possibile quello del gioco base non stanno tagliando fuori tutti gli eventuali interessati a Gaea per Nova Aetas ma che non vogliono spendere 180€ per un'espansione?

Guardando il ks di NAR, ci sono stati 800 backer che hanno preso solamente Hyperion (immagino per giocarci in BRW). Secondo me offrendo un pledge solamente per Gaea (o per il libro che magari agli americani potrebbe interessare) si potrebbe aiutare un po' la campagna a rialzarsi...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.877
Località
Cavarzere
Goblons
4.527
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Scusate la domanda stupida: ma mettendo come unico pledge possibile quello del gioco base non stanno tagliando fuori tutti gli eventuali interessati a Gaea per Nova Aetas ma che non vogliono spendere 180€ per un'espansione?

Guardando il ks di NAR, ci sono stati 800 backer che hanno preso solamente Hyperion (immagino per giocarci in BRW). Secondo me offrendo un pledge solamente per Gaea (o per il libro che magari agli americani potrebbe interessare) si potrebbe aiutare un po' la campagna a rialzarsi...

potendo entrare nel pm con late pledge magari la si potranno prendere solo gli addon
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Io spero si inventino qualcosa di interessante, la campagna è messa un po' peggio che "in stallo"
1630491335270.png
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io spero si inventino qualcosa di interessante, la campagna è messa un po' peggio che "in stallo"
1630491335270.png
è fisiologico che sia così.
Alcuni dubbiosi fanno EB per non perderlo e poi se si decidono ad uscire escono.

Più che altro la mia perplessità è legata all'impatto lieve che hanno avuto i due ultimi addons, mi aspettavo almeno 100k, ma anche 150k, e invece...
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Fisologico che stalli si, che finito l'eb perda più backers di quanti ne entrino mica tanto.
Il saldo degli ultimi cinque giorni è negativo...
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
La campagna del primo BRW ha avuto lo stallo fisiologico dopo i primi 3 giorni, ma non è mai scesa sotto i 100 nuovi backer al giorno, tanto meno è andata in negativo.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Beh, la prima campagna era anche una novità, qui si tratta di un "rebirth".
Penso che di quei backers molti non hanno la necessità di espandere un gioco del quale hanno un bel po' di roba (grazie alla Sator).

E' chiaro comunque che ora le cose non decollano, nonostante la lentissima salita verso i 65k ho qualche preoccupazione sulla possibilità di sbloccare l'SG Iconico...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
La gente cala anche perchè c'è chi come @Delia abbandona per entrare in gruppi d'acquisto 🤪 e quindi non viene più conteggiato...la cifra raccolta è sempre in positivo anche se non è salita di molto...
E poi che devono inventarsi ancora? Gli addon li hanno messi ma non sono stati molto calcolati (molti, me compreso, aspettano la fine per mettere mano eventualmente al pledge), questo è l'andamento tipico di una campagna con EB, la maggior parte della gente sapeva di questa campagna ed ha finanziato subito...ora si aspetta l'allin delle ultime 48h per vedere quali addon aggiungere e lì si salirà ancora...anche per questo sono nati gli SG giornalieri, in modo da sbloccare sempre qualcosa..
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.081
Località
Aosta
Goblons
2.995
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Credo che qualcuno abbia abbandonato perché avendo già il primo BRW, magari con la Sator, ha visto che questo è per ora un "more of the same", espandendo il gioco originale (di cui hanno già tantissimo materiale, magari neppure ancora giocato completamente) ma portando poche novità di gameplay.
Anche i primi addon vanno in quel senso (Crono -> Gaia e 5-6 giocatori)
La cosa più interessante come novità sembrano essere gli Avatar, di cui però al momento si sa molto poco, dovrebbero parlarne oggi finalmente.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.759
Località
Estero
Goblons
16.513
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La gente cala anche perchè c'è chi come @Delia abbandona per entrare in gruppi d'acquisto 🤪 e quindi non viene più conteggiato...la cifra raccolta è sempre in positivo anche se non è salita di molto...
E poi che devono inventarsi ancora? Gli addon li hanno messi ma non sono stati molto calcolati (molti, me compreso, aspettano la fine per mettere mano eventualmente al pledge), questo è l'andamento tipico di una campagna con EB, la maggior parte della gente sapeva di questa campagna ed ha finanziato subito...ora si aspetta l'allin delle ultime 48h per vedere quali addon aggiungere e lì si salirà ancora...anche per questo sono nati gli SG giornalieri, in modo da sbloccare sempre qualcosa..
🐒: non le avrei mai permesso di abbandonare la campagna...la folle crede di farmela con Primal...🤣 risata scimmiesca
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.759
Località
Estero
Goblons
16.513
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La gente cala anche perchè c'è chi come @Delia abbandona per entrare in gruppi d'acquisto 🤪 e quindi non viene più conteggiato...la cifra raccolta è sempre in positivo anche se non è salita di molto...
E poi che devono inventarsi ancora? Gli addon li hanno messi ma non sono stati molto calcolati (molti, me compreso, aspettano la fine per mettere mano eventualmente al pledge), questo è l'andamento tipico di una campagna con EB, la maggior parte della gente sapeva di questa campagna ed ha finanziato subito...ora si aspetta l'allin delle ultime 48h per vedere quali addon aggiungere e lì si salirà ancora...anche per questo sono nati gli SG giornalieri, in modo da sbloccare sempre qualcosa..
ma come gruppo d'acquisto penso ci contino...mi hanno gia' fatto sborsare la cifra oltretutto.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.759
Località
Estero
Goblons
16.513
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Beh, la prima campagna era anche una novità, qui si tratta di un "rebirth".
Penso che di quei backers molti non hanno la necessità di espandere un gioco del quale hanno un bel po' di roba (grazie alla Sator).

E' chiaro comunque che ora le cose non decollano, nonostante la lentissima salita verso i 65k ho qualche preoccupazione sulla possibilità di sbloccare l'SG Iconico...
cos'e' lo sg iconico?
Penso che sblocchera Imhotep
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
@Delia penso ti contino ma solo come soldi raccolti non come numero di finanziatori...
Lo SG iconico sarà quello che si sbloccherà quando supereranno il loro record su ks
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.759
Località
Estero
Goblons
16.513
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo voi non ci arriviamo a 1107k euro...?Io pensavo di si. 😭

Non capisco neanche come e se ci includano nel KS...di sicuro l'organizzatore del gruppo d'acquisto sara' collegato al KS e conta il numero dei partecipanti.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.759
Località
Estero
Goblons
16.513
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate la domanda stupida: ma mettendo come unico pledge possibile quello del gioco base non stanno tagliando fuori tutti gli eventuali interessati a Gaea per Nova Aetas ma che non vogliono spendere 180€ per un'espansione?

Guardando il ks di NAR, ci sono stati 800 backer che hanno preso solamente Hyperion (immagino per giocarci in BRW). Secondo me offrendo un pledge solamente per Gaea (o per il libro che magari agli americani potrebbe interessare) si potrebbe aiutare un po' la campagna a rialzarsi...
In alcune campagne effettivamente ti permettono di prendere quelloi che vuoi...es nella campagna di Maharaja ho preso solo l'espansioncina di Lorenzo il Magnifico.Pero' molti si sono lamentati che non erano corretto e , probabilmente, hanno ragione perche' KS non e' un negozio dove scegli cosa prendere.Poi magari alla Ludus converrebbe.
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Secondo voi non ci arriviamo a 1107k euro...?Io pensavo di si. 😭

Non capisco neanche come e se ci includano nel KS...di sicuro l'organizzatore del gruppo d'acquisto sara' collegato al KS e conta il numero dei partecipanti.
tranquilla, vedi che a fine campagna si arriverà almeno a 1,5M...
Per quello che riguarda l'inclusione nel KS, da quello che ho capito, chi fa il pledge deve versare l'equivalente di 10 pledge. Poi immagino che sia possibile aggiungerne altre a livello di pledge manager.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.759
Località
Estero
Goblons
16.513
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
tranquilla, vedi se a fine campagna andremo almeno a 1,5M...
Per quello che riguarda l'inclusione nel KS, da quello che ho capito, chi fa il pledge deve versare l'equivalente di 10 pledge. Poi immagino che sia possibile aggiungerne altre a livello di pledge manager.
Si c'e' un minimo di 10 che abbia abbondantemente superato.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Secondo voi non ci arriviamo a 1107k euro...?Io pensavo di si. 😭

Non capisco neanche come e se ci includano nel KS...di sicuro l'organizzatore del gruppo d'acquisto sara' collegato al KS e conta il numero dei partecipanti.
Secondo me si.
Confido in almeno un altro addon + un boost finale di adesioni per andare oltre 8k sostenitori... ci sono tanti indecisi al momento credo...
Così a naso penso si arriverà almeno a 1,2kk (spero)...
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.271
Goblons
1.160
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO

SG facebook ...
 
Alto Basso