CHIUSO Ankh - Gods of Egypt

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.542
Goblons
1.233
a sorpresa mi è arrivato poco fa.
La playmat invece la mandano più avanti giusto?
 

skeibo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
3
Goblons
5
Arrivato oggi... in francese! :-( Qualcun altro ha avuto la mia stessa sfortuna con questo KS o altri della CMON? Suggerimenti sul da farsi? Per ora ho aperto un ticket con il servizio clienti, non credo di poter fare altro...
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Arrivato oggi... in francese! :-( Qualcun altro ha avuto la mia stessa sfortuna con questo KS o altri della CMON? Suggerimenti sul da farsi? Per ora ho aperto un ticket con il servizio clienti, non credo di poter fare altro...
Un incubo. o_O
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Arrivato poco fa anche a me. Stava scivolando il cartone al corriere quando sono sceso ad aprire. Brividi :asdgr:

🤣 🤣 🤣 ... Chissà quante volte gli è scivolato e tu non hai visto!!! 🤣🤣🤣
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.542
Goblons
1.233
arrivato e per fortuna è in inglese.

Piccola considerazione: mazza che pacco di roba.
Da possessore di Blood Rage retail con espansioni e i contenuti della digital 2019 mi ero scocciato di aprire tutto quanto per recuperare materiali, miniature, carte, etc... così mi son deciso ed ho preso un organizer che fosse in grado di contenere tutte queste cose: mi è cambiato tutto, una sola scatola, setup in 5 minuti e tutto perfettamente suddiviso.
Perfetto penso, appena arriva ankh faccio la stessa cosa anche se magari devo attendere, ma aperto il pacco e visto il volume di di materiali non mi ci basta un organizer :chebotta:
con un po' di fortuna riesce a stare tutto in 2 scatole ma la vedo assai difficile. :chebotta::chebotta:
dannazione :asd:
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
arrivato e per fortuna è in inglese.

Piccola considerazione: mazza che pacco di roba.
Da possessore di Blood Rage retail con espansioni e i contenuti della digital 2019 mi ero scocciato di aprire tutto quanto per recuperare materiali, miniature, carte, etc... così mi son deciso ed ho preso un organizer che fosse in grado di contenere tutte queste cose: mi è cambiato tutto, una sola scatola, setup in 5 minuti e tutto perfettamente suddiviso.
Perfetto penso, appena arriva ankh faccio la stessa cosa anche se magari devo attendere, ma aperto il pacco e visto il volume di di materiali non mi ci basta un organizer :chebotta:
con un po' di fortuna riesce a stare tutto in 2 scatole ma la vedo assai difficile. :chebotta::chebotta:
dannazione :asd:
Qua è impossibile: le scatole sono "a tappo" e ci sono ben 12 divinità da organizzare, senza considerare tutti i guardiani. Anche io stavo pensando a un modo per ottimizzare, ma dubito lo troverò.

Ah, sì... è arrivato anche a me. Per fortuna conosco i miei polli e sono tornato a casa per pranzo perché in genere arrivano quando mia moglie sta mettendo a dormire la piccola e infatti ha citofonato GLS proprio mentre la stava ancora ninnolando.
Quando poi ha visto la scatola, direi che l'ha presa abbastanza bene.
«Tranquilla, non ne faccio più di Kickstarter così grossi»
«No, non ne fai proprio più.»
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
arrivato e per fortuna è in inglese.

Piccola considerazione: mazza che pacco di roba.
Da possessore di Blood Rage retail con espansioni e i contenuti della digital 2019 mi ero scocciato di aprire tutto quanto per recuperare materiali, miniature, carte, etc... così mi son deciso ed ho preso un organizer che fosse in grado di contenere tutte queste cose: mi è cambiato tutto, una sola scatola, setup in 5 minuti e tutto perfettamente suddiviso.
Perfetto penso, appena arriva ankh faccio la stessa cosa anche se magari devo attendere, ma aperto il pacco e visto il volume di di materiali non mi ci basta un organizer :chebotta:
con un po' di fortuna riesce a stare tutto in 2 scatole ma la vedo assai difficile. :chebotta::chebotta:
dannazione :asd:
Per curiosità, quale organizer hai preso? Quello della Folded Space?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.542
Goblons
1.233
Per curiosità, quale organizer hai preso? Quello della Folded Space?
esatto, l'unico adatto alle mie esigenze avendo BR retail+mistici+5°giocatore+dei+digital exclusive 2019 (comprensivi di segnalini scolpiti dei vari clan ma non ho preso le schede clan di spessore maggiore -anche se un po' me ne pento-)
Non è costato proprio poco poco (27€) ma ne vale la pena: si adatta tutto molto comodamente, il coperchio praticamente non si rialza di nulla, si estrae tutto il materiale in pochissimi istanti e soprattutto riesce a far stare tutto nella sola scatola del gioco; il ribaltamento non lo impensierisce. Diciamo che i mostri grandi non sono fissi quindi muovendo la scatola potrebbero "urtarsi". Io che non li ho colorati mi disinteresso della cosa, ma magari uno che ha le miniature colorate preferisce variare su altro ma è l'unico per ora (esclusi progetti auto realizzati con stampanti 3d che non ho e non ho modo di utilizzare) che sia in grado di contenere tutto efficacemente.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Su bgg avevo trovato istruzioni x farne uno per rising sun
Tutto il ks allin nella scatola base (ok coperchiò rialzato, ma basta non mettere niente sopra).

Spero di trovare qualcosa di simile anche qui perché è sempre la soluzione migliore….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Qualcuno ha già fatto una traduzione amatoriale del regolamento?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.716
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.461
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Qualcuno ha già fatto una traduzione amatoriale del regolamento?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Mi sembra @magathellum
Però il regolamento è davvero base base, eh. Io ho avuto 0 problemi e non sono una cima in inglese.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Il mio tracking (anche con la BZ aggiunta prima) non funzia. Ho chiesto a GLS e mi hanno detto che senza tracking giusto non posso fare una fava, per privacy. Ho aperto un ticket con gamequest, chiedendo tracking corretto, ma aspetta e spera...
Nel frattempo sempre fuori da indirizzo di consegna fino a lunedì prox (ho chiesto ad un mio amico che abita nei paraggi di vedere se sul citofono/cassetta ci sono avvisi di consegna/giacenza, attendo news).
Ansia, considerando l'entità del ks e del pledge (da 300 monete)
 

Salironth

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
735
Località
Parma
Goblons
346
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Il mio tracking (anche con la BZ aggiunta prima) non funzia. Ho chiesto a GLS e mi hanno detto che senza tracking giusto non posso fare una fava, per privacy. Ho aperto un ticket con gamequest, chiedendo tracking corretto, ma aspetta e spera...
Nel frattempo sempre fuori da indirizzo di consegna fino a lunedì prox (ho chiesto ad un mio amico che abita nei paraggi di vedere se sul citofono/cassetta ci sono avvisi di consegna/giacenza, attendo news).
Ansia, considerando l'entità del ks e del pledge (da 300 monete)
Ti dico, fino a mezzora fa non funzionava nemmeno a me, ero nella tua stessa (identica) situazione. Proprio ora invece il link di gamequest, che rimanda al sito GLS, ha cominciato a funzionare. Forse è solo questione di poche ore.
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.373
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.477
Utente Bgg
vincyus
A me dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani (spero domani)
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.462
Località
Verona
Goblons
1.926
Utente Bgg
akirafudo75
Provate con il bot di Telegram
Lo inserite e in automatico ci avvisa quando parte la spedizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warrior

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
2.290
Località
Genova
Goblons
293
Alto Basso