matteonarde
Onnisciente

vabbè via... ci siamo dati alla lettura dei fumetti, mi sa che ormai abbiamo visto poppe a sufficienza...

Devi però concentrarti per isolare il ciuffo dalla superficie d'appoggio altrimenti ti svegli per beneuno dei più bei rallenty che abbia mai visto, se mi fermo ad osservare il ciuffo di capelli che oscilla, mi addormento
Non riesco più a staccare gli occhi dal telefono... Sono completamente inebetito, ipnotizzato..
...quello forse sì, ... se le sposta un pochino una più a destra e l'altra un po' più a sinistra... dovrebbe farcelaL'ombelico no di sicuro!![]()
Ci sono due pertugi che le potrebbero permetterle di avere una visuale, seppur ridotta. Vicino allo sterno, dove c'è l'attaccatura, non combaciano perfettamente e potrebbe vederesi l'ombelico. Se poi il reggiseno è a filo nel pertugio lato esterno si vede i piedi...quello forse sì, ... se le sposta un pochino una più a destra e l'altra un po' più a sinistra... dovrebbe farcela... certo, prima dovrebbe posare la fotocamera e avere le mani libere
Ci sono due pertugi che le potrebbero permetterle di avere una visuale, seppur ridotta. Vicino allo sterno, dove c'è l'attaccatura, non combaciano perfettamente e potrebbe vederesi l'ombelico. Se poi il reggiseno è a filo nel pertugio lato esterno si vede i piedi. Nel caso invece fosse impossibilitata e non volesse lasciare la macchina fotografica le presto volentieri due mani