CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Nuovo stretch goal, nuovo mago in arrivo.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.877
Località
Cavarzere
Goblons
4.527
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Nuovo stretch goal, nuovo mago in arrivo.

Io giuro li ammazzerei quando fanno gli SG divisi a step, come se contasse qualcosa. Come a dire che ti danno la miniatura del mago ma senza le carte perché magari non lo sblocchi, cosa che comunque non succede mai perché anche nel caso non si arrivasse a sbloccarlo a fine campagna ti dicono "ah ah bravi visto che ci avete supportato vi diamo anche l'altra metà anche se non l'avete raggiunta", e grazie a sto cazzo direi, come se fosse possibile fare altrimenti. Odio quando dividono un componente in più parti per fare più SG farlocchi, piuttosto mettimi solo la soglia più alta
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io giuro li ammazzerei quando fanno gli SG divisi a step, come se contasse qualcosa. Come a dire che ti danno la miniatura del mago ma senza le carte perché magari non lo sblocchi, cosa che comunque non succede mai perché anche nel caso non si arrivasse a sbloccarlo a fine campagna ti dicono "ah ah bravi visto che ci avete supportato vi diamo anche l'altra metà anche se non l'avete raggiunta", e grazie a sto cazzo direi, come se fosse possibile fare altrimenti. Odio quando dividono un componente in più parti per fare più SG farlocchi, piuttosto mettimi solo la soglia più alta
Concordo, anche a me sembra proprio una presa per i fondelli!
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Speriamo si sblocchino altre nuove scuole che quelli si che danno longevità al titolo. Al momento ne è uscita solo 1 :(
 

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
278
Località
Milano (MI)
Goblons
109
Beh non sono passate nemmeno 48 ore
Hai ragione 😂
Ma quando ho usate quelle della sator quelle base mai più usate. Erano più dinamiche, e più forti quindi più divertenti.
Speriamo che ha fine campagna ne saltino fuori almeno una decina in più.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.877
Località
Cavarzere
Goblons
4.527
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Hai ragione 😂
Ma quando ho usate quelle della sator quelle base mai più usate. Erano più dinamiche, e più forti quindi più divertenti.
Speriamo che ha fine campagna ne saltino fuori almeno una decina in più.

10 la vedo dura, sarebbe a livello di sator (che ne aveva 11) e non penso ci arriveremo, secondo me ne sbloccano 5 o 6
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
10 la vedo dura, sarebbe a livello di sator (che ne aveva 11) e non penso ci arriveremo, secondo me ne sbloccano 5 o 6
Beh, considerando che le 6 scuole del base sono tutte nuove, anche se ne sbloccano "solo" altre 6 di roba ce n'è.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Eccovi accontentati. Seconda nuova scuola di magia sbloccata!
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.402
Goblons
1.973
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ma la mettono davvero?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
Personalmente, da possessore del gioco retail senza sator, tenderei a vedere questo Rebirth con Sg sbloccati o ancora da sbloccare come una sator 2.0, per chi non ha la prima e con qualche aggiunta tipo nuove stanze e meccaniche.
Ovviamente il costo di BRW retail + BRWR non è paragonabile al costo del primo BRW versione KS dove la sator era in omaggio, ma piuttosto che prendere la sator dallo store forse varrebbe la pena ragionare su questo.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Lol, il werepig è stupendo
E un chiaro riferimento al mitico Yatterman!
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io avevo votato per seguire la musica, chissà se adesso ripartono da lì come se la maggioranza avesse fatto la scelta giusta 😂😂
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Hanno già detto di no, inferno è disponibile sul loro store ma solo in inglese. Crono era esclusiva KS e si è trovata per qualche periodo su qualche sito ma ora per forza dovresti andare di seconda mano
@GabrielGeek @zetazan

Daro' un'occhiata al loro sito, ma sono tornata all'estero per cui e' un pasticcio per me
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Ovviamente tra i backers c'è già chi si lamenta perché il maialino non è "in tono" con il resto del gioco
 
Alto Basso