CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Si questo è chiaro, dura 48h. Ma chi ha fatto l'EB e vuole passare ad un pledge superiore, tipo un all-in?
Penso farà riferimento il proprio numero sostenitore. Comunque vedremo...
Con Nova Aetas hanno fanno così; hanno passato ad EB anche a chi aveva fatto i pledge "normali" nelle prime 48.

Può anche essere che mettano l all-in come unico pacchetto add-on
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
E' possibile. Comunque dai, stiamo a vedere.
La campagna è partita alla grande come ci si aspettava, abbiamo appena sbloccato Fenrir e siamo a 731k.

EDIT: il prossimo SG è Kormak, un pg giocabile. Praticamente sono 60k di SG (diviso in 30 e 30, ma che alla fine viaggiano insieme).
 
Ultima modifica:

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.458
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.435
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Buonasera esimi colleghi ludopatici…mi paleso brevemente solo per notificarvi che sono dei vostri per la rifondazione della Loggia. So che non ve ne può fregar di meno ma ci tenevo a dirvelo…😬
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Buonasera esimi colleghi ludopatici…mi paleso brevemente solo per notificarvi che sono dei vostri per la rifondazione della Loggia. So che non ve ne può fregar di meno ma ci tenevo a dirvelo…😬
Due braccia in più fan sempre comodo!
C'è quel cumulo di pietre da spaccare lì in fondo...
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Io ho ancora tantissimi dubbi. Non ho la prima edizione e ho l'impressione che sia un gioco a cui dover dedicare tantissimo tempo per divertirsi. Con il mio gruppo ci troviamo una volta a settimana e con mio figlio (9 anni) credo sia troppo difficile.


Che dite?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
La battuta del tossico indianino di 10 anni nerdoso é arrivata andandomi addosso ancora
Ti insegno che il cavallo si vede alla fine della corsa...ci vediamo lì caro piccoletto "da tastiera".
È più forte di te non essere tossico, stai buono al tuo posto.
Manteniamo i toni morbidi per favore
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Giornata con volo aereo, arrivo a casa, riordino, pulizie, etc...stasera mi collego e vedo una valanga di pagine ...mi sono persa un mare e devo ancora vedere gli SG...
Il bonobo nonm ha potuto pledgiare in aereo :memehehe:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.763
Località
Estero
Goblons
16.518
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Diamine la sfinge, Cassandra e Odino...sento il bonobo affilare il macete.
Fehnir mi piace...Bella? ma c'era anche nel primo?
Chi e' Kormac?
Nel mentre vedo un'ombra con una spada affillata passare e ripassare alle mie spalle e mi inquieta
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Diamine la sfinge, Cassandra e Odino...sento il bonobo affilare il macete.
Fehnir mi piace...Bella? ma c'era anche nel primo?
Chi e' Kormac?
Nel mentre vedo un'ombra con una spada affillata passare e ripassare alle mie spalle e mi inquieta
Sì Bella c'era in versione bambina...avanti pledgia che sei già in ritardo 😜
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Buonasera esimi colleghi ludopatici…mi paleso brevemente solo per notificarvi che sono dei vostri per la rifondazione della Loggia. So che non ve ne può fregar di meno ma ci tenevo a dirvelo…😬

Idem :beer: e tieniti pronto per Tanares RPG :consola:
 

DevilInside1983

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
281
Località
Modena
Goblons
129
Io per ora dentro con l'early bird, ma non sono sicuro di restare fino alla fine. Mi scoccia un po' spendere 129€ per quello che sostanzialmente è un "doppione", e della compatibilità del materiale col primo mi interessa tanto quanto: del primo non ho fatto ancora in tempo a sviscerare la sator, mettici pure il materiale che arriverà con nova aetas e a questo ritmo non mi basterà il resto della mia vita per provare tutto (Inoltre con tutta questa mole di roba va a finire che la sera che si gioca a brw bisogna noleggiare un pickup per portarsi appresso scatole e scatoline).
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.877
Località
Cavarzere
Goblons
4.527
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io ho ancora tantissimi dubbi. Non ho la prima edizione e ho l'impressione che sia un gioco a cui dover dedicare tantissimo tempo per divertirsi. Con il mio gruppo ci troviamo una volta a settimana e con mio figlio (9 anni) credo sia troppo difficile.


Che dite?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Per un bimbo di 9 anni lo vedo proprio come fuori porta come gioco, ho fatto 2 video che spiegano il gameplay nel dettaglio del primo
Poi ho fatto questo video dove spiego le differenze tra questo e l'originale:
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.610
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.320
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
La produzione è una fase che viene dopo il playtest. Se non sono playtestati come fanno ad essere pronti per essere prodotti?

Mettiti comunque l'anima in pace, prima dell'estate 2023 non arriverà niente.
L'acronimo LMS sta per Late Minimum Six (months)
ovviamente viene dopo...ma se già sanno cosa ci sarà come SG, evidentemente hanno già tutti i files pronti perché venga prodotto (miniature, carte, plance, ecc ecc) ...ma probabilmente bisogna cmq testare ancora il materiale (in questo caso, direi soparuttto carte). Spero finalmente di averti fatto capire adesso cosa intendo io quando loro dicono di avere tutto pronto...

Per il 2023 cmq ne sono convinto anch'io...ma spero per gli inizi! (sempre se vero quanto detto sopra, appunto!)
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io ho ancora tantissimi dubbi. Non ho la prima edizione e ho l'impressione che sia un gioco a cui dover dedicare tantissimo tempo per divertirsi. Con il mio gruppo ci troviamo una volta a settimana e con mio figlio (9 anni) credo sia troppo difficile.


Che dite?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Tieni presente che il gioco arriva tra almeno 1 anno e mezzo, quindi il bimbo consideralo di 10,5/11 anni, che sono comunque troppo pochi.
Tuttavia è un gioco che ha avuto un gran successo e che penso potrai intavolarlo anche quando il bimbo diventerà adolescente (dipenderà però anche dai suoi gusti).
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.271
Goblons
1.160
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Dentro pure io anche se in dubbio visto il prezzo altino.
Vediamo come evolve ...
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.686
Goblons
1.417
Sono incuriosito da come gestiranno i cosiddetti avatar e se riusciranno a fornire una modalità solitaria degna e poco ripetitiva (non vorrei che una volta viste le carte per fase poi queste divenissero prevedibili in partite future).
Sarebbe figo però se le mini di questi avatar fossero utilizzabili anche in altri contesti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.877
Località
Cavarzere
Goblons
4.527
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Sono incuriosito da come gestiranno i cosiddetti avatar e se riusciranno a fornire una modalità solitaria degna e poco ripetitiva (non vorrei che una volta viste le carte per fase poi queste divenissero prevedibili in partite future).
Sarebbe figo però se le mini di questi avatar fossero utilizzabili anche in altri contesti

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

la solo in questi giochi mi convince proprio poco, secondo me se uno ci deve giocare in solo non vale la pena buttarsi su uno skirmish, tutti i giochi di questo genere con la modalità solo li ho sempre trovati molto sottotono rispetto a giocatori umani.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
la solo in questi giochi mi convince proprio poco, secondo me se uno ci deve giocare in solo non vale la pena buttarsi su uno skirmish, tutti i giochi di questo genere con la modalità solo li ho sempre trovati molto sottotono rispetto a giocatori umani.
Stavo per scriverlo io. Che gusto c'è a giocare contro un bot in un gioco che per sua natura è concepito per l'interazione tra i giocatori? Belle le miniature degli Avatar, ma per me assolutamente inutili.
 

Peppolone_04

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
375
Goblons
112
Avventure nella Terra di Mezzo
Root
Runewars
Twilight Imperium
I Love Pizza
Tolkien
I Love Birra
Io gioco col Rosso!
I love Kickstarter
Aspettiamo di capire come funzionano gli avatar. Magari hanno una buona AI. Inoltre pare si possano inserire anche in partite multi.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.271
Goblons
1.160
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Sicuramente meglio giocatori umani, ma gli avatar si possono usare anche nelle normali partite.

1629968362072.png

Il gioco in solitario cmq è una modalità aggiuntiva che male non fa.
 
Alto Basso