Aggiorno... e lo faccio con l'orgoglio di chi ha tolto dalla lista senza aggiungere nulla in 4 mesi (però tra un po' arriva il periodo più difficile dell'anno
).
Lista prioritaria:
-
Race: Formula 90 -> ci siamo... il 2021 dovrebbe essere l'anno buono (non ne sono più tanto convinto), almeno per la partenza del KS
- Dune Imperium -> preso da un amico, gioco valido che avrei volentieri messo in collezione, ma non ha senso avere 2 copie
-
Winter Kingdom -> sto aspettando di capire se è possibile mettere le mani sulla versione inglese
-
Last Train to Nuremberg -> me lo hanno regalato, devo ancora provarlo
-
Spirits of the Forest -> giochino per 2 a uso domestico, avendo apprezzato Richelieu vado sul sicuro
-
Robinson Crusoe: The Book of Adventures -> non ho partecipato alla campagna, quindi ne riparliamo tra un anno o più, ma sarà acquisto obbligato
-
The Adventures of Robin Hood -> sto aspettando la versione inglese, conto di giocarlo con la mia compagna.
Altri titoli interessanti - ma che non intendo prendere a prezzo pieno - sono:
-
Pipeline
- Anno 1800 -> l'interesse è scemato
-
Beyond The Sun -> a questo punto lo provo su BGA e nel caso posso depennarlo o promuovelo nella lista qua sopra
-
In the Hall of the Mountain King - > temo sia un po' leggero per i miei gusti
- Maharaja -> provato e depennato, valido ma non abbastanza da entrare in collezione
Lista dei giochi che mi piacerebbe avere, ma che per varie ragioni non comprerò mai (forse
):
-
Coffee Traders
-
Xia:Legends of Drift System
-
Nemo's War
-
Frosthaven
-
Die Macher
-