CHIUSO Masters of The Universe: Fields of Eternia

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Secondo me non ci saranno grandi difficoltà ad arrivare a 800k per la torre lanciadadi.
Piuttosto sono curioso di vedere quali altri addons hanno pensato, in teoria hanno un potenziale micidiale tra le mani...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Sì, temo anch'io per gli add-on. Però sarebbe un peccato non avere anche altri personaggi oltre a quelli già presenti come SG giornalieri.

Ad esempio, vorrei "Ninjor" tra le fila di Skeletor e non mi sembra che sia presente. 🥷
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Secondo me non ci saranno grandi difficoltà ad arrivare a 800k per la torre lanciadadi.
Piuttosto sono curioso di vedere quali altri addons hanno pensato, in teoria hanno un potenziale micidiale tra le mani...
Anche senza gli americani?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Non so, però ci sono alcuni personaggi che appartengono alla fazione di hordak e altri a quella dei serpenti, non vorrei fosse fatto per rendere quasi obbligato l'acquisto delle espansioni. Non ho nemmeno capito se devo fare all in per averle o in fase di pledge manager sceglierne anche una sola.
MOTU.jpg
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.598
Goblons
6.164
bhe vi mettete d’accordo su fb e vedete chi vuole quella che non volete voi 😝
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
snceramente per quanto si voglia bene ai Motu di sicuro non andrei oltre il core pledge, l'all in è troppo per questo gioco. Spero che gli SG sblocchino un'altra fazione, altrimenti visto che dei malvagi si usano solo 3 miniature alla volta e ce ne sono sei, ci vuole un attimo a duplicarsi il mazzo malvagi e la board dei combattimenti epici, si recuperano tre tondini come token attivazione, 15 cubetti come soldati, e voilà ecco la terza fazione.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.598
Goblons
6.164
snceramente per quanto si voglia bene ai Motu di sicuro non andrei oltre il core pledge, l'all in è troppo per questo gioco. Spero che gli SG sblocchino un'altra fazione, altrimenti visto che dei malvagi si usano solo 3 miniature alla volta e ce ne sono sei, ci vuole un attimo a duplicarsi il mazzo malvagi e la board dei combattimenti epici, si recuperano tre tondini come token attivazione, 15 cubetti come soldati, e voilà ecco la terza fazione.
peccato manchino tutte le carte evento, missione, alleati, ecc
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
peccato manchino tutte le carte evento, missione, alleati, ecc
essendo stessa fazione, penso si riesca a sharare quei mazzi, altrimenti via di duplicazione, spendo in totale meno di 20 euro, e godo il triplo....
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.598
Goblons
6.164
essendo stessa fazione, penso si riesca a sharare quei mazzi, altrimenti via di duplicazione, spendo in totale meno di 20 euro, e godo il triplo....
in che senso? ogni espansione ha carte uniche.
se intendi roba tendenzialmente illegale ok, altrimenti non ho capito 😂
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Ho letto tutta la discussione dopo aver visto il video su Gioconauta e da nostalgico degli anni 80 il gioco mi attira molto.
Però non ho mai fatto un KS e quindi ho qualche dubbio:
- se ho capito bene, tra i due livelli di pledge l’unica differenza in termini di contenuti sono solo le espansioni, perché tutti gli SG sono inclusi in entrambi;
- i daily goals come funzionano? Sono tutti inclusi o dipende da quando si fa il pledge?
- come (e quando) si fa a scegliere la lingua della localizzazione?
- come funziona per la spedizione? Quando verrà scelto l’indirizzo di spedizione? Perché io a un certo punto del prossimo anno cambierò città e non so come la cosa andrà a sovrapporsi con la consegna (dubito che i tempi siano quelli indicati).
Grazie
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.379
Località
Benevento
Goblons
2.731
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
in che senso? ogni espansione ha carte uniche.
se intendi roba tendenzialmente illegale ok, altrimenti non ho capito 😂
intendo giocare tutte e 6 le miniature di una fazione visto che il gioco ne utilizza solo tre, riuscendo a giocare in tre con un giocatore che controlla i master, e gli altri due giocatori che controllano i sei personaggi della fazione malvagia, forse è possibile sharando i mazzi tra i sei personaggi col solo effetto di far girare più velocemente le carte, rimescolandole più spesso per rigenerare i mazzi, e se cosi non funziona mi duplico il mazzo malvagi, e secondo me dovrebbe funzionare. E non vedo dove sia l'illegalità, visto che se mi compro il gioco, a casa mia, e non mi sembra di aver parlato di altro, modifico duplico, cambio regole, componenti, e mi gioco il gioco come mi pare.
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.044
Località
milano
Goblons
820
Utente Bgg
paperoga
Ho letto tutta la discussione dopo aver visto il video su Gioconauta e da nostalgico degli anni 80 il gioco mi attira molto.
Però non ho mai fatto un KS e quindi ho qualche dubbio:
- se ho capito bene, tra i due livelli di pledge l’unica differenza in termini di contenuti sono solo le espansioni, perché tutti gli SG sono inclusi in entrambi;
- i daily goals come funzionano? Sono tutti inclusi o dipende da quando si fa il pledge?
- come (e quando) si fa a scegliere la lingua della localizzazione?
- come funziona per la spedizione? Quando verrà scelto l’indirizzo di spedizione? Perché io a un certo punto del prossimo anno cambierò città e non so come la cosa andrà a sovrapporsi con la consegna (dubito che i tempi siano quelli indicati).
Grazie
non ho guardato bene i due pledge, ma penso sia corretto quello che pensi
i daily goals sono tutti inclusi
la lingua di solito si sceglie nel Pledge Manager
sei sempre in tempo a cambiare indirizzo fino a qualche giorno/settimana prima della spedizione, le modalità le chiariranno nei vari update
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.598
Goblons
6.164
intendo giocare tutte e 6 le miniature di una fazione visto che il gioco ne utilizza solo tre, riuscendo a giocare in tre con un giocatore che controlla i master, e gli altri due giocatori che controllano i sei personaggi della fazione malvagia, forse è possibile sharando i mazzi tra i sei personaggi col solo effetto di far girare più velocemente le carte, rimescolandole più spesso per rigenerare i mazzi, e se cosi non funziona mi duplico il mazzo malvagi, e secondo me dovrebbe funzionare. E non vedo dove sia l'illegalità, visto che se mi compro il gioco, a casa mia, e non mi sembra di aver parlato di altro, modifico duplico, cambio regole, componenti, e mi gioco il gioco come mi pare.
Scusa forse ho sovrapposto due discussioni. Avevo capito NON volessi comprare le espansioni MA usare lo stesso i personaggi stampandoti tu i materiali 😅
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ho letto tutta la discussione dopo aver visto il video su Gioconauta e da nostalgico degli anni 80 il gioco mi attira molto.
Però non ho mai fatto un KS e quindi ho qualche dubbio:
- se ho capito bene, tra i due livelli di pledge l’unica differenza in termini di contenuti sono solo le espansioni, perché tutti gli SG sono inclusi in entrambi;
- i daily goals come funzionano? Sono tutti inclusi o dipende da quando si fa il pledge?
- come (e quando) si fa a scegliere la lingua della localizzazione?
- come funziona per la spedizione? Quando verrà scelto l’indirizzo di spedizione? Perché io a un certo punto del prossimo anno cambierò città e non so come la cosa andrà a sovrapporsi con la consegna (dubito che i tempi siano quelli indicati).
Grazie
L'unico dubbio sul punto 1 è che non è detto che gli SG siano tutti per la versione Core.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.543
Località
verona
Goblons
385
Tolkien
Love Luciani
Barrage
L'unico dubbio sul punto 1 è che non è detto che gli SG siano tutti per la versione Core.
Credo anch'io che qualche SG sia per le espansioni. Ad esempio si vede l'ombra di Mantenna, è quello era un personaggio di Hordak.
 
Ultima modifica:

ekan78

Maestro
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
880
Località
Milano
Goblons
615
Non so.. la campagna inizia domani... ma non è che si sappia molto di più.... SG? add-on?
Non vorrei che giocassero sul "facciamo tutto di corsa" in modo da non lasciare troppo tempo per riflettere sul pledge... io ho ancora parecchi dubbi.....
 

Pennywise80

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2020
Messaggi
1.155
Località
Genova
Goblons
670
7 Wonders Duel
Io sono un Goblin
Barrage
I love Radio Goblin!
I love Basket
Ticket to Ride
Marco Polo
Il Trono di Spade
Stephen King
LEGO
Blood Rage
Tocca a Te
Gioca Giullari
Rising Sun
Sun Tzu
Utente Bgg
Pennywise80
Niente, il gorilla si è risvegliato dopo oltre un mese di letargo e ora invoca il potere di Grayskull a gran voce… Proverò a resistere ma credo di non farcela… 🤣
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Niente, il gorilla si è risvegliato dopo oltre un mese di letargo e ora invoca il potere di Grayskull a gran voce… Proverò a resistere ma credo di non farcela… 🤣

Guarda quando è cosi non conviene nemmeno provarci, cedi al lato oscuro e fai il pledge.

Se non lo farai non potrai più dormire la notte , verrai tormentato da incubi popolati da Orsetti del Cuore e Minipony aizzati da Iridella.
 
Alto Basso