CHIUSO On Mars: Alien invasion

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.642
Goblons
1.098
🐒: lo sai che c'e' solo una risposta possibile....
Considerando che su GS lo posso pure pagare in 4 rate con paypal diventa una spesa irrisoria che non mi gonfia le spese che dovrò sostenere da qui a settembre fra nuove campagne e PM da chiudere 😱 ... pledge obbligato a sto punto ;)
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.847
Località
Modena
Goblons
3.052
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Giocato il base e mi è piaciuto molto.. Non era mia intenzione prendere questa espansione sinceramente, ma ammetto che 3 su 4 moduli mi stuzzicano parecchio (della variante in solo mi frega meno di niente)..
Sono tentanto visto che prendendolo su GS non c'è il rischio di tasse extra e spedizioni esorbitanti...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.165
Località
Estero
Goblons
16.925
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pensate al futuro...andate in ludoteca od a casa di amici e vedete il base+tanti alieni pucciosi ed a quel punto vi torna in mente che non avete l'espansione dell'invasione. Magari e' andata esaurita grazie al successo ricevuto. Vi informate e vi rendete conto che non c'e' una data per la sua ristampa perche' mancano le materie prime e perche' i cargo sono carissimi...la disperazione vi assale. Tutti stanno giocando all'invasione aliena e per voi no nc'e' posto a quel tavolo e non vi vogliono prestare il gioco...potete solo guardare gli altri divertirsi ed il senso di vuoto vi assale. Guardate lo spazio vuoto accanto ad On Mars nel vostro scaffale e realizzate che forse NON SARA' MAI RIEMPITO

Pensateci ora che siete ancora in tempo...ancora si ma per poco.👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
Pensate al futuro...andate in ludoteca od a casa di amici e vedete il base+tanti alieni pucciosi ed a quel punto vi torna in mente che non avete l'espansione dell'invasione. Magari e' andata esaurita grazie al successo ricevuto. Vi informate e vi rendete conto che non c'e' una data per la sua ristampa perche' mancano le materie prime e perche' i cargo sono carissimi...la disperazione vi assale. Tutti stanno giocando all'invasione aliena e per voi no nc'e' posto a quel tavolo e non vi vogliono prestare il gioco...potete solo guardare gli altri divertirsi ed il senso di vuoto vi assale. Guardate lo spazio vuoto accanto ad On Mars nel vostro scaffale e realizzate che forse NON SARA' MAI RIEMPITO

Pensateci ora che siete ancora in tempo...ancora si ma per poco.👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Ma quale spazio vuoto? L’unico spazio vuoto in casa potrebbe essere la mia sagoma tra non molto
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
739
Goblons
79
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Ma quale spazio vuoto? L’unico spazio vuoto in casa potrebbe essere la mia sagoma tra non molto
Domanda, ma sia il secondo che il terzo modulo sono totalmente cooperativi ? Non mi è sembrato di vedere differenze di sorta tra i due...
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.847
Località
Modena
Goblons
3.052
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Domanda, ma sia il secondo che il terzo modulo sono totalmente cooperativi ? Non mi è sembrato di vedere differenze di sorta tra i due...

Cambiano componenti e obiettivi di vittoria / sconfitta.

Volevo solo informarvi che ho, per cause di forza maggiore (💸💸💸), rinunciato all'acquisto.. So già che me ne pentirò ma amen...
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
739
Goblons
79
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Cambiano componenti e obiettivi di vittoria / sconfitta.

Volevo solo informarvi che ho, per cause di forza maggiore (💸💸💸), rinunciato all'acquisto.. So già che me ne pentirò ma amen...
Ok ma il concetto è che sono entrambi scenari cooperativi dove si vince o si perde assieme giusto ?
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.761
Località
Innsmouth
Goblons
1.514
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Beh oddio esistono anche i cooperativi dove alla fine vince uno solo o solo una parte dei player... 😅 però effettivamente cambiano definizione 😝
Semplicemente si chiamano "semi-cooperativi".

Comunque finalmente IL CAPOLAVORO E' ARRIVATO!!!
 

Allegati

  • 20220609_160241.jpg
    20220609_160241.jpg
    492,6 KB · Visite: 33

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
472
Località
Milano
Goblons
389
Semplicemente si chiamano "semi-cooperativi".

Comunque finalmente IL CAPOLAVORO E' ARRIVATO!!!
cavolo!! dimmi che lo hai preso con Giochistarter per favore. Dimmelo!!!!!! DEVONO aver iniziato a spedire anche loro...DEVONO!!!!
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.761
Località
Innsmouth
Goblons
1.514
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Certo! Il gestore GiochiX (gentilissimo) ha il magazzino pieno de sta robba! Visto con i miei occhi.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
472
Località
Milano
Goblons
389
Certo! Il gestore GiochiX (gentilissimo) ha il magazzino pieno de sta robba! Visto con i miei occhi.
ottimo che li abbiano, male ( :)) che tu sia andato a prenderlo in loco e non ti sia arrivato via posta :)
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.761
Località
Innsmouth
Goblons
1.514
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Ma io vado sempre a prenderli lì se sto a Roma... risparmio spese spedizione.
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.761
Località
Innsmouth
Goblons
1.514
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Un paio di precisazioni:

Il Regolamento italiano e il Libretto di riferimento sono rimasti purtroppo quelli, quindi con le scritte grigie su sfondo grigio. Non sono quindi quelli della versione aggiornata 11 [o 1.1?] che si trova in rete (la versione aggiornata è invece la 16 [o 1.6?] per il Libretto riferimento)

La carta promo Beacon è presente nell'espansione Invasione Aliena (il cui regolamento è fortunatamente scritto in nero su sfondo grigio).

Le correzioni/editing della versione aggiornata in inglese [1.1] rispetto al Regolamento base ITA [1.0] sono alle pagine: 11 / 13 (x2) / 16 / 18 / 19 (x3) / 21
le correzioni/editing della versione aggiornata in inglese [1.6] rispetto al Libretto Riferimenti base ITA [1.5] sono alle pagine: 2 (x3 ) / 3 (x2) / 4 / 5 (x4) / 6 / 7 / 8 (x2)
Per un totale di 23 correzioni/precisazioni che ci perdiamo nella versione italiana (al netto di typos inglesi).
 
Ultima modifica:

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.419
Località
Alessandria - Alba
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Ma stiamo parlando della consegna dell'espansione? ma dove avete saputo che stanno spedendo?

io non ho avuto più nessuna notizia da mesi!
 

Jason Myers

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
1.761
Località
Innsmouth
Goblons
1.514
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Scusa, l'ho saputo da GiochiX. Che fai, nun te fidi? :p Ho preso oggi le scatole!
e comunque, quotando...

Michele Q (2022-06-07 18:42:03): Le spedizioni inizieranno domani, ci vorrà qualche giorno per completarle
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.419
Località
Alessandria - Alba
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Sulla pagina del giochistarter non c'è mai stato nessun aggiornamento (update= 0) .... vedo ora un unico commento di MicheleQ del 7/06 che dice che le spedizioni sarebbero iniziate l'8.....

bel modo di fare comunicazione!
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.419
Località
Alessandria - Alba
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Scusa, l'ho saputo da GiochiX. Che fai, nun te fidi? :p Ho preso oggi le scatole!
e comunque, quotando...

Michele Q (2022-06-07 18:42:03): Le spedizioni inizieranno domani, ci vorrà qualche giorno per completarle
certo che mi fido... e sono andato adesso a vedere la pagina.... però magari informare i backers sull'evoluzione della campagna non sarebbe stato male....

Davo per scontato che visti i problemi/ritardi di tutti i KS anche di questo se ne riparlava a settembre o più tardi....meglio così per carità!

ma w la comunicazione!! manco una mail di update a quasi un anno dalla campagna....
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.419
Località
Alessandria - Alba
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Scusa, l'ho saputo da GiochiX. Che fai, nun te fidi? :p Ho preso oggi le scatole!
e comunque, quotando...

Michele Q (2022-06-07 18:42:03): Le spedizioni inizieranno domani, ci vorrà qualche giorno per completarle
pacco tracciato almeno?
 
Alto Basso